Entra

Visualizza la versione completa : In rampa di lancio.

Wam
11-09-2009, 08:40
Sia sul forum che sulla moto.

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e vivo a Roma, fra pochissimi giorni passerò dalla mia cara vecchia cicciona (una Yamaha xjr1300) ad una nuovissima e fiammante bmw r1200r.

Per ora posso solo dire di aver fatto un giro di prova e ho cercato di testare la bmw sia sul misto veloce che nel traffico della mia amata/odiata città.

Che dire, rispetto alla cicciona sembra di avere uno scooterone, molto più agile nel traffico, decisamente più maneggevole ed agile, in curva la moto piega quasi da sola, devo solo abituarmi ad una risposta più brusca del motore, forse dovuta al cardano.

l'abs dà sicurezza, il fatto di poter pinzare a fondo senza che le ruote si blocchino è cosa da non sottovalutare, specie sul bagnato.

Ho visto che ci si possono montare gli holins che sulla xjr sono di serie e la cosa mi stuzzica.

grave pecca quella di non aver dotato la moto di un maniglione per la zavorrina, vabbè, ci inventeremo qualcosa.

Insomma, sono sceso molto a malincuore ma con un sorriso stampato in faccia.:lol::lol::lol::lol::lol:

Per il prossimo fine settimana dovremmo esserci, a proposito, l'ho presa bianca.

Ciao a tutti, ora vado a spulciare tutti i vostri topic :)

paulposition
11-09-2009, 08:53
benvenuto!!!!!!!!!!!!

logospass
11-09-2009, 08:58
Benvenuto.:D

pv1200
11-09-2009, 15:18
ciao e benvenuto sul forum