punto51
08-09-2009, 01:33
mi chiano Alessandro e trovo solo ora il tempo di presentarmi... da quello che mi racconta mia madre sono motociclista da sempre in quanto da piccolo gli scappavo dalle mani per aggrapparmi alle moto che passavano.... fino al raggingimento dei 16 anni e relativo gruzzolo per acquistare il mio primo cinquantino solo giri fortuiti con amici.poi arrivo il mio maluguti dune se qualcuno se lo ricorda era uguale al gs 1200 attuale. dopo circa una 3 mesi dall'acquisto di questo mezzo nessuna parte era piu originale e da li ho capito che le 2 ruote sono molto belle da sia da smontare che da guidare. poi arrivo il primo 125 unimoto tk poi il primo 250 crm honda competizione poi un villa 125 competizione .poi le donne ed uno stop alle 2 ruote. la prima macchina ecc ecc::love8::love8::love8::glasses7:....pero la passione dentro di me nn e mai scesa ed appena ho potuto ho ripreso con un kawa klr 650 con il quale ho avuto solo che soddisfazione, tranne quando ho portato la mia zavvorrina ora aora mia moglie al mare, voleva tornarsene col taxi...poi la mia prima motina seria bandit 650 ed i primi viaggetti, moto sincera che ricomprerei senza problemi magari la 1250 un mmotorone. poi la fissa dello scooter un burghy 650 anchessso mezzo sincero al patto di nn strafare con il cambio altrimenti son euriiiii.poi yama fz6 fazer s2 la moto che ho tenuto meno mi ci son trovato malissimo motore assente totalmente asssente sotto i 7000g/min.... ed ora ducati multistrada 1000sds che devo dire e una bella motina, vuole le sue cure ma infondo e una ledy....
be se sono qui ora e perche' vista la :arrow::arrow::arrow: che mi venuta per il gs 1200... ho inziato a leggervi ed ho detto forum di moto che vai gente simpatica e figha trovi nonche pazzerella........ scusatemi se sono stato logorroico ma almeno la presentazione concedetemela....
be se sono qui ora e perche' vista la :arrow::arrow::arrow: che mi venuta per il gs 1200... ho inziato a leggervi ed ho detto forum di moto che vai gente simpatica e figha trovi nonche pazzerella........ scusatemi se sono stato logorroico ma almeno la presentazione concedetemela....