Visualizza la versione completa : Mono Wilbers
MadeInSicily
10-09-2009, 01:05
Mentre cercavo su un sito il portapacchi wunderlich ho notato mono tradizionali wilbers anche a meno di 700€. In particolare leggevo la descrizione di uno dei tanti modelli che, a quanto sta scritto, abbassa la hp2 di 8cm se accoppiato ad un kit per l'anteriore!!! Mi sembrano tantissimi non riesco ad immaginare la moto con 8cm in meno, cosa vuol dire che farà schifo anche a vedersi? E poi quando sale il passeggero? Certo che 8cm sono tantissimi pensa che se si compra anche la sella la si fa guidare ad un bambino... Ogni tanto mi tentano queste cose, mi servirebbe qualche centimetro...
Manga R80
10-09-2009, 09:35
be' 8cm sono tantini, sarebbe un po' allungata, come linea! e più che altro abbassare la luce a terra di 8 cm è proprio tanto.
praticamente un honda DN....
Io ce l'ho!!!... Pluriregolabile.. e come nuovo..
Non è affatto male vi dirò...
se qualcuno vuole info o fosse interessato (visto che lo devo vendere) mi contatti pure cn mp.
Salutoni a tutti..
MadeInSicily
14-09-2009, 23:47
Ci sono tanti modelli del wilbers tu hai questo che la rende più bassa? Io vorrei provarlo un mono tradizionale, non mi interessa se abbassa la moto perchè mi va ben così però sarei curioso... prezzo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |