Entra

Visualizza la versione completa : ammortizzatori 850 RT seconda serie

ArmandoM
07-09-2009, 23:11
Salve a tutti, leggendo i post mi sono deciso a cambiare gli ammortizzatori della mia Mukka. Ho però qualche problema ad identificare quelli compatibili. In un negozio mi hanno proposto gli Ohlins BM634 ANT MOD 46R e BM635 POST MOD 46DRLS Ma il sito della Ohlins dice che questi vanno per la 110 R; non porta alcuna specifica per la 850RT mentre per la 1150 RT indica i BM 124 ant e i BM 125 o BM 525 post.
La mia confusione è accresciuta dal fatto che Rinolfi (che se ne dovrebbe intendere) offrendomi i Wilbers, mi ha chiesto prima il telaio ed ora mi chiede ancora se gli attacchi sono entarambi ad occhio o anche a forchetta e, se possibile anche la lunghezza da centro foro a centro foro.
Voi che mi dite?
Saluti a tutti

gabstara
08-09-2009, 00:12
....cazzarola...... ho anche io una RT860 del 2004 e con 80.000 passi pensavo di dare una rinfrescata all'assetto, ma non pensavo ci fossero tutti 'sti problemi ....

antmat20
08-09-2009, 10:44
Guarda se ti capita di passare in Brianza io ti consiglierei di rivolgerti a Bruno Cirafici (www.cirafici.it)
E' un mago delle sospensioni.
fa solo quello di mestiere ed in più è appassionato mukkista (l'ultima volta che ho parlato con lui aveva un Gs 1200).
inoltre ha un contatto diretto comn Andreani (distributore ufficiale OHLINS).
Gli ho fatto montare sulla mia mukka R 1150 RT Ohlins ant e post e me li ha preparati veramente bene.
infatti non importa solo il modello ma anche la durezza delle molle in funzione del carico.
prova a chiamarlo per telefono e vedi cosa ti dice.
se c'è qualcuno che può risolverti il problema è proprio lui !!