Visualizza la versione completa : rumore in piega
stefano81
10-09-2009, 20:38
ciao a tutti !!!ho una domanda da farvi,ho la mia mukka che quando piego a destra o sinistra sembra che sulla ruota post gratti:confused:non sò se è mai capitato a qualcuno e se è un rumore anomalo
dataware
10-09-2009, 22:45
Pneumatico consumato ... male.
Ma ............. la tua mukka che mukka è?
concordo con dataware..cambiare gomme..scalinate..
stefano81
11-09-2009, 14:05
ho un gs1200 del 2005.escluderei le gomme perchè sono nuove, può darsi un cuscinetto?
luigiface
11-09-2009, 14:09
Non potrebbe essere pressione errata, oppure dovuto ai tasselloni: http://www.motorcycle-superstore.com/ProductImages/OG/0000_Avon_AM44_Distanzia_Rear_Tire_--.jpg
:? :? :?
la mia lo fa ma la gomma post ha poco più di un anno e 16.000km
centaurobm
11-09-2009, 14:10
ho un gs1200 del 2005.escluderei le gomme perchè sono nuove, può darsi un cuscinetto?
...penso che tu abbia centrato il problema........verifica il gioco mettendo mani su ruota in posizione 12-30 ......
....ci sono già passato....:mad::mad:
FLANGIA post. mettila sul centrale se se move è lei però a me l'han fatto in garanzia e non so cosa andrai a pagare
...penso che tu abbia centrato il problema........verifica il gioco mettendo mani su ruota in posizione 12-30 ......
....ci sono già passato....:mad::mad:
hai risolto?
la mia ex 1200ADV in curva faceva un rumore simile a quello che fà il pneumatico di un'auto quando affronta una curva ad alta velocità, difatti le prime volte guardavo negli specchietti ma non c'era nessuna auto dietro :lol::lol::lol::lol::lol: portata in concessionaria mi fu sostituita la coppia conica!
E' comunque (ammesso che il tuo sia lo stesso) un problema da non sottovalutare ai fini della tua sicurezza!
succede anche a me, portata in officina a modena cambiato olio cardano per vedere se presentava limatura e provata a lungo dal mecca. risultato: nulla! ieri ho cambiato le gomme e mo' vedremo, secondo me ci sta mollando il cuscinetto, ma per loro la moto non ha niente..... domani la provo con le gomme nuove e poi vedremo, se son rose fioriranno, ma se son caki.......:confused::confused::confused:
A me è capitato che in piega sulla sx sembrava che grattava, anzi saltellava l'anteriore... portata dal conc ... sostituito il CARDANO !!! ...adesso va bene!
Potrebbe essere la Flangia come ti ha già suggerito PV1200. Portala cmq in concessionario per verificare, meglio non rischiare.
Sa Leonica
12-09-2009, 09:46
............ quando piego a destra .... ruota post gratti
Ciao stesso problema sulla mia, 22.000 km, con curva a dx leggeri rumori sul posteriore :confused:, messa sul cavalletto centrale ho notato che la ruota oscilla sull'asse, portata dal concessionario hanno ordinato un nuovo cardano :mad::mad::mad: e la pinza del freno posto :mad::mad::mad: (infatti quando la ruota oscillava il rumore metallico era dovuto al leggero fregamento obliquo tra il pattino e la pinza freno) ovviamente il tutto in GARANZIA
Speriamo si diano una mossa, non vorrei ci volessero le due solite settimane :mad:
stefano hai risolto qlcs facci sapere please Ciao
calabronegigante
12-09-2009, 12:41
http://www.motorcycle-superstore.com/ProductImages/OG/0000_Avon_AM44_Distanzia_Rear_Tire_--.jpg
bel disegno!
ma Tu monti queste?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |