PDA

Visualizza la versione completa : se volete mangiare al muraglione

caps
09-09-2009, 12:29
per una volta evitante il buon giovanni e andate al ristorante picco divino (ex ferrari) . e' gestito da ragazzi tutti provenienti da scuola alberghiera . si mangia in maniera davvero "divina" . il pane e le schiacciate lo fanno loro . e solo x quello io mi ci fermo . hanno sala con grande schermo x vedere i gp .
bo' io mi sono sempre trovato alla grande ;)

EnricoSL900
09-09-2009, 14:23
E dove sarebbe? Parli del posto riaperto di recente 200 metri oltre il bar di Giovanni in direzione Forlì?

Io di solito il Muraglione lo faccio come giro da mezza giornata, data la breve distanza, ma qualche volta mi sono fermato a pranzo dall'Agnoletti a San Godenzo: una garanzia! Se cerchi un posto scic non fa per te, ma se badi alla sostanza ci trovi dei tortelli di patate (ma non solo...) fantastici. E non si spende una mazza, cosa che non guasta...

CapitanAmerica
09-09-2009, 18:21
per una volta evitante il buon giovanni e andate al ristorante picco divino (ex ferrari) . e' gestito da ragazzi tutti provenienti da scuola alberghiera . si mangia in maniera davvero "divina" . il pane e le schiacciate lo fanno loro . e solo x quello io mi ci fermo . hanno sala con grande schermo x vedere i gp .
bo' io mi sono sempre trovato alla grande ;)

...dacci qualche dettagli in più...dove si trova di preciso che lo vado a testare subito...

...riguardo all'AGNOLETTI confermo :-p