Entra

Visualizza la versione completa : Eccomi..... ciao sono Fabio....

Poncia
11-09-2009, 21:14
salve a tutti.......

oggi è una settimana precisa che ho ritirato la mia bella mukkona.........

sono passato da un Kawa Z 750 ad un GS 1200 del 2007 (tenuto come nuovo).....

Sono già a mille km... ma sono convinto che ne macinerò ancora tanti..... l'unico problema devo prenderci la mano, mi accorgo che devo imparare ancora tanto... poi questa è piena di elettronica ABS, controllo trazione, controllo pressione pneumatici.....:rolleyes:

che dire... datemi consigli, sono ben accetti....

approposito, vorrei montare delle borse Vario usate, a qualcuno avanzano??? oppure sono meglio quelle di alluminio?????? :arrow:

grazie a tutti e spero di incontrarvi per i colli fiorentini........:eek: :eek:

punto51
11-09-2009, 22:42
ciao e ben venuto!!!
la tua moto e grigia???? presa da novamoto bmw motorrad??? se e quella la stavo trattanto io!!! e tu me lhai soffiata sotto il nasoooooo cavolo, ma ti pare bello quello che hai fatto??? il tuo ex z750 e' nero???con 14.800km??? ufffaaaa potevi tenerti qualche altro giorno quella zettacciazz (scherzo e ben venuto)

Poncia
11-09-2009, 22:46
ciao e ben venuto!!!
la tua moto e grigia???? presa da novamoto bmw motorrad??? se e quella la stavo trattanto io!!! e tu me lhai soffiata sotto il nasoooooo cavolo, ma ti pare bello quello che hai fatto??? (scherzo e ben venuto)

:D:D:D:D:D:D
ma allora era vero che c'era un altro interessato.... Pensavo che il concessonario l'aveva detto così per dire.... Cmq me l'ha detto solo quando me l'ha consegnata....:lol::lol::lol::lol::lol:

ma te da Roma sei venuta per quella???????? era da tre settimane che puntavo la rossa, poi......:lol::lol::lol::lol: cmq secondo me è presa bene...... (almeno spero)......

punto51
11-09-2009, 23:04
si da roma vengo li!!! gia ne ho presa una da loro la mia attuale multi..... ora io sto prendendo la rossa tu che hai avuto l'occassione di vederla cosa mi dici????? io lho vista solo in foto....

logospass
12-09-2009, 09:20
Benvenuto.:D

paulposition
13-09-2009, 00:50
benvenuto!!!!!!!!!!!!