Visualizza la versione completa : Saldare ALLUMINIO (telaietto moto) a Roma nord
::zinco::
09-09-2009, 15:49
qualcuno conosce qualcuno che sa di conoscere qualcuno che ha visco qualcuno che salda il metallo citato?
devo far saldare una staffa su un telaietto di alluminio... da qualcuno...
:!:
Bierhoff
09-09-2009, 16:08
lo scootch americano? :lol::lol::lol:
Omega_Lex
09-09-2009, 16:13
hai dato un'occhiata a viale delle province?
09-09-2009, 16:14
Ale... francamente no... dove di preciso?
beh, una richiesta cosi' da uno che si fa chiamare zinco........
la risposta e' dentro di te, come sempre......
09-09-2009, 16:21
si ma è sbagliata!
per questo chiedo!
GIANFRANCO
09-09-2009, 16:21
Ale, devi trovare qualcuno che faccia saldature a TIG.
Se hai problemi, fammi vedere il pezzo, ed eventualmente te lo faccio fare io, appena posso.
09-09-2009, 16:27
devo appunto saldare al TIG una staffa sul telaietto del KTM... però mi servirà velocemente... altrimenti resto senza il K... :D
Er Francese
09-09-2009, 16:42
Ciao Zinco,
A mentana conosco uno che te lo puo fare (appena chiamato per conferma).
Chiama al 06-9091593 e' l'officina di un amico...chiedi di Maurizio e li dici che ti ho dato io il numero (Christophe)
Cia'
GIANFRANCO
09-09-2009, 16:44
Se devi saldare una staffa sulla moto, dubito fortemente che potrei aiutarti...
Purtroppo la moto non entra nel cofano! :lol:
09-09-2009, 16:56
Christophe :!: :!: :!: grazie grazie grazie!! appena smonto il pezzo lo chiamo! ;)
@Giangranco: ecchetticredevicheeraunpezzettopiccolo? :lol: :cool:
Er Francese
09-09-2009, 17:03
Figurati...per cosi poco....sono aperti anche di sabato la mattina e quindi se lo chiami prima forse te lo fa anche al volo di sabato...
Cia'
Fammi sapere poi
GIANFRANCO
09-09-2009, 17:06
"staffa"..."telaietto"... uno immagina cose piccole :lol:
Azz... Christophe... ho appena visto su goooogle dove si trova... come si dice con linguaggio autoctono: mecojoni.... :lol: :cool: pensavo fosse un tantinello più a portata di mano...
Figurati...per cosi poco....sono aperti anche di sabato la mattina e quindi se lo chiami prima forse te lo fa anche al volo di sabato...
Cia'
Fammi sapere poi
ah be si ottimo!! ;)
Omega_Lex
09-09-2009, 19:11
Ale... francamente no... dove di preciso?
da piazzale delle province verso il verano, sulla sinistra
una volta ero andato vicino alle mura vaticane, via sebastiano veniero, proprio in fondo prima della curva a gomito dx
18-09-2009, 13:19
Grazie a Christophe per la segnalazione!! il lavoro è stato fatto a regola d'arte, come se il telaietto fosse di proprietà del saldatore! spesa modica e tanta soddisfazione :)
Se arrivo tardi non so ma avendo bisogno di saldare o meglio chiudere dei buchi sulle borse d'alluminio (fai da me :lol: ) ho trovato un prodotto che si chiama Durafix, (guardate il video http://durafix.com/index.html). Continuando nella ricerca ho trovato che la sola ditta che lo commercializza in Italia è http://www.alloysitalia.it/. Il prodotto può essere ordinato dalla baia da Uk o Francia. In italia esiste qualcosa di similare denominato Malloy 56 presso http://www.malloy.it/prod_alluminio_zinco.htm.
guidopiano
06-01-2010, 13:21
ti do a braccio un'indicazione ........ cerca in Roma qualche carrozzeria per mezzi industriali che faccia o ripari cassoni per TIR o camion movimento terra
in tali posti ci possono lavorare persone che a saldare a TIG l'alluminio sono dei fenomeni :!:
azz ....... ho letto dopo che il lavoro è già stato fatto
er-minio
06-01-2010, 13:22
se passi di qua;)
Se passa di la, il suo KTM buttatelo tra le montagne di targhe vecchie :wink:
06-01-2010, 15:10
grazie a tutti ma ho risolto ;)
interessante la questione DURAFIX... potrebbe servire in futuro... il problema è trovarlo.
Emì... il mio KTM è belliffimo! :cool:
GSTourer
06-01-2010, 17:28
beh, una richiesta cosi' da uno che si fa chiamare zinco........
la risposta e' dentro di te, come sempre......
Ma lui non unisce, ricopre:lol:
se passi di qua;)
Puoi procurarmi il durafix?
cmq domani provo a contattare la ditta che potrebbe commerciarlo
06-01-2010, 23:32
Interessatissimo!
Zinco guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=N-cv3R4fWZc
Er Francese
07-01-2010, 16:18
Grazie a Christophe per la segnalazione!! il lavoro è stato fatto a regola d'arte, come se il telaietto fosse di proprietà del saldatore! spesa modica e tanta soddisfazione :)
cavolo...non avevo letto che avevi fatto...contento che il lavoro sia stato fatto bene, anche se dubbi non ne avevo....
Cia'
Tread vecchio ma sempre utile.
Appena ritirata la staffa delle pedane destre del mio kappone, che si era rotta a causa di una banale caduta.
Lavoro fatto a regola d'arte.
Il maurizio ha le mani d'oro.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |