Visualizza la versione completa : Esperienza positiva
Domenica pomeriggio dopo essere stato al circuito Santamonica per vedere le gare del motomondiale avevo intenzione di farmi un giretto con la mia R1200R, ma girata la chiave nulla funzionava come sempre, e dire che l'avevo usata la sera prima!!!!
Fatto sta che non ne vuole sapere di ripartire, e così ho pensato di mettere sotto carica la batteria per verificarne lo stato.
Dopo una giornata di carica la moto comunque non parte!!!???
Telefono in officina e su consiglio loro chiamo l'assistenza stradale, che essendo la moto ancora in garanzia è gratuita, e faccio trasportare la moto in officina per le opportune verifiche e la sostituzione della batteria ormai andata.
Il bello di tutto ciò è che non mi è costato nulla!!!!!!
Grazie al conce di Rimini (Nivola):D
beh, intitolarla esperienza positiva e' un bel segno di ottimismo. :lol: io avrei imprecato non poco.
diciamo piuttosto : Grazie al concessionario BMW per aver risolto il problema! :D
Che bello! c'è di che essere felici....
cioè, con tutta la pacatezza e l'ironia de 'sto mondo, sei rimasto a piedi (a casa fortunatamente) per una batteria di merda che continuano a montare su moto da 13milaeuri e puntualmente si presenta sto problema.
volevi pure pagarla?
cosa trovi di positivo oltre al fatto che eri a casa e non a 300km da casa dove minaccia pioggia.
per batterie notoriamente farlocche.
speriamo che i guai finiscano qui.
speriamo che i guai finiscano qui.
Zergio
certo che te in quanto a ottimismo ... :lol:
sgrat sgrat :lol:
dariosilve
10-09-2009, 22:51
Lavori mica all'Unieuro te ??? :lol::lol:
Domanda forse stupida casomai capitasse anche a me....ma buttarla giu per una discesa e vergargli la seconda al volo no???
Il Can-Bus e tutti i suoi amici elettronici lo permetterebbero???
matteucci loris
11-09-2009, 00:40
con la seconda,nenche se piangi in greco riesi ha metterla in moto
in discesa con la quarta parte,ma se hai la batteria in corto,la centralina
interviene e si spegne,soluzine batteria nuova,io ho gia dato:mad::lol:
davidechiaverini
11-09-2009, 08:26
Beato te che la prendi in questo modo....
altaloma
11-09-2009, 08:35
Sno cose belle ............ ma sono anche cose brutte.
E ringrazia che eri a casa, altrimenti fossi stato lontano sai le bestemie.
Nicola Marioncini
11-09-2009, 10:49
io a Ferragosto (oltertutto di Sabato) in Sardegna ho bucato (il taglio era troppa grosso x la bomboletta)..Chiamo il numero verde Bmw e cosa mi propongono:mi venivano a prendere con l'assistenza,mi portavano a Nuoro (ero fermo dopo Orosei),dovevo aspettare Lunedi che mi portavano alla Bmw di Olbia per la riparazione...per non perdemi 2 giorni di vacanza ho preferito chiamare io un'assistenza stradale della zona che con 100 € mi ha portato alla propria officina e mi ha riparato la gomma..
Forse qualche volta BMW dovrebbe pensare che non esiste solo BMW..
L'esperienza magari era positiva se l'assistenza stradale era data da una bella gnocca confortandoti in ogni modo.
Così è solo da incazzarsi per ....... insomma quello detto da Zergio
Che dire .... mi stupisce non poco quando vedo clienti che trovano l'impulso di dover scrivere per complimentarsi dopo che son rimasti a piedi :confused:
solo perche con moto in garanzia non hanno dovuto pagare ......:confused:
Gia nel lontano 2003 le erre 1150 nuove rimanevano a piedi per le batterie originali, parlo per esperienza personale .
gigi
Domenica pomeriggio dopo essere stato al circuito Santamonica per vedere le gare del motomondiale avevo intenzione di farmi un giretto con la mia R1200R, ma girata la chiave nulla funzionava come sempre, e dire che l'avevo usata la sera prima!!!!
Fatto sta che non ne vuole sapere di ripartire, e così ho pensato di mettere sotto carica la batteria per verificarne lo stato.
Dopo una giornata di carica la moto comunque non parte!!!???
Telefono in officina e su consiglio loro chiamo l'assistenza stradale, che essendo la moto ancora in garanzia è gratuita, e faccio trasportare la moto in officina per le opportune verifiche e la sostituzione della batteria ormai andata.
Il bello di tutto ciò è che non mi è costato nulla!!!!!!
Grazie al conce di Rimini (Nivola):D
Da quanto hai la moto? A me è successa la stessa cosa quest'estate ma l'ho pagata!!:mad::mad: Mi hanno detto che la garanzia batteria copre solo i primi sei mesi... La mia ha quasi due anni :-o:-o
Nicola Balboni
11-09-2009, 11:49
Da quanto hai la moto? A me è successa la stessa cosa quest'estate ma l'ho pagata!!:mad::mad: Mi hanno detto che la garanzia batteria copre solo i primi sei mesi... La mia ha quasi due anni :-o:-o
Anche a me non risulta così: anche la mia ha quasi 2 anni e mi hanno appena cambiato la batteria in garanzia.
Pure la mia ha quasi due anni.
angelor1150r73
12-09-2009, 11:59
la mia sei anni ...oltre 100 k e ancora ha voglia di vivere
Ducati 1961
12-09-2009, 22:16
bis72 complimenti per il tuo carattere .... Chissa' come la prenderai la prox volta che rimarrai a piedi ....
Ragazzi, non meravigliatevi della reazione al problema di bis72: noi romagnoli siamo gente di spirito. :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=Baa_-2JeNrY
Che sia il sangiovese? :lol::lol::lol:
Ragazzi, non meravigliatevi della reazione al problema di bis72: noi romagnoli siamo gente di spirito. :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=Baa_-2JeNrY
Che sia il sangiovese? :lol::lol::lol:
Grazie per la comprensione!!!!:lol:
Era solo un modo per affrontare positivamente un'esperienza che poteva finire peggio; pagare la sostituzione della batteria.
fabrizio1711
14-09-2009, 15:21
effettivamente, se la batteria fosse stata da pagare..:mad::mad::mad::mad: quindi diciamo che nella sfiga è andata bene. almeno in questo caso la bmw si è resa conto delle cagate che fa su moto che costano a partire da 13000 euri in su :(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |