Visualizza la versione completa : Akra HP2 x GS
Ho trovato una akra usata nata per HP2 e poi montata su gs, almeno così dice il propietario. Che mi dite la posso montare sul mio ADV 2008?
Grazie a tutti!:!:
1Muschio1
11-09-2009, 09:00
... non credo proprio siano uguali come curve ;)
Lo penso anch' io, credo mi voglia ciulare...
1Muschio1
11-09-2009, 11:41
... chiama il conce e chiedi ... ma anche se guardi sui siti di accessori credo troverai codici diversi ...
Tanto per cominciare il terminale dell'hp2 è fissato al collettore con le molle e non con la fascetta come per il gs e quindi ha gli occhielli a differnza di quello gs.
Poi l'akra del gs ha i tre punti di fissaggio del lamierino paracalore che l'hp2 non ha.
Poi la curva non so...
allora.. gli scarichi dell'hp2 e del gs sono identici cambia solo il punto di fissaggio sul telaio del terminale per il resto colli e terminale sono intercambiabili basta spostare la fascetta sul terminale..
ve lo dice uno che sul gs 2008 ha montato sia lo scarico completo originale hp2 cioe' quello brunito con terminale corto originale sia colli completi e terminale akrapovic che a parte le molle invece della fascetta e' perfettamente identico..magari vi allego delle foto per gli scettici..;)
attenzione hp2...da non confondere con hp2 megamoto che invece monta uno scarico diverso...
Ho trovato una akra usata nata per HP2 e poi montata su gs, almeno così dice il propietario. Che mi dite la posso montare sul mio ADV 2008?
Grazie a tutti!:!:
quindi emi monta perfettamente basta spostare la fascetta in carbonio sul terminale, che sono a parte l'attacco a molle-fascetta metallica esattamente identici in tutto.;)
1Muschio1
11-09-2009, 13:30
... vabbè alla fine ci sta insomma ... però non puoi mettere il riparo e ti manca la battuta di arresto del cavalletto ... però forse sul 2008 non c'è ... ;)
... vabbè alla fine ci sta insomma ... però non puoi mettere il riparo e ti manca la battuta di arresto del cavalletto ... però forse sul 2008 non c'è ... ;)
Esatto muschio le battuta di arresto del cavalletto non c'e piu'...gia dal modello 2006 direi...e il riparo non serve a tanto..nell'originale hp2 c'e un archetto in tondino di ferro che funge da riparo nell'akapovic invece c'e un bel piastrino in carbonio....
370 € vi sembrano tanti? si vede che è usata...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |