Visualizza la versione completa : Aiutatemi nel decidere.
Ciao a tutti per prima cosa.
Come potere immaginare sono nuovo del mondo.
Ora dopo aver posseduto varie moto tra cui l'attuale Gsr600, ho deciso si cambia.
Le motivazioni sono parecchie e qui servono i vostri consigli.
Allora io Utilizzo la moto per Lavoro 60% (compreso inverno ecc ecc) 40 divertimento.
Le mie scelte si dividono tra f800r e r1200r.
Ora avrei bisogno di capire qualche cosa per poter decidere.
Ho provato la 1200 ma sara' che non ho mai avuto cardani ma non mi sono trovato subito, anche se ho apprezzato il peso che non si sente.
La piccola 800 deve provarla in sett spero.
Sulla piccola ho dei dubbi e spero potrete risolvere.
Le borse sport che montano le ho viste ma un portatile non ci sta?
ALtra cosa sulla 800 esistono dei paramani da montare per l'inverno?
Tenete presente che soffro molto le mani e questa cosa per me e' FONDAMENTALE.
Datemi voi un consiglio se prendere la piccola o la 1220 con capacita' elevata di carico ma dovrei davvero imparare di nuovo.
Grazie
marchino m
07-09-2009, 20:08
rispetto alla tua con la f800 non rimpiangi nulla,anzi certo la 1200 è molto più grossa e molto più bmw, insomma è più moto....
per i tuoi dubbi nelle borse sport metti un pc massimo da 13,3 ,per i paramani no problem si montano quelli della f800 gs con lo spoiler per la pioggia e le manopole riscaldate
Scarterei la r1200r Naked se la usi tutto l'anno , poi visto le due opzioni citate
non dico altro ..... :mad::mad:
;) Mandi Andrea
[QUOTE=andyskb;4016146]Scarterei la r1200r Naked se la usi tutto l'anno , poi visto le due opzioni citate
Saro' stanco ma non ho capito mica.
Allora dite che i paramani si montano senza problemi e non stonano?
Poi pensavo di montare anche L'abs usandola anche quando diluvia che dire puo' servire?
Sull'abs girano molte scuole di pensiero,(secondo me non serve ad una pippa),i paramani stonano,puoi pero risolvere il problema del freddo alle mani con i guanti della Klan riscaldati.