PDA

Visualizza la versione completa : motocortesia: k1300gt


comp61
09-09-2009, 23:08
:rolleyes: ca@@o ecco il mio pensiero alla vista della moto con la quale sarei venuto via dal conce!!!!!
Ma come faccio a guidarlo `sto camion?? E se mi cade?? come andrà??
Dopo averla guidata qualche km mi ero già risposto da solo, o meglio, mi ha risposto lei!! ;)
Ecco però la domanda: qualche volta gli ho tirato il collo e a velocità mooolto elevate si alleggeriva l`ant. di brutto tant`é che il manubrio non trasmetteva + alcun feeling, ondeggiava!!!!! Questo sia che guidassi da solo che in compagnia sempre col trio di borse post. montate. Normale??
Cmq. voialtri avete un missile sotto le chiappe!!!! :!: :shock:

TAG
09-09-2009, 23:14
e le sospensioni com'erano settate?

ESA su sport e gli ondeggi dovrebbero cessare!

comp61
10-09-2009, 00:19
L`ho messo su sport però se poi la spengo bisogna riimpostarlo??

TAG
10-09-2009, 07:06
no

premendo solo una volta il tasto ESA compare sul display la impostazione in corso senza effettuare modifica, così puoi sempre verificare in che stato sei se hai dei dubbi
poi
dal secondo tocco al tasto cominciano le modifiche (se sei fermo e tieni il tasto premuto cambia il precarico, con pressione non prolungata del tasto cambia il freno idraulico in comfort, normal, sport, e questa seconda modifica si può fare anche in movimento)

brvndr
10-09-2009, 08:43
Avevi il baulone centrale ? quello fa da alettone e guida lui per te (come tutti i bauletti).

polifemo
05-10-2009, 14:34
Sulla autobahn tra Berlino e Monaco, questa estate col K 1300, da solo (95kg), con borse e topcase BMW grande, a manetta, con ESA pos. Normal, parabrezza abbassato, nessun ondeggiamento, nè sul dritto e nè in curva, anche andando allegri sotto la pioggia.
Gomme Bridgestone di primo equipaggiamento.
Saluti. Lucio.

Skipper
05-10-2009, 18:56
un consiglio: stringi i gomiti oltre i 180 km. testato in germania. in italia nessun problema. tanto si va a 130.

teobuono
14-10-2009, 22:33
un consiglio: stringi i gomiti oltre i 180 km. testato in germania. in italia nessun problema. tanto si va a 130.

Ma ti vuoi calmare!!! :smilebox::smilebox::smilebox: