vagamondo
10-09-2009, 16:46
Un saluto a tutti, mi chiamo Mario, ho appena compiuto 60 anni e ho appena acquistato la mia seconda BMW. Ho una k 1200 gt abs immatricolata il 30/12/2004 e da tre giorni ne sono felice proprietario. La precedente BMW era una R50 del 1949 con forcella triangolare earless, venduta nel 1975 per l'acquisto di una Kawasaki 750 cui ha fatto seguito, dopo qualche anno di riflessione, una Suzuki gsx 750 f nel 2000 che conservo perfetta in garage con 19500 km e gomme nuove e, insieme a una Moto Guzzi Galletto 160cc del 1951, fa compagnia alla mia nuova amica di viaggio.
Non sono un gran viaggiatore in moto nel senso che non faccio molti km all'anno ma in famiglia siamo e siamo stati tutti motociclisti, a partire da mio nonno che con una Indian 500 faceva il portaordini per il generale Cadorna.
Forse come inizio ho parlato troppo ma c'era scritto di presentarsi e............io sono così.
Un saluto di nuovo a tutti.
Vagamondo:D
Non sono un gran viaggiatore in moto nel senso che non faccio molti km all'anno ma in famiglia siamo e siamo stati tutti motociclisti, a partire da mio nonno che con una Indian 500 faceva il portaordini per il generale Cadorna.
Forse come inizio ho parlato troppo ma c'era scritto di presentarsi e............io sono così.
Un saluto di nuovo a tutti.
Vagamondo:D