Visualizza la versione completa : ADESIVI BMW GS ADVENTURE
caballero
30-03-2005, 10:09
iERI, DOPO LA GITA DI PASQUETTA HO LAVATO LA MOTO(AL DISTRIBUTORE DI BENZINA CON LANCIA A PRESSIONE, COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTE LE MOTO CHE HO AVUTO), CHE NE AVEVA DAVVERO BISOGNO. rISULTATO; DECIMATI GLI ADESIVI LATERALI POSTERIORI E MUTILATO QUELLO DESTRO DEL SERBATOIO.pREMETTO CHE LA MIA ADV HA POCO PIù DI 2 MESI DI VITA! oRA VADO IN CINCESSIONARIA PER SENTIRE A QUALE CARTOLERIA HANNO COMPRATO I TRASFERELLI!
CABALLERO
bmw r gs 1150 adv alluminium
porchitello
30-03-2005, 11:40
manuale di uso e manutenzione, pag 36: vietato lavare la moto con idrogetto
ti diranno che è colpa tua :evil:
Inoltre sarebbe meglio evitare di scrivere in stampatello....
caballero
30-03-2005, 13:07
Alla concessionaria BMW di Arezzo la lavano con la lancia, sono loro che mi avevano detto che non ci sono particolari problemi.
A proposito dello stampatello, non so che dirti, non sono un esperto nel "cavalcare" il computer.
Caballero
Dipende anche dalla pressione della lancia... comunque gli adesivi della ADV non hanno soprail trasparente per cui occorre farci attenzione...
il_della
30-03-2005, 15:03
azz era veramente ad "alta" pressione....anch'io utilizzo la lancia dei distributori fai da te, ma non mi è mai successo :?
31-03-2005, 07:58
mai successo ed utilizzo sempre la lancia ad alta pressione, pero ' e' un problema che ho gia' sentito da altri possessori do adv.
adventure venezia
23-04-2009, 00:06
io la lavo sempre con la lancia ma stando distante e' impossibile rompere gli adesivi un super consiglio per il plexigas anteriore.nel mio negozio vendo il sympol usate solo quello e' ottimo confezione rossa :-)lo userete poi ovunque :-)
se vuoi prenderli non originali ma fatti veramente bene, prova a fare un giro da questo (http://www.humvee-graphics.com/catalog/) ;)
ah, nemmeno io lavo la moto con l'idrogetto...
Anch'io uso la lancia degli autolavaggi ma al momento (sgrat sgrat) mai nessun problema
tuttounpezzo
23-04-2009, 18:55
olio di gomito...
olio di gomito..
la lancia solo per le parti basse... Cardano, Dischi,ruote, parte anteriore del motore, e altre cassatine in metallo....
Antimi claudio
23-04-2009, 20:13
lavaggio a mano è più sicuro.
Scusate, nessuno ha il progetto dell'adesivo?
iERI, DOPO LA GITA DI PASQUETTA HO LAVATO LA MOTO(AL DISTRIBUTORE DI BENZINA CON LANCIA A PRESSIONE, COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTE LE MOTO CHE HO AVUTO), CHE NE AVEVA DAVVERO BISOGNO. rISULTATO; DECIMATI GLI ADESIVI LATERALI POSTERIORI E MUTILATO QUELLO DESTRO DEL SERBATOIO.pREMETTO CHE LA MIA ADV HA POCO PIù DI 2 MESI DI VITA! oRA VADO IN CINCESSIONARIA PER SENTIRE A QUALE CARTOLERIA HANNO COMPRATO I TRASFERELLI!
CABALLERO
bmw r gs 1150 adv alluminium
Sei stato pure fortunato a mio cuggino, che non aveva letto le istruzioni di pag 36, il marchio BMW gli è partito dal serbatoio ed è finito su una Jap... è nata cosi la KS !! :lol:
MassimoB
24-04-2009, 19:17
Scusate, nessuno ha il progetto dell'adesivo?
guarda se ti va bene uno dei tre in allegato
milkplus
25-04-2009, 16:24
Massimo, si parla di 1150... ;)
MassimoB
25-04-2009, 18:23
Massimo, si parla di 1150... ;)
scusate, avevo letto male. :)
tuttounpezzo
25-04-2009, 18:30
non avete altri adesivi da postare?:!::!::!::!::!::!::!:
sono assalito dalle :arrow::arrow::arrow::arrow:
grazie
..idem...sempre lavata cn idropulitrice...e anche se gli adesivi sono aftermarket TAROCCA reggono molto bene...............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |