Visualizza la versione completa : Giacca Spidi GranTurismo Pro
Qualcuno la usa ?
Come si è trovato ?
Vale il prezzo ?
Ho preso i Pantaloni GT Pro mi sembrano fantastici (li devo ancora usare)
lorenzogs63
09-09-2009, 19:48
la uso solo in inverno presa da valeri 3 anni fa ma mi sembra faccia ancora lo stesso prezzo......ti diro ke se dovessi tornare indiertro non so se la prenderei ancora......onesta giacca forse bella da vedere ma credo ke revit o mtech siano migliori....ma visto ke hai gia i pant. la scelta mi sembra gia quasi obbligata
la uso solo in inverno presa da valeri 3 anni fa ma mi sembra faccia ancora lo stesso prezzo......ti diro ke se dovessi tornare indiertro non so se la prenderei ancora......onesta giacca forse bella da vedere ma credo ke revit o mtech siano migliori....ma visto ke hai gia i pant. la scelta mi sembra gia quasi obbligata
Per quale motivo non la ricompreresti ?
La GRAN TURISMO PRO mi risulta che sia uscita 2 anni fa..........forse intendevi la GRANTURISMO
lorenzogs63
11-09-2009, 07:04
si hai ragione la mia e la granturismo e basta.....direi ke certi particolari sono di bassa qualita e poco funzionali x il tipo di utilizzo.....le tasche della giacca x aprirle devi utilizzare tutte due le mani....il collo della giacca x me e troppo basso in inverno....la cerniera di congiunzione fra giacca e pant. e di uno scomodo ke non ti dico il piu delle volte mi faccio aiutare.....non ultimo il peso tra protezioni e inserti in pelle pesa una cifra....e poi prendi anke l'acqua la pelle ora ke si asciughi ci vuole una vita....ma questa non e la tua giacca.....
si hai ragione la mia e la granturismo e basta.....direi ke certi particolari sono di bassa qualita e poco funzionali x il tipo di utilizzo.....le tasche della giacca x aprirle devi utilizzare tutte due le mani....il collo della giacca x me e troppo basso in inverno....la cerniera di congiunzione fra giacca e pant. e di uno scomodo ke non ti dico il piu delle volte mi faccio aiutare.....non ultimo il peso tra protezioni e inserti in pelle pesa una cifra....e poi prendi anke l'acqua la pelle ora ke si asciughi ci vuole una vita....ma questa non e la tua giacca.....
Infatti la GT PRO è tutta un'altra storia.....di pelle non c'è nemmeno l'ombra....... i materiali rispetto alla tua sono di nuova generazione........non si dovrebbero inzuppare cosi dice il negoziante.........l'imbottitura interna ti diventa un secondo capo d'abbigliamento...... hai il paraschiena BACK WARRIOR incorporato....il protettore per il busto removibile e quant'altro ecc..ecc...
Faccio il paragone perchè in negozio avevano i panta granturismo vecchi e con i nuovi non erano neppure parenti
Penso proprio che prenderò la giacca http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?page=products&id=1010&articolo=GRANTURISMO%20PRO
Grazie delle info
Possibile che nessuno l'abbia comperata..........:mad:
Fa cosi cagare ?
lorenzogs63
14-09-2009, 13:29
fai cosi sabato prendi la moto e fai un salto da valeri a treviso cosi la vedi....
fai cosi sabato prendi la moto e fai un salto da valeri a treviso cosi la vedi....
Mi è costato meno andare a Modena e comperarla :lol:
..anche in Mp, mi potresti dire quanto hai speso...
lorenzogs63
15-09-2009, 21:17
usala un po cosi finalmente sappiamo come va ok
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |