PDA

Visualizza la versione completa : prezzi abbigliamento BMW da paura...

barbasma
29-03-2005, 21:00
http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2632

il gilet riscaldato 158 dollari!!!! :shock: :shock:

er-minio
29-03-2005, 21:07
ti ho risposto sull'altro topic...
I pantaloni???

barbasma
29-03-2005, 21:08
da noi i panta atlantis III costano non meno di 600 euro di listino... :shock:

Denta
30-03-2005, 08:16
Sabato sono andato da un conce BMW di Torino a vedere per la prima volta un po' di abbigliamento estivo.

I prezzi che mi hanno proposto sono i seguenti:

pantaloni Airflow2 200euro (li ho presi per la mia ragazza ma mi e' bruciato non poco)

pantaloni Airflow3 270euro (li ho mandati a quel paese e sono andato a prendermi degli spidi Stormer a 150euro)

Per la giacca non ho nemmeno chiesto: con il prezzo di una Airflow mi prendo 2 Dainese Jerez che se permettete sono un'altra cosa anche se magari con 40° tengono un po' piu' caldo dell'airflow ma almeno posso andarci sui colli mentre l'airflow appena sali un po', anche ad agosto, missa' che diventa leggerina...

In Torino altri pantaloni estivi oltre a quelli citati non se ne trovano quindi i 200euro per gli Airflow2 li ho anche spesi perche' paiono fatti veramente bene, ma 270 sono troppi!!!

Tedescone
30-03-2005, 09:39
Sapete se a Garmish si trova abbigliamento scontato?

casbah
30-03-2005, 10:19
Sapete se a Garmish si trova abbigliamento scontato?

Trovi tutta la linea a prezzi tedeschi quindi molto meno che in Italia ma proprio scontato direi di no.
L'anno scorso ho preso la giacca Club a 199 euro.

brontolo
30-03-2005, 11:24
:shock: :shock:

Di che ti meravigli?!?!?!Siamo in Italia: quello che sul sito costa 600 dollari qui costa 600 euro.......chiaro no?!?!?!?

'utto apposto......'utto apposto!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :?

QuadroA
30-03-2005, 11:28
pantaloni Airflow3 270euro...

A questa cifra a Milano ho trovato il completo della CLover, AirTek, giacca + panta...l'airflow3 sarà bella ma per il completo devi lasciare pure un pai di sacche di sangue!!!!

albiTO
31-03-2005, 20:11
pantaloni Airflow3 270euro...

A questa cifra a Milano ho trovato il completo della CLover, AirTek, giacca + panta...l'airflow3 sarà bella ma per il completo devi lasciare pure un pai di sacche di sangue!!!!
Per i donatori c'è uno sconto? :lol:

Fritz
01-04-2005, 09:32
Comunque se andate in BMW Motorrad Milano (in Via Ennio / Via Ammiano) trovate ancora qualche "oggetto" (giacche, pantaloni, caschi) modello 2003 e 2004 in offerta (sconto -15%-20%). :wink:

KappaElleTi
01-04-2005, 09:37
io ho una giacca BMW

presa a saldo col 70% di sconto e pagata 45 euro

si a quelle condizioni è stato abbastanza conveniente :lol: :lol: :lol:

paco68
01-04-2005, 19:05
hein gericke!!!! :D :D :D

nepotz
02-04-2005, 10:40

Ciao, per caso hai comperato qualcosa da loro?
Io sarei interessato alla giacca Freerider (circa 400 $) contro 470 € scontata qui a torino!
Sai quanto sono le spese di spedizione e quanto tempo ci va per ricevere la merce?
Grazie
Luca

Bicio
02-04-2005, 16:41
Io sarei interessato alla giacca Freerider (circa 400 $) contro 470 € scontata qui a torino!
Sai quanto sono le spese di spedizione e quanto tempo ci va per ricevere la merce?
Grazie
Luca
......non spediscono fuori dagli USA :?

nepotz
04-04-2005, 10:36
Grazie
Luca
......non spediscono fuori dagli USA :?

:evil: :evil: :evil:
Ecco perchè i prezzi erano così vantaggiosi!!!!!!
Qualcuno ha altri indirizzi da dove è possibile acquistare le giacche mod. Freerider a dei prezzi umani?

barbasma
04-04-2005, 11:49
se avete parenti/amici li fate arrivare a loro e poi ve li fate rispedire... 8)

topcat
05-04-2005, 12:48

Grazie
Luca

l'ho presa ieri da un conce di Milano,
di listino costa 524
mi hanno fatto il 20% di sconto

lampsssss

PS: se vuoi un capo firmato BMW ... peggio per il portafoglio.... ahahahah :D

nepotz
05-04-2005, 16:31

Grazie
Luca

l'ho presa ieri da un conce di Milano,
di listino costa 524
mi hanno fatto il 20% di sconto

lampsssss

PS: se vuoi un capo firmato BMW ... peggio per il portafoglio.... ahahahah :D

... :evil: :evil: :evil: :twisted: benissimo: l'h presa ieri anch'io da un conce di Torino e l'ho pagata 460 euri, cioè ben 40 euri in più rispetto a Milano..... a saperlo!!!!!
Comunque è bellissima e comodissima.

Benzene
05-04-2005, 19:18
:shock:

topcat
05-04-2005, 21:01
... :evil: :evil: :evil: :twisted: benissimo: l'h presa ieri anch'io da un conce di Torino e l'ho pagata 460 euri, cioè ben 40 euri in più rispetto a Milano..... a saperlo!!!!!
Comunque è bellissima e comodissima.[/quote]

pensa che il conce è quel famoso Ambros Saro così maltrattato nel forum...
ahahah
come vedi è tutto relativo....

lampssssss

nepotz
06-04-2005, 08:55
Comunque è bellissima e comodissima.

pensa che il conce è quel famoso Ambros Saro così maltrattato nel forum...
ahahah
come vedi è tutto relativo....

lampssssss[/quote]

......buon per te, comunque non c'è niente da ridere! :evil: :gib:

cardine
07-04-2005, 19:00
a proposito di heine gericke...in foto i loro capi sembrano ben disegnati, con dei bei colori ecc...ma qualcuno li ha mai toccati con mano!p.e. c'è un completo come questo
http://www.hein-gericke.de/shop2005/hg/eb_frameset.php?sessionID=36b304b0ad8d6d9302dd1012 c0559b1c@133436262
http://www.hein-gericke.de/shop2005/hg/eb_frameset.php?sessionID=36b304b0ad8d6d9302dd1012 c0559b1c@133436262
che per il prezzo e la funzione mi sembra splendido...ma com'è veramente?
non vedo l'ora che traducano in una lingua meno ostica per le loro pagine...non so nemmeno cosa c'è scritto!!

KappaElleTi
07-04-2005, 20:16
ecco un'altra tornata di prezzi BMW da paura

appena acquistato presso negozio BMW di Genova :

gilet riscaldato per silvia 20 €
giacca leggera per me 20 €
tuta intera summer per me con protezioni 50 €
calzoni in pelle con protezioni 20€
scusate se è poco :lol: :lol: :lol:

in compenso ho speso 1396 euro per far riparare la moto da una caduta dal cavalletto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: , meno male che lì c'è l'assicurazione della controparte 8)

spino
10-04-2005, 11:25
io ho una giacca BMW

presa a saldo col 70% di sconto e pagata 45 euro

si a quelle condizioni è stato abbastanza conveniente :lol: :lol: :lol:
Dove l'hai presa a quel prezzoo ?????????

spino
10-04-2005, 11:27
ecco un'altra tornata di prezzi BMW da paura

appena acquistato presso negozio BMW di Genova :

gilet riscaldato per silvia 20 €
giacca leggera per me 20 €
tuta intera summer per me con protezioni 50 €
calzoni in pelle con protezioni 20€
scusate se è poco :lol: :lol: :lol:

in compenso ho speso 1396 euro per far riparare la moto da una caduta dal cavalletto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: , meno male che lì c'è l'assicurazione della controparte 8)

Perchè prezzi così bassi??????
Di che anno sono??????
Ciao

KappaElleTi
10-04-2005, 18:56
la BMW di genova ha acquistato l'anno scorso uno stock da BMW mamma

hanno prima iniziato i saldi al 50% gennaio 2004
poi han continuato coi saldi al 70% marzo 2004

quest'anno han chiuso lo stock dando gli ultimi pezzi a 20 euro al capo

Kabir
11-04-2005, 10:47
la BMW di genova ha acquistato l'anno scorso uno stock da BMW mamma

hanno prima iniziato i saldi al 50% gennaio 2004
poi han continuato coi saldi al 70% marzo 2004

quest'anno han chiuso lo stock dando gli ultimi pezzi a 20 euro al capo

! :shock: !
Ma....c'e' ancora qualcosa?

KappaElleTi
11-04-2005, 11:34
MI SPIACE, mi han detto che avrebbero portato tutta la merce rimasta alla fiera primavera (fiera di Genova) iniziata sabato......

Panzerdivision
11-04-2005, 11:39
aspettiamo il post fiera primavera (dove tra l'altro sicuramente non faranno i prezzi che hanno fatto a te)

l'anno scorso il Tasso ha preso la tuta in simil jeans a 250 euro...

io ho preso quella in pelle "canyon" giacca e due paia di pantaloni a 250...

KappaElleTi
11-04-2005, 11:45
gelande, io non credo che il dopo fiera possa portare a degli sconti....anzi, resteranno solo alcuni capi al 20% di sconto con poche misure...

da quanto mi han detto lo stock e gli sconti relativi derivano da un TIR di abbigliamento acquistato direttamente in Cermania dai Teteschi. UNA SPECIE DI UNA TANTUM

il gilet riscaldato acquistato per silvia ha una presa con interrutore in simil bakelite ed isolatori in quel materiale isolante tipo cartone.... :shock: Made in Usa, ora tutta sta roba è Made in China ...

per discorso attrezzi officina ne parliamo...

KappaElleTi
11-04-2005, 11:45
gelande, io non credo che il dopo fiera possa portare a degli sconti....anzi, resteranno solo alcuni capi al 20% di sconto con poche misure...

da quanto mi han detto lo stock e gli sconti relativi derivano da un TIR di abbigliamento acquistato direttamente in Cermania dai Teteschi. UNA SPECIE DI UNA TANTUM

il gilet riscaldato acquistato per silvia ha una presa con interrutore in simil bakelite ed isolatori in quel materiale isolante tipo cartone.... :shock: Made in Usa, ora tutta sta roba è Made in China ...

per discorso attrezzi officina ne parliamo...

Bleach
11-04-2005, 12:40
...appena preso anchìio il gilet riscaldato per la iena.. 20 € :shock:
...+ giacchina estiva da fighetto color sabbia... per me ... 20 € :shock: :shock:

...+ un'altra giacchina estiva come la mia.. ..ma per la iena.. 20 € :shock: :shock: :shock:

l'abbigliamento biemmevù così si che mi piace :lol: :lol: :lol:

Cmq, nel dopo fiera ci saranno altri sconti su altra roba.. ovvero, confermo quel che giustamente dice Luigi, i "pezzi" da 20 € ormai sono finiti, quindi faranno sconti ottimi sul resto della gamma. Non saranno i 20 euri a capo... ..ma l'occasione è buona 8)

Panzerdivision
11-04-2005, 12:41
Gianni ma sei andato in fiera???

KappaElleTi
11-04-2005, 12:44
...appena preso anchìio il gilet riscaldato per la iena.. 20 € :shock:

avrei detto che il gilet riscaldato fosse della tua misura, gianni.....

ma si sa TU SEI FOCOSO DI TUO!!!!

o forse è quella pelliccia marroncina e tutta plissettata che ti scalda

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
11-04-2005, 12:51
cumulativa per cesare e luigi:

cesare:

si sono andato in fiera domenica.. ma la "roba" l'ho presa stamattina. Le due giacche le stavano caricando in macchina per portarle in fiera "..uhm.. 'spetta un pò.. fan'pò'vede...si si .. altro che fiera, le prendo io" :lol: :lol:
per gli sconti del dopo fiera ho scritto quello che mi hanno detto stamattina..
vedremo :wink:

luigi:

non c'era della mia misura il gilet, porca puzzola !! :evil: altrimenti ne prendevo 2, uno lo tenevo li di scorta :lol: . Di listino costava 272€... :shock:

Panzerdivision
11-04-2005, 13:03
boh, stasera passo, al limite faccio telefonare per chiedere cosa è rimasto e passo in fiera (è aperta sino a tardi mi sembra)

KappaElleTi
11-04-2005, 13:41
luigi:

non c'era della mia misura il gilet, porca puzzola !! :evil: altrimenti ne prendevo 2, li univo assieme e a quel punto riuscivo ad indossarlo

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

nossa
11-04-2005, 16:29
hein gericke!!!! :D :D :D

Proprio così, la migliore giacca che ho avuto è la voyagerIII della H.Gericke, perfetta e soli 149 €, provata con la pioggia questi giorni, sotto solo una maglietta a maniche corte, perfetta, protezioni incluse. La bmw ti dà le mutande a quel prezzo.

Panzerdivision
11-04-2005, 21:47
come gooooodooooo

ho preso i pantaloni BMW in jeans e kevlar a 20 euro!!

manco i levis falsi al mercato!!!!

alla faccia del dentistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Er Peretta
12-04-2005, 18:08
NNNOOOOOO !!!!!!

Ma dove ? COME ?????

FANTASTICO !

Complimenti !.... ma.... non è che... "c'hanno l'artri ???"

Saluti

Roberto