Visualizza la versione completa : montaggio protez. radiatore TT du ADV 1150
Ciao a tutti
ho ricevuto oggi la protezione del radiatore e della battuta di sterzo.
La seconda è montata ovviamente senza problemi, mentre per la protezione ho un dubbio.
Bisogna immagino smontarte il becco, e credo anche le frecce.
Qualcuno lo ha gia fatto e mi sa indicare piu precisamente come procedere?
Grazie mille!:arrow:
CammelloStanco
11-09-2009, 20:32
Io la feci montare al concessionario, confermo quanto hai detto tu e confermo che fu l'unica volta in cui il conce mi disse "ho tribolato"...
In bocca al lupo!
mmmmmm....fantastico....
pensavo fosse una cazzata, invece mi si prospetta un sabato da scomunica...
Il foglio della TT è in ostrogoto, e si vede malissimo....ma da quel poco che si capisce nelle foto, la moto è senza becco....
Domani provo e poi vi dico!
ciao e grazie
Io l'ho montato sulla mia ma ci ho messo si e no una mezzoretta.
Certo, all'inizio ho cercato di capire che cazzo c'era scritto sul foglio della Touratech, ma poi ho capito che se aprivo le istruzioni sul sito capivo e leggevo meglio! ;)
Percui apri il sito Touratech e le istruzioni le capisci meglio.(Più che altro vedi meglio le foto che sono a colori...)
Poi devi semplicemente svitare le viti che ti dicono (sotto al becco e le frecce...) e tirare leggermente in avanti e contemporaneamente verso il basso, il becco.
Quando l'hai spostato di circa 10cm. dovresti farcela a passare con la griglia.
Incastrala bene perchè devi fare un pò di forza tra il telaio e il filtro, ma poi entra bene.
Riavviti il tutto e sei a posto! ;)
Montato tutto.
Avevi ragiona Maynard... circa mezz'ora di lavoro con calma e tutto è andato su bene senza sforzi, e nemmeno tante imprecazioni.
Confermo che è necessario levare le frecce e le sei viti che tengono il becco, oltre a chi ce l'ha, la griglia proteggi-fari.
Mi piace....sembra sempre di piu un carro armato!
ciao e grazie
Grande! ;)
Contento di esserti stato utile!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |