Entra

Visualizza la versione completa : Astenersi Perditempo ....

tanimodi
07-09-2009, 17:50
queste 2 parole alla fine degli annunci mi hanno sempre infastidito .non ho mai chiamato uno che nell'annuncio avesse scritto cosi.
poi un bel giorno .... ( la settimana scorsa ) .... mi reco da un concessionario di fano .. che sò avere un gs 1200 con pochi chilometri .. lo chiamo ..gli dico cosa voglio dare indietro .. mi dice circa quello che vuole lui della moto e di che differenza potrebbe trattarsi dalla mia ... tutto bene .. mi faccio i miei 40 km .. gli faccio vedere il mio gs ... batti ribatti e mi dice con 6.000 euro di differenza facciamo l'affare .. poi per i passaggi ci mettiamo d'accordo ...
passano 3 gionri lo richiamo .. e gli dico ok và bene ma i passaggi te li paghi tè ( una normale trattativa insomma ... roba da 2/300 euro ) .
ci lasciamo al telefono e lui mi dice oggi ti richiamo e ti dico se si o no ...

passano 3 gioni e non mi chiama ... oggi lo richiamo io ... mi fà un pò di storie .. si poi no ... insomma lo metto alle strette ritocco l'offerta di 100 euro e gli dico ... oggi pomeriggi mi chiami e mi dici .. o si o no ....

non mi ha richiamato ....

quetso è un vero perditempo .. un patacca ...se non ti và bene mi chiami e mi dici no .. oppure si ... insomma non mi tieni li cosi' ....

da oggi chiamerò solo quelli che scrivono .... ASTENERSI PERDITEMPO ...
ciao

logospass
07-09-2009, 17:55
Non avrà voglia di vendere!

dpelago
07-09-2009, 17:59
E' un fenomeno strano. Ho visto dei venditori in concessionarie di primo ordine, che a mio parere non regalerebbero neppure i ghiaccioli nel deserto.

Eppure son li....

Vai a capire.

Detto questo io tratto sempre "de visu" mai al telefono.

Dpelago KTM 990 SMT

AleConGS
A me quelli che...

"prezzo su richiesta. solo se realmente interessati 3xx/xxxxxxx"

io dico... come minchia faccio a sapere se sono REALMENTE interessato se non so il REALE prezzo di vendita? :mad: :mad:

Rumpestump
Sta tirando fino all'ultimo per cercare di trovare un acquirente per quella che gli dai indietro.

vadocomeundiavolo
07-09-2009, 18:00
a febbraio passato,cerca un auto usata con abs.

leggendo le inserzioni sul giornale,ne trovo una con abs e la solita scritta astenerzi perdi tempo.

chiamo e mi assicura che l'auto è dotata di tale dispositivo.

vado a provarla e dopo un energica frenata,le ruote d'avanti si bloccano con un enorme nuvola bianca.

e io escamo dicendo, :ma questa non ha l'abs,e mi risponde il tipo,credevo che l'avesse.

e io rispondo dicendo che sull'annuncio c'era scritto astenerzi perdi tempo e invece tu mi hai fatto perdere tempo.:mad:

pv1200
07-09-2009, 18:03
considero anch'io la frase astenersi perditempo una cretinata per acquistare qlcs si dovrà pur vederla e fare le debite considerazioni tuttavia alcuni concessionari ma non solo quelli sembrano non aver bisogno dei clienti e trattano possibili acquirenti con insufficienza Anche nella mia città ci sono simili commercianti è un male comune ..purtroppo

zergio
07-09-2009, 18:08
perditempo?

Io il mio tempo lo occupo come mi pare.
Se non chiudiamo la trattativa t'ho fatto perdere tempo?

Ci puo' stare che non si chiuda se cosi' non fosse la logica, al primo contatto avresti gia' venduto.

Per la specifica questione quoto romperstomper oppure c'ha contatti in forse con un prezzo di chiusura a lui piu' vantaggioso.

GIANFRANCO
07-09-2009, 18:08
Non credo che non abbia voglia di vendere la sua, si sta muovendo per vedere sino a quanto tu resisti e sei interessato all'acquisto, per "cedere" la tua, e nel frattempo ti aspetta al varco, in modo tale che tu faccia il primo passo, e ceda al compromesso.
Lui poi ti dirà che ci ha pensato, che non è un affare per lui, e per venirti incontro ti farà una controproposta piu' bassa, poichè la tua è una moto datata, non è commerciabile, ecc., che lui non è interessato..ma ti fa un favore a prendersela..ecc. Queste sono le scuse..
Se la tua moto fosse stata davvero appetibile per lui, ed avesse avuto un compratore immediato, sta pur certo che non ti avrebbe lasciato andar via.
Parere personale.

tanimodi
07-09-2009, 18:09
concordo pienamente sul fatto che e trattative siano da fare ... a 4 occhi e cosi ho fatto ... quantomeno nella prima fase .. poi rifarmi 80 km .. per 200 euro ........... insomma mi scocciava ... penso che ci abbia ripensato .. e che non abbia le balle per chiamarmi e dirmelo ... sono amareggiato .. ci speravo e già mi vedevo sulla moto nuova ... qualcuno di voi potrà capirmi ..... và bhè ... se ne troverà un'altra .... anche meglio ( spero ) .....

ah se avete bisogno di mè ...... per favore .... ASTENERSI PERDITEMPO ... HIHIHIHIH

Tricheco
07-09-2009, 18:10
mah..................

GIANFRANCO
07-09-2009, 18:24
Tutto dipende dal "quanto" la sua moto interessi a te.

FalcoAT
07-09-2009, 18:41
Io rispondo solo a quelli che scrivono '' prezzo interessante '':mad::lol:

AleConGS
07-09-2009, 18:43
mi piaciono un sacco quelli che mettono "trattative riservate" per moto/auto assolutamente ordinarie...

Zio Erwin
07-09-2009, 18:45
Io mi fido solo di quelli che scrivono TENUTA IN MODO MANIACALE.

bigbe@r
07-09-2009, 18:48
io oggi ho lasciato stare un 800 gs usato per 500 euro di differenza tra domanda offerta.......

mi son fatto 200 km andata e ritorno.......(come zavorra su un ADV nuovo nuovo con 350 km:-p)

Appena tornato a casa a guardare il posto moto vacante mi è venuto il nervoso....quasi quasi lo richiamo, mi dicevo!

cinquecento euro volendo......che ci viene....

il para motore in allu, i paramani e il passaggio di proprietà:confused:

Ho resistito, magari chiamerà lui:(

intanto sto al terzo giorno senza moto e sto pure finendo il metadone:mad:

il mercato:fucyc:

AleConGS
07-09-2009, 18:48
Sarebbe bello mandare uno dei maiali nel fango da quelli che vendono una moto da enduro e scrivono "Qualsiasi prova"... :evil4:

Spitfire
07-09-2009, 19:14
bigbear..alla fine l'hai venduta anche tu..

Dave
07-09-2009, 19:14
astenersi perditempo..........

ha sempre dato abbastanza fastidio anche a me...........e proprio per quello che chiamo tanto per far perdere un pò di tempo al venditore:lol::lol::lol::lol::lol:

beegio
07-09-2009, 19:51
la trattativa ci sta, ognuno fa la sua parte, ma ci sono persone parecchio indisponenti.
Quando ho messo in vendita la R80 nel 2000 a 4.500.000 di lire non trattabili, mi ha chiamato un ragazzo chiedendomi di vedere la moto. Siccome aveva esigenze particolari di orario, e per accontentarlo dovevo tornare prima dal lavoro, gli ho detto chiaramente che il prezzo era quello e non l'avrei venduta a meno e quindi dopo averla vista era libero di decidere ma non avrei trattato il prezzo. Si presentano due fenomeni, il compratore e "l'esperto" che ha controllato la moto, dispensato il suo sapere sul modello e sul fatto che non fosse fasata correttamente (ma va a cagher)...., e alla fine mi dicono : ti stacco ora un assegno da 4.000.000 di lire, prendere o lasciare. Gli ho risposto malamente e li ho invitati ad andarsene. Fanculo loro e i perditempo. Mi hanno richiamato più volte ma ho sempre rifiutato la chiamata.

frenco
07-09-2009, 21:52
"astenersi perditempo" indica la scarsa furbizia di chi fa l'annuncio, perché incoraggia i veri perditempo che sono attratti da una simile dichiarazione come le mosche dal miele, mal disponendo tutti i potenziali clienti (la maggioranza) che vogliono saperne di più senza sentirsi "vincolati"

pietrosupremo22157
07-09-2009, 22:14
al giorno d'oggi ,che il tempo è denaro e siamo ultra compressi, come si fa a perdere del tempo ?
la frase "astenersi perditempo" mi irrita, non ho mai chiamato simili personaggi

Alex 62
07-09-2009, 22:23
io quando vendo lo moto dico " mai preso l'acqua":rolleyes: scometto se esiste qualcquno che in 15000km non ha mai preso l'h2o:D

silversurfer
07-09-2009, 22:24
Io contatto solo quelli che vendono per "causa traferimento all'estero".

bigbe@r
07-09-2009, 22:30
bigbear..alla fine l'hai venduta anche tu..

infatti come ultima frase, nell'annuncio, avevo scritto.

Non ho una cippa da fare, chiamate a tutte le ore.....

o era chiavate a tutte le ore:confused:

Comunque...

qualcuno se c'è qualcuno stufo dell' 800 gs io sarei un perditempo con tempo a disposizione:lol:

"Paolone"
08-09-2009, 09:32
Se torni li con il libretto degli assegni te la molla....
Scoccia per i km ma al telefono non si conclude mai nulla o quasi....

buck
08-09-2009, 09:41
Vengo da una famiglia di piccoli commercianti e mi hanno sempre infastidito tutte le persone che sembrano vendere per farti un favore........
Mio padre mi avrebbe preso a calci nel culo se mai mi fossi permesso di trattare con indifferenza e sufficienza i potenziali clienti.............
Ma ormai il mondo va a culo indietro.

aldo
08-09-2009, 09:44
I perditempo purtroppo ci sono.
Io ho venduto un appartamento in collina fuori Genova.
Arriva uno a vederlo..... Bello.... Bella vista..... Tenuto bene.......

Si, ma è lontano dalla città.......

O brutto coglione! se sei partito dalla città per venire fino qui lo sapevi dov'era, no?

Questo era un perditempo!

FalcoAT
08-09-2009, 09:51
Io chiamo solo per moto da cross con specificato MAI FUORISTRADA.

marci72
08-09-2009, 09:53
io mi interesso solo di quelli: "vendo a causa DOPPIO REGALO"

"Paolone"
08-09-2009, 09:53
Con tizio dopo 2/3 settimane di trattative concludiamo tutti i dettagli per la vendita della mia moto. Giorno, posto del trapasso, insomma tutti i dettagli. Due giorni prima mi chiama e dice di non avere i soldi....
I commenti li avevo già fatti a suo tempo....

Mcfour
08-09-2009, 09:55
Io credo che la frase "astenersi perditempo" sia scaturita a causa della categoria di persone che non hanno la disponibilità economica oppure ancora non hanno tutti i soldi, e ti chiedono di visionare la moto o la macchina, o meglio di farla vedere al, meccanico, all'amico suo esperto, magari dall'altra parte della città, e poi ti dicono..." devo aspettare che la banca mi da i soldi".
Mi è capitato personalmente un tipo che mi ha detto: "sono in attesa di rientrare di un credito..appena ho i soldi concludiamo".
Questo per dire che se non hai il soldo...non impegnare il venditore...con appuntamenti e menate varie.

Westender
08-09-2009, 10:03
Sentite questa: in primavera decido di vendere la Impreza wagon perchè non ci stanno più dentro figlio, passeggino e masserizzie varie.

Metto l'annuncio e puntuale arriva un tipo - un odontotecnico sui 50 - da Spoleto una domenica a vederla.
Gli dico: provala tranquillamente. Lui l'accende e la sente girare e mi fa: mi fido di te. Non c'è bisogno di provarla. Si sente che va bene.

Ci mettiamo d'accordo sul prezzo e sulla consegna nei 10 gg successivi.

Passano i 10 gg e non si fa sentire. Lo chiamo io e mi dice che è messo male sul lavoro. Fissiamo altro appuntamento la settimana dopo.
Non si fa sentire. Lo richiamo (io) e mi dice nuovamente che è mal messo sul lavoro ma che vuole assolutamente la macchina ma che vorrebbe provarla:mad::mad::mad:. Non poteva farlo la prima volta?

Vabbè, fissiamo quindi un altro appuntamento che puntualmente va a vuoto. Alla mia chiamata mi dice che ha una forester turbo sottomano che sta valutando. Io (bestemmiando a denti stretti) gli dico di prenderla pure che - avendola avuta - è una gran macchina ma che consuma parecchio.

Dopo 10 gg mi capita un'occasione da non perdere e decido di richiamare il tipo per un ultimo tentativo facendo leva sul prezzo. Lui non ha preso il Forester, quindi abbasso il prezzo ulteriormente ma chiedo una risposta tassativa entro un'ora e di venire a prendere l'auto il giorno successivo.

Mi richiama, mi dice: ok, la prendo, ci vediamo domattina in stazione così facciamo il passaggio e riparto con la macchina verso Spoleto.

La mattina successiva, vado in stazione (ore 8.10) e mi arriva un sms così: "scusa ma ho avuto un'offerta migliore per il forester e prendo quello".

Il mio sms di risposta è stato: "caro ....., vedi di andartene a fa.....o"

Il tipo non mi scrive 15 gg dopo dicendo che vuole assolutamente la macchina?

Io scrivo sempre "No Perditempo" sui miei annunci.

aspes
08-09-2009, 10:48
comunque e' divertente sentire i racconti, superano ogni fantasia.....io mi son visto offrire la meta' di prezzi molto invitanti che avevo posto, o permute incredibili, fuoribordo per automobili, prendere in permuta (io che sono un privato) auto usate di 10 anni per venderne una di 5....

FalcoAT
08-09-2009, 13:21
Alla fine gli unici annunci che mi danno soddisfazione,

sono quelli che cominciano con ...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gaetanocallista
08-09-2009, 13:41
tani... penso che non ti abbia richiamato perchè forse qualcuno, senza permuta, era disposto a comprarla.

STECCA61
08-09-2009, 15:41
VENDISI GIESSE 1100 DEL 94 PRIMA SERIE "vetroplastica" TRATTATIVA RISERVATA
da svolgere nel PRIVE, DEL PRIVE, DEL PRIVE....ECC ECC , o scambio con Daytona Paul niuman

memobon
08-09-2009, 17:26
siccome non mi piace perdere tempo ne come acquirente ne ' come venditore, vedo di essere il piu' esaustivo possibile nelle spiegazioni , poi finisco con : " prima di evitare inutili offese telefoniche, leggere bene quanto sopra " ; ci sono troppi rompicoioni in giro che " pensavano / supponevano / avevano ecc ecc , che non san che casso fare , ZIO CAN decisi nella vita ;
quando vado a comperare, vedo di informarmi sull articolo che voglio, onde evitare che il venditore mi reputi uno di quelli come sopra, con in tasca contanti per almeno il 30 % del valore dell oggetto e se concludo prima di alzarmi tutto ok, senno' non ci son ne'santi ne' madonne che l' affare ( mio o suo ) vada in porto piu' avanti

rasù
08-09-2009, 18:31
"vendo a causa DOPPIO REGALO"

mi son sempre chiesto, tra due regali identici, come si faccia a capire qual è quello vero e quale il doppio. e se per sbaglio vendi il regalo vero poi ti rimane il doppione.......

GIESSE 1100 DEL 94 PRIMA SERIE "vetroplastica"

"serbaplastica", al massimo:lol:

quindi sta dicitura oltre a irritare i potenziali clienti non funziona neanche sui veri perditempo...

son d'accordissimo

in definitiva, anche vedessi l'annuncio della mia vita, se in fondo c'è scritto astenersi perditempo non chiamo per partito preso.

80furia
08-09-2009, 18:45
Astenersi perditempo? una gran cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facciamoli crepare e chiamiamoli anche se non abbiamo interesse!!!
Sta massa di STRççZI

bigbe@r
08-09-2009, 19:59
io oggi ho lasciato stare un 800 gs usato per 500 euro di differenza tra domanda offerta.......

.....Ho resistito, magari chiamerà lui:(

il mercato:fucyc:

:D h a c h i a m a t o l u i:D

:Daccettando la mia giusta offerta:D

:Da metà della prox settimana sarò di nuovo moto dotato:D

.......... è la domanda che fa il mercato?

:mad:meno male, adesso posso disdire quella scatola di metatone che avevo ordinato in Cina:mad:

nicola66
08-09-2009, 21:58
Sta tirando fino all'ultimo per cercare di trovare un acquirente per quella che gli dai indietro.

6000€ + un GS1100 (che minimo ha 10 anni) per una GS1200 e si sta a pignolare per 100€ ?

Berghemrrader
08-09-2009, 22:45
A me non mi batte nessuno!
Quando misi in vendita il mio GS1150 "con 100.000km (documentabili), alcune bozze sul serbatoio, il telaio post un pò storto per una caduta su una pista africana" (tutto "espressamente dichiarato sull'annuncio!") ad un prezzo stracciatissimo (evidentemente) e con dovizia di foto mi hanno chiamato decine di fancazzisti attratti dal prezzo bassissimo ma quando la vedevano dicevano sistematicamente: "Il prezzo è OK ma la moto è un pò sfruttata...", tutti vedevano "solo" il prezzo di 3000€ inferiore a qualsiasi altra GS1150 di pari anno ma pretendevano che la moto fosse come nuova!
Ma se era nuova mica la vendevo a quel prezzo cretino! :(

Enzofi
08-09-2009, 23:10
Non tutti leggono tutto, partendo dalla prima parola in alto a sinistra, terminando con l'ultima in basso a destra. Sembra facile ma non lo è

GASSE
08-09-2009, 23:12
poi c'è:
-mai fatto off.
-mai pista (ma sempre a fuoco su strada).
-sempre garage (anche se all'aperto).

vendo per:
-arrivo figlio (di sicuro abbassa l'uso,maaaa poi non sò di quanto)
-per matrimonio (con cosa? con un auto?)
-ke va troppo bene! (sai com'è,ti lascio perchè ti amo troppo........)

poi poi ??????????????????

Berghemrrader
08-09-2009, 23:19
poi poi ??????????????????

Che tu ci creda o no una volta su moto.it lessi di uno che vendeva una sportiva "perchè andava troppo forte e lui era una schiappa"!

Gli avrei comprato la moto solo per la sua onestà. ;)

Animal
08-09-2009, 23:24
..A volte la perdita di tempo è l'esito di una non completamente chiara intenzione di vendita e viceversa, non sempre l'acquirente è convinto di quello che vuole comprare.....purtroppo il mercato della compravendita è fatto anche di queste cose....a volte fastidiose e magari svantaggiose anche economicamente....ma si sà....il mondo è fatto anche di eterni indecisi....

aspes
09-09-2009, 11:13
io compro solo le "plurivittoriosa, mai pista"

uastasi
09-09-2009, 11:59
io lo trovai pure "territorialista".....ASTENERSI PERDITEMPO DA FUORI PROVINCIA

p.s. alla fine abbiamo pure concluso......

STECCA61
09-09-2009, 15:54
B]PEro' il mio PERDITEMPO non lo batte nessuno....Vi sfido elichisti!

[/B]MARZO 2008
Decido di vendere la mia OSSA EXPLORER 350 del 75 e siccome non ero convinto di venderla METTO UN PREZZO FUORI MERCATO cosi non la vendero' mai.
Mi chiama un gentilissimo ragazzo di Como e mi dice: se cali 100 euro la prendo ma mela porti a Cantu?....Azzarola ....pero' devo andare a Milano sabato ok ci accordiamo per 2600 euro cash....
....il giorno dopo mi chiama un IMBECILLE dalla provincia di mantova e mi dice:
la Ossa la ha ancora o la ha venduta?
dico: gia venduta ma la consegno sabato...
"e se le DO TREMILA EURO??? pero' mela deve portare a casa!!
GLI DICO TRE VOLTE: è SICURO???? LA CONOSCE???GUARDI CHE è UNA VECCHIA MOTO DA MOTOALPINISMO!!!! NON VALE 3000 EURI!!!!INSISTE, INSISTE E ALLORA
OK DICO e siccome 400 EURO di sti tempi non sono pochi non disdico con como e il giorno
dopo ci accordiamo.
parto quindi per mantova il venerdi pome sotto un diluvio arrivo a Mantova e lo raggiungo nella sua azienda.

con me ho tutti i pezzi di ricambio nuovi, 2 gomme trial Michelin professional, e pure un serbatoio nuovo di scorta: per 3000 euro merita tutto di piu'...
Mette la robba nel baule del range rover, poi dopo 5 minuti esordisce....
"SA.....SONO IMBARAZZATO MA NON POSSO COMPERARLA, NON è COSA MI ATTENDEVO...
Lo saluto dicendo: Signor Mario, l'ambiente dei collezionisti di moto da fuoristrada è UN BRUTTO AMBIENTE.....non lo FACCIA MAI PIU' UN GIOCHINO DEL GENERE....

NDR: la moto è andata a Cantu' il giorno dopo....

giogio
09-09-2009, 16:26
astenersi perditempo..

è da mesi che cerco un bilocale come piace a me, in centro ma non in una palazzina nuova, con box e aria condizionata.

lo trovo. il proprietario manda il suo amministratore, un sacco di storie che loro fanno tutto solo perfettamente in regola, quindi volture di tutte le utenze, bla bla bla

mi fa fare una proposta di contratto con l'agezia, la riceve, dice che va bene e pretende di vedermi in settimana (oggi) perche nel fine settimana non può.. vuole conoscere chi mette in casa, poi si passerà a firmare il contratto vero e proprio

chiedo un paio di ore libere al lavoro.

stamattina prima di pranzo mi chiama l'agenzia e vergognandosi da morire mi dice che ha appena saputo che l'appartamento è appena stato affittato al nipote del proprietario..

brutto stronzo con tutto il tempo e le ore di stipendio che mi hai fatto perdere stasera ti rigo la macchina, te lo meriti proprio

STECCA61
09-09-2009, 16:31
1- una agenzia di mrd
2- un proprietario avido
------------------------
2 macchine da rigare +
una vetrina da sassare
-----------------------

aspes
09-09-2009, 16:37
vendo moto del 2008, 235.000 km, causa inutilizzo

passin
09-09-2009, 16:54
Odio quelli che non mettono le foto su moto.it o sul mercatino di Qde...
Se uno vuol vendere qualcosa, dovrebbe far il possibile per rendere appetibile l'oggetto !!
Mah...

JohnNash
09-09-2009, 17:10
Causa matrimonio non riesco più ad usare la mia amata moto BMW.........

Vendo moglie, ottimo stato, prezzo da concordare

STECCA61
09-09-2009, 17:36
Se uno vuol vendere qualcosa, dovrebbe far il possibile per rendere appetibile l'oggetto !!
Mah...

non mi odiare, sono endicappatocolcompiuter

Berghemrrader
09-09-2009, 19:49

Giusta osservazione, è utile prima di tutto a chi vende.
3 anni fa comprai una Toyota da un conce che aveva la sana abitudine di mettere decine di foto ad alta risoluzione.
Quando sono andato a comprare la macchina non ho avuto alcuna sorpresa, la avevo scrutata in ogni dettaglio e sono andato senza sorprese, questo è un esempio di come secondo me andrebbe proposto un veicolo in vendita: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/honda/cr-v/HONDA-CR-V-2.0-V-TEC-NUOVO-MOD.htm#FOTO

beegio
09-09-2009, 19:58
a proposito di annunci, oggi via email mi è arrivato questo, con tanto di n° di cellulare, un nuovo tipo di spam?, un inguaribile ottimista?

Cedesi gratuitamente contratto di leasing Mercedes 320 CDI
A causa di mancato utilizzo cedo a titolo gratuito contratto di leasing con Mercedes-Benz Financial Services Italia stipulato per l'acquisto di un'autovettura Mercedes CLS così equipaggiata:

Modello: CLS 320 CDI
Accessori: cambio automatico sequenziale
airbag guida/laterale/passeggero
navigatore GPS
controllo di stabilità
controllo di trazione

Immatricolata: ottobre 2008
Km percorsi: 20.000 km
Valore di acquisto: € 78.000 (iva inclusa)

Riporto qui di seguito i termini del contratto:

Canone iniziale: € 11.743 (iva inclusa) già versato
Importo rata: € 1.129,68 (iva inclusa)
N. 10 rate già versate
N. 38 rate ancora da versare
Canone di eventuale riscatto: € 26.667 (iva inclusa)

Se interessati prego contattarmi ai seguenti recapiti:
se volete il numero.......... potreste improvvisarvi "perditempo" :lol:

rolemans
09-09-2009, 20:20
a proposito di annunci, oggi via email mi è arrivato questo, con tanto di n° di cellulare, un nuovo tipo di spam?, un inguaribile ottimista?

Cedesi gratuitamente Importo rata: € 1.129,68 (iva inclusa)
N. 38 rate ancora da versare
Canone di eventuale riscatto: € 26.667 (iva inclusa)

Se interessati prego contattarmi ai seguenti recapiti:
se volete il numero.......... potreste improvvisarvi "perditempo" :lol:

ccapisco che possa voler "regalarla" srebbe come venderla a 20.000 euro in meno

con un anno di vta... e non penso sia facile trovare uno che paghi 1100 euro mese per una macchina

rolemans
09-09-2009, 20:21
B]PEro' il mio PERDITEMPO non lo batte nessuno....Vi sfido elichisti!

[/B]MARZO 2008
"SA.....SONO IMBARAZZATO MA NON POSSO COMPERARLA, NON è COSA MI ATTENDEVO...

....

scusi ma cosa si aspettava????

Skorpjo
09-09-2009, 20:28
Vendesi casa chiusa per legge Merlin.
Prezzo: una puttanata.

ASTENERSI PERDITEMPO, NULLAFACENTI, NULLATENENTI.

:)

Matu
09-09-2009, 20:49
No perditempo (http://www.youtube.com/watch?v=wXM-TEv7Q60)

STECCA61
09-09-2009, 22:22
scusi ma cosa si aspettava????

era il classico perditempo che le moto d'epoca le sogna e basta

rolemans
09-09-2009, 22:55
era il classico perditempo che le moto d'epoca le sogna e basta

almeno speravo fosse il classico incompetente che credeva di avere una mto differente da quella che si è trovata avanti:confused:

Fado
09-09-2009, 23:13
sarebbe come scrivere no truffatori, no bugiardi, no assegni falsi ... non so se sia contropruducente, di certo è inutile

passin
10-09-2009, 22:44
Mi ricordo anni fa lessi su un quotidiano locale (Verona) il seguente annuncio:
"Privato vende alfa 90 quadrifoglio oro 2.5 benzina come nuova. Mai corso, mai sgommato"
Mi ricordo che con amici l'avremmo chiamato 20 volte al giorno per una settimana, poi minacciò di denunciarci ai carabinieri...
Ma quante risate... mai corso, mai sgommato....
ahahahahahaha

aspes
11-09-2009, 09:43
quello del leasing mercedes e' il classico del passo piu' lungo della gamba e ora e' alla canna del gas

r11r
11-09-2009, 09:52
....io sono un perditempo che chi vende: ne contatto un pò che vendono la stessa cosa e tratto il prezzo....poi forse uno di loro mi venderà la cosa che mi interessa, se lui è interessato a vendere realmente, magari mediando.

se non si vuole perdere tempo a vendere qualcosa, bisogna abbattere il prezzo e la si vende immediatamente.