Visualizza la versione completa : avvistamento scarver...
... questa mattina, ore 7,40 circa, tangenziale nord di Torino sul ponte della Stura, ho superato (sulla destra :confused: ma stavo prendendo la rampa di uscita...;)) una Scarver azzurra, ci siamo anche fatti un cenno di saluto, qualcuno del forum?
Tra l'altro: la Scarver sembra proprio che stia vivendo una seconda primavera, qui se ne riparla parecchio, ed è da qualche settimana che ne vedo in giro, mi fa piacere!
Ahimè, non è la mia... anche se è azzurra ma la sta guidando il mio compagno e a quell'ora andava in tangenziale Sud.
Io ne ho vista una qualche settimana fa, arancione, ad un semaforo...
hai ragione la piccola scarver sta avendo una seconda giovinezza :D
non ero nemmeno io, a quell'ora dormo, torino mi viene scomoda per andare a lavoro e poi la mia e' gialla
ROTFL :lol::lol::lol::lol:
Non è una moto... è un piccolo mito!:eek:
Appena uscita mi lasciò perplesso, ma pensai subito alla sua comodità.:cool: Poi il mio conce BMW me ne diede una in prova... il colore faceva schifo (celestina confetto!:tongue6:) ma rimasi sorpreso dalla sua comodità ed agilità.:arrow:
Ne ordinai una nuova e non l'ho più cambiata!:toothy7:
Non ero nemmeno io infatti la mia è bicolore
Comunque questa nuova stagione delle Scarver si può vivere partecipando al 2°SCARVERINCONTRO di sabato e domenica prossimo non mancate...
Grande Scarver! Anche oggi ho risposto ad una raffiche di domande su trasmissione a cinghia,ciclistica, serbatoio ecc di un tizio che me la stava ammirando (colore azzurro confetto.....)
Buon raduno agli scarveristi.
Ciao da Gorizia
Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |