Visualizza la versione completa : ADESIVI BMW GS ADVENTURE
caballero
30-03-2005, 10:09
iERI, DOPO LA GITA DI PASQUETTA HO LAVATO LA MOTO(AL DISTRIBUTORE DI BENZINA CON LANCIA A PRESSIONE, COME HO SEMPRE FATTO CON TUTTE LE MOTO CHE HO AVUTO), CHE NE AVEVA DAVVERO BISOGNO. rISULTATO; DECIMATI GLI ADESIVI LATERALI POSTERIORI E MUTILATO QUELLO DESTRO DEL SERBATOIO.pREMETTO CHE LA MIA ADV HA POCO PIù DI 2 MESI DI VITA! oRA VADO IN CINCESSIONARIA PER SENTIRE A QUALE CARTOLERIA HANNO COMPRATO I TRASFERELLI!
CABALLERO
bmw r gs 1150 adv alluminium
porchitello
30-03-2005, 11:40
manuale di uso e manutenzione, pag 36: vietato lavare la moto con idrogetto
ti diranno che è colpa tua :evil:
Inoltre sarebbe meglio evitare di scrivere in stampatello....
caballero
30-03-2005, 13:07
Alla concessionaria BMW di Arezzo la lavano con la lancia, sono loro che mi avevano detto che non ci sono particolari problemi.
A proposito dello stampatello, non so che dirti, non sono un esperto nel "cavalcare" il computer.
Caballero
Dipende anche dalla pressione della lancia... comunque gli adesivi della ADV non hanno soprail trasparente per cui occorre farci attenzione...
il_della
30-03-2005, 15:03
azz era veramente ad "alta" pressione....anch'io utilizzo la lancia dei distributori fai da te, ma non mi è mai successo :?
31-03-2005, 07:58
mai successo ed utilizzo sempre la lancia ad alta pressione, pero ' e' un problema che ho gia' sentito da altri possessori do adv.
adventure venezia
23-04-2009, 00:06
io la lavo sempre con la lancia ma stando distante e' impossibile rompere gli adesivi un super consiglio per il plexigas anteriore.nel mio negozio vendo il sympol usate solo quello e' ottimo confezione rossa :-)lo userete poi ovunque :-)
se vuoi prenderli non originali ma fatti veramente bene, prova a fare un giro da questo (http://www.humvee-graphics.com/catalog/) ;)
ah, nemmeno io lavo la moto con l'idrogetto...
Anch'io uso la lancia degli autolavaggi ma al momento (sgrat sgrat) mai nessun problema