Visualizza la versione completa : Consiglio giacca turismo
Sto diventando matto a forza di vedere modelli di giacche e specifiche tecniche.
Mi serve una giacca completamente impermeabile (che non si bagni oltre a non far passare l'umido).
Ho visto che la Dainese ha la Delta Dark Goretex la quale adotta il tessuto Misano che non si bagna, ma costa molto (circa 580 euro).
Oppure la Revit Cayenne Pro che costa meno (circa 450 euro), ma non so se è completamente idrorepellente.
Insomma voglio una giacca che dopo 1 ora di pioggia non si inzuppi!
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare la Revyt ? La commessa sostiene che non si bagna, ma al tatto sembra una normale Cordura con interno in Goretex.
Se mastichi un po'di Inglese dai un'occhiata qui per la Cayenne:
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/cayenne-pro/
Cmq la Cayenne è in cordura, quindi ti si inzuppa alla grande. Se vuoi qualcosa di completamente impermeabile - tra le due che hai citato - sicuramente starei su quella della Dainese.
Chiaro che il prezzo sia superiore in quanto fatta in Goretex.
Dai un'occhiata anche qui, mi è scappato l'occhio su questa Dainese a 418 Euro...
http://www.motorama.it/delta-dart-gore-tex-P1167.htm
dr.Sauer
10-09-2009, 15:47
Con questa premessa che fai "che non si bagni oltre a non far passare l'umido" hai individuato la Streetgard 2.
Sono soldi ben spesi
Ok scartata la Cayenne e la Streegard costa troppo...
Mi hanno consigliato come alternativa, la spidi ergo 05 e la Clover GT3 .... che ne pensate ?
GIANFRANCO
10-09-2009, 16:10
Se devi spendere 600 euro, dà un'occhiata sul sito della Touratech. Ha messo in offerta le giacche della Rukka.
Se devi spendere 600 euro, dà un'occhiata sul sito della Touratech. Ha messo in offerta le giacche della Rukka.
Ma non le posso provare... :(
Le giacche in Cordura 500 trattata al Teflon dovrebbero essere (uso il condizionale perchè non le ho testate), a detta dei costruttori, idrorepellenti dall'esterno (tessuto che non s'inzuppa), oltre ad avere le varie membrane interne e quant'altro.
Darei quasi per scontato quindi che d'estate dovrebbero essere inutilizzabili, ripeto non le ho mai avute quindi non ne ho la certezza.
BMWBOXER
10-09-2009, 19:19
Fatti consigliare Mauro Venturini
vai sulla streetguard 2, su ebay.de le trovi anche a 400 euri o 200 come è successo a me (colore tabacco ..... ma basta il solito nero)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |