PDA

Visualizza la versione completa : Perdita di olio dal paraolio coppia conica r 1200rt

shaula0829
11-09-2009, 23:11
Dopo circa 26000Km percorsi senza noie, appena ritornato da un viaggio (per fortuna ) di circa 2000 Km oggi esco per fare un giretto ed al ritorno noto una evidente perdita di olio dal paraolio della coppia conica e memore delle numerose discussioni sull'argomento ho subito pensato a male, dicendomi "è toccato anche a me". Vorrei sapere se tutti quelli che hanno avuto problemi con la coppia conica la prima avvisaglia si è manifestata con una perdita di olio, debbo dire che ultimamente messo in allarme dal forum ho controllato spesso ad ogni sosta la temperatura con la mano del coperchio della coppia ma era sempre appena tiepido. Domani comunque vado dal concessionario per farla vedere.
Una sola cosa però mi gira per la testa, ad una Honda Pan European non sarebbe mai successo dopo meno di 18 mesi di strada è avvilente, per il resto sono pienamente soddisfatto della moto, ma così cara BMW NON VA!!!!!

ZioTitta
11-09-2009, 23:25
E' il paraolio da cambiare, e' successo anche alla mia piu' o meno allo stesso chilometraggio.

shaula0829
12-09-2009, 10:53
Speriamo sia solo il paraolio e non un principio di cedimento del cuscinetto, comunque grazie per la risposta

tukutela
12-09-2009, 11:04
tranquillo è poca cosa.......

c'è di peggio

archer
12-09-2009, 19:01
...a prescindere...non è che la PAN sia esente da difetti....l'avevo presa in considerazione prima dell'acquisto della mukka, a parte che in Lombardia non ho trovato un conce che ne avesse una nuova da provare/vedere:rolleyes:,questo mi ha già fatto capire di quanto ne vendano...inoltre sul forum dedicato ho letto di molte lamentele sull'eccessivo calore che "avvolge" le parti basse & nobili:lol:.....

...ammetto che se dobbiamo parlare di affidabilità....:mad:Honda forever

tukutela
14-09-2009, 12:36
...a prescindere...non è che la PAN sia esente da difetti....l'avevo presa in considerazione prima dell'acquisto della mukka, a parte che in Lombardia non ho trovato un conce che ne avesse una nuova da provare/vedere:rolleyes:,questo mi ha già fatto capire di quanto ne vendano...inoltre sul forum dedicato ho letto di molte lamentele sull'eccessivo calore che "avvolge" le parti basse & nobili:lol:.....

...ammetto che se dobbiamo parlare di affidabilità....:mad:Honda forever

:D no no quella è obsoleta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sta per uscire il nuovo modello !!!!!!!!!!!

provato il 1400 Kawasaky.... boia deh che motore !!!!!!!!! e basta pero' !!!!!!:D