Visualizza la versione completa : confronto turistiche in Francia...1200 RT..I°
su questo sito un buon confronto tra le turistiche più vendute (in Francia)...
la nostra mukka ne esce alla grande:D
http://www.moto-station.com/article3667-p2-k1200gt-r1200rt-pan-european-gtr-1400-et-fjr-1300-5-gt-a-l_epreuve-de-l_hiver.html
...sono d'accordo su quasi tutti i voti....
anche se alla voce "retrovisori"..ha preso 5 stelle......:lol:
le altre anche meno....e io pensavo che...:rolleyes:
microcefalo
09-09-2009, 16:49
Per loro la kgittì vibra ed ha specchietti peggiori della rt...
Test autorevole :lol::lol::lol:
tukutela
09-09-2009, 19:08
pero' non credevo che sti francesi ci capissero un po'.....
l'hanno proprio azzeccata !!!!!!
W l'RT
overland
09-09-2009, 19:50
uno che dice che gli specchi dell'rt vanno bene...immediatamente acuista la stessa credibilita' di Jimmy il fenomeno nei film con pierino !!!!!
Non ci si vede nienteeeeeeeeeeeee
tukutela
10-09-2009, 08:49
uno che dice che gli specchi dell'rt vanno bene...immediatamente acuista la stessa credibilita' di Jimmy il fenomeno nei film con pierino !!!!!
Non ci si vede nienteeeeeeeeeeeee
penso di avere risolto questo cronico difetto :
smontati... e nelle fessure dove si inseriscono i 3 piolini che dovrebbero bloccare (dovrebbero) appunto gli specchietti, ho messo della semplice colla Attach (non le gomme metzelez Z6) , poi inserito il tutto e bloccati con un elastico a mo di pressione per un'oretta...
NON vibrano piu' e di consegueza ci si vede benissimo.....!!!!!!!
sono 2 settimane che l'ho fattoe e per ora non si sono spostati di un millimetro
:D
willy999
10-09-2009, 09:40
Io invece sono stato costretto ad utilizzare una colla tipo bostik visto che il destro continuava a staccarsi in corsa... non si stacca più ma continua a vibrare.
L'attack non dovrebbe essere indicato per incollare materiali morbidi come i gommini di (psudo)bloccaggio. Forse a te regge perchè non avevi il problema, anzi no, la "caratteristica", del "distacco". La precedente soluzione con il silicone mi aveva dato risultati pessimi.
tukutela
10-09-2009, 11:23
Forse a te regge perchè non avevi il problema, anzi no, la "caratteristica", del "distacco". La precedente soluzione con il silicone mi aveva dato risultati pessimi.[/QUOTE]
:mad: altro che ; dopo appena pochi giorni dall'acquisto sono ritornato in conce, perchè il Sx vibrava tantissimo, ordinati e poi sostituiti i gommini ..
vacanze in Spagna... se nonera agganciato internamente con il gommino..lo lasciavo per la strada ..tra moccoli e madonne.... cmq ho detto colla ma sinceramente il tipo usato è si attack ma è una colla tedesKa..cmq per ora ripeto è Ok !!
ma fammi capire: se gli specchietti vibrano è perchè il motore vibra oppure sbaglio? ma il motore del 1200RT non dovrebbe essere esente da vibrazioni....cosi' dite voi che viaggiate con cosi' grande moto....
tukutela
10-09-2009, 14:00
Cyclone.... ho detto che ci si vede!!!!! bene!!!!!!!!!!
nessuna moto è esente da vibrazioni !!!!!!!!!
potresti darci qualche elemento in piu', tipo la denominazione precisa della colla e dove e quanta colla hai messo?
grazie in anticipo
zerbio61
10-09-2009, 16:02
peccato sia in francese che caspisco poco.comunque in italia mai che facciano una prova approfndita su piu modelli diversi di turing:( !solo se esce il modello nuovo, fanno qualche comparazione al massimo tra 2 modelli non di piu'.
tukutela
10-09-2009, 23:41
potresti darci qualche elemento in piu', tipo la denominazione precisa della colla e dove e quanta colla hai messo?
grazie in anticipo
:rolleyes: la trovi da Castorama... : UHU twist e glue è un flacone giallo !!
5 Euri .....per ora funziona!!!!
inserito dose giusta dentro i gommini femmina e cosparsa sui piolini maschio,
dopo una decina di secondi.. montato lo specchietto e l'ho tenuto a pressione con un gommino largo per circa un'ora... ritolto e sono piu' di 15 giorni che NOn vibra piu' neanche lo specchietto !!!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |