PDA

Visualizza la versione completa : Casco system 6 bluetooth

Gibo
09-09-2009, 18:27
Mamma BMW ha messo in commercio da questo mese di settembre la versione Bluetooth del System 6.:arrow:

Qualcuno ha notizie del prezzo ??

BMWBOXER
09-09-2009, 19:18
L'ho visto ieri a € 580,00

nio974
09-09-2009, 20:25
L'ho visto ieri a € 580,00

Sti cazzi!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marciman
10-09-2009, 07:53
580 euro per il solo casco?e il sistema bluethoot?

MAYNARD
10-09-2009, 09:50
Mi sto informando anch'io qua e la in rete e guardando il prezzo del System 5 con il Bluetooth ho visto che appena commercializzato costava 924 euro... :rolleyes:

Se tanto mi da tanto saremo su queste cifre anche per il System 6... :mad:

Mauro Venturini
18-09-2009, 17:28
Mi sto informando anch'io qua e la in rete e guardando il prezzo del System 5 con il Bluetooth ho visto che appena commercializzato costava 924 euro... :rolleyes:

Se tanto mi da tanto saremo su queste cifre anche per il System 6... :mad:

Attenzione ai Bluetooth.

La Schuberth in collaborazione con Cardo ha fatto un bluetooth che avrà 4 connessione di cui 2 tra moto e moto.
Sarà molto semplice installarlo in quanto basterà togliere il collare originale ed montare il collare bluetooth, i pulsanti saranno integrati al collare.
Il prezzo siamo circa la metà di quello BMW e verrà commercializzato a fine anno, verrà presentato alla fiera di Milano.

Ciao Mauro.:D

un ex tk
18-09-2009, 17:59
spero vivamente che la schuberth ce la faccia....il bluesonic l'ho aspettato per 2 anni poi ho venduto il casco.

Passando felicemente a due Multitech shoei e F4 cellular line, dei quali sono molto ma molto soddisfatto.

Questi sistemi integrati ancora non mi convincono, almenno fino a quando non saranno standard, semmai sarà possibile.

Lusinpiccolo
18-09-2009, 22:47
Attenzione ai Bluetooth.

La Schuberth in collaborazione con Cardo ha fatto un bluetooth che avrà 4 connessione di cui 2 tra moto e moto.
Sarà molto semplice installarlo in quanto basterà togliere il collare originale ed montare il collare bluetooth, i pulsanti saranno integrati al collare.
Il prezzo siamo circa la metà di quello BMW e verrà commercializzato a fine anno, verrà presentato alla fiera di Milano.

Ciao Mauro.:D

Domanda x Mauro Venturini

Attualmente ho due caschi con il sistema integrato n-com intercom;
Il casco della mia zavorrina è quasi nuovo e diventa un pò difficile pensare, in questo momento, di acquistare due caschi con il bluetooth.
Nell'eventualità che acquistassi un solo casco, (vedi C3 con il collare Cardo) si leggerebbero i due sistemi di bluetooth?
Grazie.

Mauro Venturini
18-09-2009, 23:01
Domanda x Mauro Venturini

Attualmente ho due caschi con il sistema integrato n-com intercom;
Il casco della mia zavorrina è quasi nuovo e diventa un pò difficile pensare, in questo momento, di acquistare due caschi con il bluetooth.
Nell'eventualità che acquistassi un solo casco, (vedi C3 con il collare Cardo) si leggerebbero i due sistemi di bluetooth?
Grazie.

Assolutamente no, nessuna marca si collega ad un'altra, solo quello della Schuberth si collegherà con il Cardo in quanto alla Schuberth lo produce la Cardo.

Sono sicuro in quanto anch'io uso i bluetooth della Nolan e ho già fatto tutte le prove.

Mi spiace.

Ciao Mauro:D

Mauro Venturini
18-09-2009, 23:05
spero vivamente che la schuberth ce la faccia....il bluesonic l'ho aspettato per 2 anni poi ho venduto il casco.

Passando felicemente a due Multitech shoei e F4 cellular line, dei quali sono molto ma molto soddisfatto.

Questi sistemi integrati ancora non mi convincono, almenno fino a quando non saranno standard, semmai sarà possibile.

Ciao carissimo,

l'interfono che monterà la Schuberth non è altro che il super collaudato Cardo Q2, avrà le stesse funzioni del tuo F4 della Cellular.

Certo che cambiare i tuoi bellissimi Multitec non mi sembra il caso.

Ciao Mauro:D

oidoma
14-11-2009, 18:25
Schuberth by Cardo 299,00 a casco solo per i modelli C2, C3 e Concept
Bluetooth bmw x system VI 375,00 a casco.
prezzi di listino non scontati.
Mauro tu confermi?