Visualizza la versione completa : R1150R e power commander
Ieri sono andato a ritirare l'erre con cornetto d'aspirazione maggiorato e centralina Power Commander che dire :eek:
piena a tutti i regime di giri e sale di giri che è una bellezza , non so se sia una mia impressione ma sono sparite anche molte vibrazione che si presentavano intorno ai 4000 giri
Se avete intenzione di acquistarle ve le consiglio vivamente :D
Un grazie speciale al grande Rebb per tutti i consigli :!:
gigi
ciao,
complimenti per il lavoro, ma ti fermi quì? :lol:
il grande maestro non ti ha stuzzicato un pochino . . . :lol: :!:
volevo avere notizie più dettagliate sul cornetto d'aspirazione maggiorato, mi manca all'appello! :confused:
quale e dove si trova il cornetto? :confused:
quello maggiorato ed di un altro modello o altra marca ... ? :confused:
Ti elenco le altre modiche gia' fatte che prima non avevo scritto:
Eproom dedicato , filtro KN, sospensioni WP, olio freni dop 6 (credo), pastiglie freni brembo rosse, decatalizzatore Y , scarico Leo vinci.
come vedi l'influenza Rebb si è fatta sentire :lol:
Il cornetto d'aspirazione è in carbonio è l'ho acquistato usato non saprei dirti che marca sia tuttavia posso dirti che è quello piu' rancing come bocca d'aspirazione intendo con la bocca piu' grande , in commercio c'e ne un altro con la bocca piu' piccola che pero' a sentire non sembra avere nessun tipo di risultato nel concreto.
gigi
complimenti, come vedo, anche tu fai parte di questa manipola di scimmiati... :lol: :arrow:
avresti qualche foto da postare, anche in mp?
pastiglie freni brembo rosse sono quelle sinterizzate?
dalle mie parti, io non riesco a farmele ordinare, sono 3 mesi che mi faccio prendere in giro! :(
olio freni dop 6? mi raguagli?
grazie
evvai, grande Gigi.............finalmente! :D:D:D
se lo spieghi anche a me il dop 6? :lol:
evvai, grande Gigi.............finalmente! :D:D:D
se lo spieghi anche a me il dop 6? :lol:
che fai mi prendi per il c....? :rolleyes: :lol:
lo so che dietro ci sei tu! :lol:
potresti pure tu darmi da raguagli... :lol: :!:
volevo mandarti le foto per il raduno,
ma viste le mie disaventure e il mio c..., la moto è dinuovo dal meccanico... tanto per cambiare!!! :mad: :mad:
mi sto convicendo sempre più di vendergli la moto e poi di tanto in tanto farmela prestare, il risultato non cambia, ce l'ha più lui che io! :( :mad: :( :mad:
non scherzo sasj, io ero rimasto al DOT5, vorrei capire. :)
che è successo alla mukka, crisi di rigetto?
allora scusa, :!:
ma io sono messo male, non so cosa sia neanche dot 5?
è percaso l'olio dei freni?
ma quale particolarità ha?
sono talmente impedito che non ti riesco a metere il link della discussione
cmq se vai sia nella sezione Meccanico nel box alla discussione [serie R850-1150] Frizione ed in questa stessa sezione al 3d Frizione R 1150 R aiuto ... c'è tutto riportato, e non guasterebbe un tuo parere.
grazie
Si cambia l' olio dei freni con il Dop 5 o dop 6 in quanto questi hanno un grado di ebolizzione piu' alto di quello comunemente usato i vantaggi che rimanendo piu stabile ha un maggiore rendimento nell uso esasperato che le nostre mukke hanno :lol:
i contro che bisogna cambiarlo almeno 1 volta l'anno perche questi ultimi assorbono con grande facilita' l'umidita' deteriorandosi .
Ho scritto bene REBB ??? :dontknow:
beh, tanto per chiarire è DOT e non dop, comunque so dell'esistenza di un DOT5 apposito per circuiti come i nostri che utilizzano DOT4, dico apposito perchè è formulato per non intaccare le parti in gomma come farebbe un normale DOT5 impiegato nella serie 1200 e non indicato per le 1150, del DOT6 non conosco le caratteristice e l'utilizzo specifico.
ma sto DOTtore dove si trova? :lol:
qui con tutte le richieste strane che gli faccio, prima o poi mi mandano a quel paese... :lol:
Confermo quanto sopra descrittto dal maestro,
Dot 4 in quanto non attacca le parti in gomma del circuito frenante ,quest'ultimo consigliato anche per le pompe radiali (fonte Brembo)
a breve cambiero' anche il mio .
gigi
Ma Rebb, DOP6 6, nel senso ke è DENOMINAZIONE DI ORIGINE PROTETTA (da te)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |