Visualizza la versione completa : prezoo streetguard 2
Salve a tutti
ero intenzionato all'acquisto di un nuovo giubbotto e pantalone....
ho trovato la giacca street 2 a 400 eurozzi... secondo voi è un buon prezzo??? i pantaloni invece a 300
1Muschio1
08-09-2009, 11:23
io ho pagato 890,00 scontato il completo .. direi che faresti un ottimo affare .. ci saltan fuori gli stivali di listino stiamo ... giacca 770 e panta 560 fai te ;)
matteucci loris
08-09-2009, 22:01
propio oggi comprato giacca e pantaloni x la zavorrina
streetguard 2, 798 euri
Salve a tutti
ero intenzionato all'acquisto di un nuovo giubbotto e pantalone....
ho trovato la giacca street 2 a 400 eurozzi... secondo voi è un buon prezzo??? i pantaloni invece a 300
Prendi tutto e ...scappa!
...ma la misura è giusta?:lol:
Se trovate delle Streetguard 2 in giro...prendetele, naturalmente con i pantaloni, altrimenti non avete fatto niente...!
scusa ma dove l'hai trovati?
beh, su E-bay.de se digiti streetguard 2 ti escono fuori un sacco di offerte, anche da parte di alcuni concessionari tedeschi che quindi ti rilasciano la garanzia per il capo. Per le donne c'è un pò più di scelta, mentre per gli uomini solo sulle giacche. Sennò provi a sentire un po' di conce BMW e qualcosa si trova
Sì, qualcosa si trova nei concessionari, anche pantaloni...;)
09-09-2009, 08:09
sono quelle che abbiamo restituito ...
ah ah ah
1Muschio1
09-09-2009, 08:48
.... Ma pensa te come fa il Galletto lo Stukino .. adesso che ha la CERNIERONA della Toys !!! HAHAHAHA!
09-09-2009, 11:42
ci credi che devo ancora provarla seriamente?
Tornato dalla Norvegia ho usato, complice il tempo, solo giacche leggere...
Se trovate delle Streetguard 2 in giro...prendetele, naturalmente con i pantaloni, altrimenti non avete fatto niente...!
Per quale motivo bisogna avere per forza il completo ?
Per quale motivo bisogna avere per forza il completo ?
Nessuno:cool:
A parte l'estetica, che è un fatto personale, suppongo per essere "coperto" in modo omogeneo.
...perchè, molto spesso, ho visto persone che viaggiano con giacche tecniche e...jeans.
Se si va in moto la parte di sopra " vale " come quella di sotto..., o no?
Quando parlo di " completo " intendo " vestito da moto "..., e se si prende l'acqua sarebbe meglio coprire pure le gambe.
Poi, come dico molto spesso, ogniuno faccia quello che vuole...:-o
X SMILE 50:
proprio così, ti ho letto dopo aver scritto.;)
Sì, qualcosa si trova nei concessionari, anche pantaloni...;)
pantaloni: dove dove dove dove dove
1Muschio1
10-09-2009, 11:43
... la proverai al TT ... HAHAHA! ... (come anche io del resto) .. per il momento mi sono trovato bene a girare senza imbottiture ... per il TT vedremo ;) quando fa caldo ho il completo in denim ... troppo comodo!
...perchè, molto spesso, ho visto persone che viaggiano con giacche tecniche e...jeans.
Se si va in moto la parte di sopra " vale " come quella di sotto..., o no?
Quando parlo di " completo " intendo " vestito da moto "..., e se si prende l'acqua sarebbe meglio coprire pure le gambe.
Poi, come dico molto spesso, ogniuno faccia quello che vuole...:-o
Questo è palese.........
Pensavo che era una bestemmia se uno aveva i panta Spidi e si prendeva la ST2 :)
mary è un professionista in queste cose, io adesso ho preso la giacca street2 a 200 euri nuova in germania tramite ebay e sto cercando i panta ma costa un botto (bisogna risparmiare c'è la crisi)
dr.Sauer
11-09-2009, 10:00
il completo streetgard 2 a quel prezzo è da prendere al volo.
A modena superbike avevo trovato la giacca a 450......... se vi serve c'è ancora una 52..... non la prendo .......preferisco SPIDI GT PRO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |