Entra

Visualizza la versione completa : scarver : una buona moto

alexvivinc
07-09-2009, 21:42
l ho comprata usata da un privato nel 2007 ( e' un 2002 full optional ) aveva 2500 km ma costava poco( 2800 euro )perche' la mania di oggi e' avere l oggetto alla moda .
e qualcuno aveva decretato che non era trendy .
e' per me una seconda moto ho anche un rt 1200.
lo scarver l ho comprata per quando fa molto caldo e per la citta' ( milano ).
ad oggi il contakilometri e' arrivato a 23 000 , e non nascondo che sono spesso a tutto gas , memorabili le tirate in due in autostrada a 160 all ora .
e' una buona moto ma la bmw non ci ha creduto e forse al mercato non e' piaciuta .
mi e' piaciuta invece la frase di paopao69 sull anima delle moto
e mi trovo d accordo , le giapponesi vanno bene ma non hanno anima perche' in fondo sono tutte copie di altre moto , loro vanno sul sicuro e fanno moto su indicazioni di mercato , risultato... senza palle e convinzione le moto giapponesi vogliono piacere a tutti ma non affascinano nessuno .

cclaud
08-09-2009, 08:25
Non fu capita... ma oggi sembra vivere una seconda giovinezza!:D

Quando mi fermo dal benzinaio o da qualsiasi altra parte, c'è sempre qualcuno che guarda la mia Scarver con interesse, e poi chiede: è un modello nuovo?:lol:

Sono 2 le cose: o è indietro chi me lo chiede, o è la Scarver che è troppo avanti!:!:

Gioxx
08-09-2009, 08:35
Bella bella non è!!

Cclaud sei sicuro non ti piglino per il culo? :-)))

alucchi
08-09-2009, 09:27
Ha ragione Claudio....
anche a me capita che qualcuno mi chieda che modello sia e visto che non è coniosciuta credono sia una nuovo modello!!!!!

tammaro
08-09-2009, 11:53
... le giapponesi vanno bene ma non hanno anima perche' in fondo sono tutte copie di altre moto , loro vanno sul sicuro e fanno moto su indicazioni di mercato , risultato... senza palle e convinzione le moto giapponesi vogliono piacere a tutti ma non affascinano nessuno .

allora mi sa che sono malato ... escluse le custom mi piacciono tutte le moto. Non sto scherzando, se guardo una moto mi ci vorrei fare subito un giretto :)

alucchi
08-09-2009, 12:50
Guarda caso a te che piacciono tutte hai scelto la Scarver!!!!!

cclaud
08-09-2009, 14:49
Guarda caso a te che piacciono tutte hai scelto la Scarver!!!!!

:wav:

Anche a me piacciono tutte... però la Scarver...:!:

barbar@
08-09-2009, 16:02
Non fu capita... ma oggi sembra vivere una seconda giovinezza!:D

Quando mi fermo dal benzinaio o da qualsiasi altra parte, c'è sempre qualcuno che guarda la mia Scarver con interesse, e poi chiede: è un modello nuovo?:lol:

Sono 2 le cose: o è indietro chi me lo chiede, o è la Scarver che è troppo avanti!:!:

è successo un paio di volte anche a me... :cool:

una può testimoniare il Mumetto, eravamo davanti casa sua mentre lui ed il mio maritozzo stavano cercando di regolare l'inclinazione del manubrio e passa un signore distintissimo con 24ore alla mano e soprabito... si stoppa, si gira, torna indietro, gironzola attorno alla mia motina e subito chiede: "ma è un modello nuovo? è bellissima!"... e io quanto ho gongolato...:lol::lol: