Visualizza la versione completa : ma è vero che scalda ?
ho sentito dire che il motore scalda in modo impressionante, me l'ha detto un amico cheche un suo conoscente dopo un viaggio sullo Stelvio l'ha venduta per quanto scaldava.
sulle varie prove che ho letto non ho mai sentito d questo problema sul gs 800, ma è effettivamnete vero?
andkappa
11-09-2009, 12:29
basjoe hai detto bene :
"me l'ha detto un amico che un suo conoscente .."
E' un motore, quindi scalda .. ma nella norma a mio avviso. Quest'estate ci giravo in citta' a volte con i pantaloni corti (per andare al mare) e non mi sono mai grigliato nulla.
In montagna c'e' stata un bel po' di volte e anche li' non ho mai avuto il problema che ti dicono di aver sentito dire.
Se vuoi un consiglio provala e trai le tue conclusioni! :)
lucioski
11-09-2009, 13:11
Quoto andkappa...
Non scalda + di qualsiasi altra moto...
basjoe hai detto bene :
"me l'ha detto un amico che un suo conoscente .."
E' un motore, quindi scalda .. ma nella norma a mio avviso. Quest'estate ci giravo in citta' a volte con i pantaloni corti (per andare al mare) e non mi sono mai grigliato nulla.
In montagna c'e' stata un bel po' di volte e anche li' non ho mai avuto il problema che ti dicono di aver sentito dire.
Se vuoi un consiglio provala e trai le tue conclusioni! :)
quoto:D:D:D:D:D:D:D:D:D
joesimpson
11-09-2009, 13:52
ho sentito dire che il motore scalda in modo impressionante, ............. ma è effettivamnete vero?
si si, cerchiamo sempre di avere nei ns giri un 800, così in cima ai passi ci facciamo un paio di spiegelei cotte a puntino :D:D:D:D:cool:
mio cugggggino.....ah no ......qui si parla dell'amico del conoscente.....
Die Energie der Welt ist konstant. Die Entropie strebt einem maximum zu.
Per questo scalda.:lol::lol::lol:
rombodituono
11-09-2009, 14:07
Se la provi dopo aver provato un 749 copriti perchè avrai freddo
io a luglio ho provato quella di mio cugino (non cuggino) ho fatto un
centinaio di km con 43° di temperatura dell'aria, dicasi quarantatre gradi,
e tutto sto riscaldamento non lo sentivo, a parte quando alzavo la visiera
del freezer multitech;)
io ci giro anche di inverno con i pantaloncini corti .... poi in ufficio mi copro
oscarillo
11-09-2009, 14:14
...l'unico mezzo motorizzato a due ruote che non scalda forse è lo sputer... :lol:
mio cugggggino.....ah no ......qui si parla dell'amico del conoscente.....
gli posso chiedere il telefono almeno vi scambiate le impressioni,
pensi che me lo sono inventato tanto per scrivere qualcosa?:toothy10:
ho riportato quello che mi hanno detto per vedere se è effetivamente cosi:dontknow:
comunque la cosa migliore è farci un giro sopra
No bas, penso/iamo che LUI abbia parlato tanto per dire qualcosa.
drummer62
11-09-2009, 15:35
dopo un viaggio sullo Stelvio l'ha venduta per quanto scaldava.
Meno male che non è andato in Marocco, altrimenti si sarebbe fuso in un blocco unico col motore :mad:
Meno male che non è andato in Marocco, altrimenti si sarebbe fuso in un blocco unico col motore :mad:
pensa che l'ha venduta al circolo polare artico ;)
dorinopeana
11-09-2009, 15:55
Beh ! Qualsiasi altra moto non mi sembra corretto. Ci sono moto che, nelle giornate calde, ti mandano a fuoco. In particolare quelle carenate. Avete mai guidato una Transalp...
Quoto andkappa...
Non scalda + di qualsiasi altra moto...
checcotv
11-09-2009, 16:36
ah....
i bei tempi del mio vecchio e fidato Suzuki Tl1000r....
lui (o lei) con il suo bel pistone posteriore parcheggiato giusto giusto sotto la sella e che d'estate ti obbligava a scendere dalla moto ai semafori per evitare di cucinarti i maroni....
lui (o lei) con il suo bel radiatorone con le sue due (leggasi 2) belle ventolone che a 108°c iniziavano a frullare tirandoti in muso tutto il caldo possibile immaginabile.......
adesso per capire se la moto è calda basta che guardo se la teiera che di norma appoggio sopra le teste ha l'acqua pronta per il the.... :lol:
Mio cugggino c'ha la mukka ke vola! :lol::lol::lol::lol:
Cmq, se l'800 scalda, il K100 a sogliola, detto "la stufetta" che fa? Eppure tanti altri ed il sottoscritto ci hanno girato l'europa e siamo ancora vivi.
Lievemente rosolati, ma vivi.
lelottogs
11-09-2009, 19:00
ho sentito dire che il motore scalda in modo impressionante, me l'ha detto un amico cheche un suo conoscente dopo un viaggio sullo Stelvio l'ha venduta per quanto scaldava.....
E ora cosa guida?? Uno skate board?? :lol::lol:
Anche la patata scalda di brutto....
Con la yamaha mt01 ho dovuto comprare i pantaloni ignifughi,cazzo ai semafori d'estate prendevo fuoco!!
mototopo1973
11-09-2009, 19:48
io quando ho provato il gs800 ho trovato che scaldasse parecchio, e in maniera fastidiosa, ad altezza piedi-caviglie. certamente più del boxerone, o quantomeno in modo meno sopportabile.
certo ci ho girato ad inizio estate, più che altro in città, e non con gli stivali...però scalda...
lucio1951
11-09-2009, 20:26
E' un Euro3, ha la marmitta catalitica che raggiunge gli 800 gradi...mica fichi e pizze...!
lucio1951
11-09-2009, 20:30
Io lo trovo performante, con le infradito ho sempre i piedi belli abbronzati.....
lucio1951
11-09-2009, 20:32
L'inverno scorso, quando prendevo il polletto all'esselunga, arrivavo a casa che era ancora bello caldo!!!
e provare a mettere la benzina congelata?
Toro Toro
11-09-2009, 23:42
provate la famosa ktm 990 e poi mi dite qualcosa vs l'800...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |