PDA

Visualizza la versione completa : Schumy ...

dataware
06-09-2009, 22:57
... dimmi se ti piace questa:

http://farm3.static.flickr.com/2564/3893501947_0025ebc3cf_b.jpg

Martedi sera ho mandato la seconda mail al venditore, un ragazzo di Roma, chiedendo se potevamo riprendere la trattativa visto che agosto era passato e la moto era rimasta invenduta. E' arrivato ad un pelino dal prezzo che volevo io e così, Giovedi notte mi sono messo sul treno della speranza: quello che da Torino passa da Alessandria e da Roma, tra gli altri, prima di arrivare a Napoli. Un treno degli anni sessanta che ha raggiunto Roma Termini, dopo una notte di sferragliamento e di condizionamento a singhiozzo, alle 6 del mattino di Venerdi. Zaino in spalla, casco in mano e completo in cordura sono passato dall'Esquilino, da Piazza Venezia dove sono rimasto incantato dalle rovine dell'epoca imperiale ed affascinato dal monumento al milite ignoto, da Via delle Botteghe Oscure che ricordo per essere la sede del Partito di sinistra, dal ponte Garibaldi dal quale si vede l'isola Tiberina, attraversato tutta Trastevere e poi vicino ad un grande ospedale e lungo una specie di circonvallazione interna fino ad arrivare ad una delegazione ACI vicino al posto di lavoro del venditore. Avrei voluto mettermi d'accordo con Piero e poterci vedere per mangiare qualcosa insieme, ma lui era ad accumulare azoto nelle vene ...

La moto ha tutto il desiderabile (possibile) e, in più, l'antifurto e l'Akrapovic.

Akrapovic senza db killer e cambio elettroassistito = COATTO ALLA GUIDA (per rimanere in tema).

Domani vi racconto il resto che mia moglie mi reclama ... :lol:

schumy71
06-09-2009, 23:06
E' belllllllllllllllllllllllissima!.....:rolleyes:
sai che mi fa' strano vederne una come la mia.....in giro nn ne ho ancora viste (e spero di nn vederne,cosi' quando la vendero'.....cioe' MAI.sara' piu' ricercata...:arrow:) Data che dirti con cambio-elet (na' cosa da mal di pancia) akra ect....COMPRALA SUBITO :arrow::arrow:se il prezzo e' x te giustificabile!!!! Cosa volere di piu' da una moto.............io nulla:!
la belva
Lamp e fammi sapere!

dataware
06-09-2009, 23:09
Schumy, ma secondo te, cosa sono andato a fare a Roma? Una passeggiata tra i fori imperiali per poi andare a trovare un'amica che lavora all'ACI?

dataware
06-09-2009, 23:18
Schumy, l'ho comprata venerdi.

schumy71
06-09-2009, 23:18
Ma nn ho capito....e' usata.....xche' la vende'?

schumy71
06-09-2009, 23:24
Comprata!!!!!!!!!!!! Evvai, nn avevo capito che avevi concluso l'AFFARE!!!!!!!!!!
Congratulazioni...............poi ci racconti tutto!!!!

dataware
06-09-2009, 23:26
Schumy, il primo messaggio era un pretesto per raccontare a tutti che, finalmente, ero riuscito a trovare un K1300S usato (1600km) ad un prezzo che mi andava bene. Il venditore era un ragazzo di Roma, quindi Venerdi, mi sono recato colà per espletare le formalità del passaggio di proprietà. L'ho comprata quindi, adesso è mia. E' un K1300S con tutti gli optionals possibili, ad eccezione dei bagagli e del portapacchi.

Volevo inoltre aggiungere che il cambio elettroassistito e l'Akrapovic senza dbkiller mi inducono ad un comportamento molto poco urbano.

Sono stato chiaro? :)

Glock
06-09-2009, 23:32
Schumy ?! Pronto ?! L'ha comprata!!!! O fai finta di non capire perché volevi l'esclusiva?

Complimenti dataware! E grazie anche per aver portato via un kappa dalla capitale! Così ho meno concorrenza!!!
Ps ma a Roma non c'eri mai stato? Se riorti giù la kappona te li faccio girare perbene i sette colli. Con magnata ai castelli compresa!

schumy71
06-09-2009, 23:32
Grande!!! ......quindi da roma fino a casa tua in moto? ....sensazioni?
ma il db killer e' stato perso o nn lo vuoi tu a priori,io dopo alcune uscite ho dovuto rimetterlo.Gli amici insultavano.... il mio elicottero!

schumy71
06-09-2009, 23:35
Schumy ?! Pronto ?! L'ha comprata!!!! O fai finta di non capire perché volevi l'esclusiva?

.........non avevo sinceramente capito,anzi credevo volesse un parere!
La mia e' esclusiva Romagnola!!!!!:!:

]M3D[
06-09-2009, 23:43
... capisco perchè l'ha venduta con quella colorazione non se po' vede sembra na jap :)

ahahahah scherzo .... auguroni e complimenti per l'acquisto!!!

Glock
06-09-2009, 23:45
Grande!!! ......quindi da roma fino a casa tua in moto? ....sensazioni?
ma il db killer e' stato perso o nn lo vuoi tu a priori,io dopo alcune uscite ho dovuto rimetterlo.Gli amici insultavano.... il mio elicottero!

Si lo sò ascoltarla da dietro può causare improvviso innalzamento della libido! Con rosicazio incorporata
Ma non dovevi accontentarli RITOGLILO!!!!

schumy71
06-09-2009, 23:47
Fratello kappista e' meglio che scherzi....tu con quel colore b/pirla che ti ritrovi....ahahhahahha!
scherzo...forse.....:lol:

dataware
06-09-2009, 23:47
Glock vivete in una città maestosa: fa rimanere estasiato chi ci passa. Il dbkiller non penso che sappiano nemmeno dove sia: l'ex proprietario è una persona piuttosto impegnata (io l'ho visto solo per pochi minuti durante la firma dell'atto di vendita), per il resto del tempo ho trattato con un suo collaboratore. Ho contattato Akrapovic per procurarmene uno: non si può andare in giro senza!

Ribadisco le mie sensazioni alla prima prova: le traiettorie sono precise al millimetro. E' la limousine della piega. Non ho mai guidato una moto più bella. E' proprio quello che stavo cercando.

Pensavo di patire la posizione delle gambe per il viaggio Roma-Valenza, e invece la posizione è perfetta. La sella ti sorregge esattamente dove serve, senza indolenzire il deretano o il nervo sciatico, non penso possa esistere una posizione migliore in sella ad una moto.

Peccato per l'assenza di protezione aerodinamica: ho le orecchie che mi fischiano da Venerdi per il rumore continuo di aria. Oltre i 140 Km/h è necessario iniziare ad abbassare la testa per ridurre la pressione dell'aria sulla nuca. Ho cercato il parabrezza MRA ma bianco risulta in riassortimento.

E' una moto tremendamente efficace ed emana una sensazione di saggezza progettuale, evoluta e raffinata.

ɐlɔɐlɔ
06-09-2009, 23:48
Bella bestia!!!

Sono molto felice per te, Data!

;)

schumy71
06-09-2009, 23:48
Si lo sò ascoltarla da dietro può causare improvviso innalzamento della libido! Con rosicazio incorporata
Ma non dovevi accontentarli RITOGLILO!!!!

Il problema e' anche un altro, io ho notato una leggera perdita ai bassi senza db!......:(

schumy71
06-09-2009, 23:51
è necessario iniziare ad abbassare la testa per ridurre la pressione dell'aria sulla nuca. .
abbassati!!!!!!!!!!!!! e gasssssssss

dataware
06-09-2009, 23:51
Bella bestia!!!

Sono molto felice per te, Data!

;)

Dovevi vedere Danilo oggi quando l'ha vista: non sapeva nulla, gli ho fatto una sorpresa :lol::lol::lol: Il suo commento a caldo: "Non si può guardare!" :lol:

Grazie, anche io sono felice che tu sia felice che io sono felice :lol:

Glock
06-09-2009, 23:55
Grazie data per i complimenti sai com'è noi Romani semo froci pe sta' città!
Ops scusate per la volgarità!
Benvenuto comunque nel club degli impazziti per il proprio k!

ɐlɔɐlɔ
06-09-2009, 23:56
Me lo immagino :lol:

A me piace, a parte il lumino che avete all'interno del faro davanti... :lol:

O sul 1300 l'hanno tolto? :confused:

]M3D[
06-09-2009, 23:59
... lumino presente , è per coronare le altre moto ihihihi

certo che però, al posto di colorarla così si poteva comprare una r1 :P

schumy mi ammazza :P

Glock
07-09-2009, 00:00
Il problema e' anche un altro, io ho notato una leggera perdita ai bassi senza db!......:(

Davvero!? A me non è successo anzi la sensazione che ho avuto (ma ammetto che può anche essere solo psicologica) è di averla stappata!!
Che strano poi il db della akra è pure alquanto insignificante possibile che 10 cm di curvetta abbiano peso sulla resa?

Glock
07-09-2009, 00:03
Approposito di colore Schumy sta sfuggendo ad un compitino che gli è stato dato in un altra discussione!:fucyc:

]M3D[
07-09-2009, 00:03
... mai provata con ... l'ho ritirata dal conc. già col db nello scatolo, mai montato ????

Glock
07-09-2009, 00:06
M3D[;4013122']... mai provata con ... l'ho ritirata dal conc. già col db nello scatolo, mai montato ????

Bravo non mettergli il sifone!!!

tato70
07-09-2009, 00:38
[QUOTE=dataware;4013084]Glock vivete in una città maestosa: fa rimanere estasiato chi ci passa

si ed esaurito chi ci vive......

cmq auguri e' stupenda,ma quanto l'hai pagato sto gioiello?

The Duck
07-09-2009, 07:14
...beh potevi avvertire!!! Sono proprio contento! E' un mezzo spettacolare e sono certo che ve la godrete al 100%! Mi raccomando il DB Killer, i Carabinieri ti sentono arrivare a tre km di distanza e mettono le reti in mezzo alla strada!!!

Nano
07-09-2009, 08:15
Non hai perso tempo, bravo!

The Duck
07-09-2009, 08:47
...comunque da quando è tornato il dentista già si nota un senso di freschezza nel forum!

schumy71
07-09-2009, 09:04
Macche' "e' che il clima" esterno si' e' proprio rinfrescato!;)

dataware
07-09-2009, 10:15
tato70 è stata una vendita tra privati, a fine stagione, di un mezzo non esattamente al top delle classifiche di vendita e in un periodo finanziariamente particolare.

Era il prezzo a cui volevo comprarla e l'ho comprata immediatamente.

The Duck ti ho pensato tanto in questi giorni. Soprattutto a ciò che dicevi sulle differenze delle varie generazioni di K. Questa moto trasmette un senso di solida sincerità che non avevo mai provato su una moto. Non ho detto nulla a nessuno sia per scaramanzia (ci vuole un attimo a far saltare una compravendita tra sconosciuti) e sia perchè volevo fare una sorpresa a Danilo e Milka che avrei visto nel week end.

Nano E chi l'avrebbe detto in quel di Castelletto di Branduzzo che avrei trovato così in fretta!!!

Sabato prossimo (12 settembre) vorrei farmi un bel giretto. Dove mi consigliate di andare qui nel Nord Ovest per fare incetta di belle curve dal mattino al pomeriggio/sera?

Qualcuno si aggrega con un po' di pazienza visto che ancora non mi prendo troppa confidenza?

schumy71
07-09-2009, 10:30
Buongiorno DATA!:D.....dormito bene nuovo kappone!.....cos'hai sognato stanotte....la tua nuova amante...........:lol:

tato70
07-09-2009, 10:39
beh allora spero che l'hai comprata bene.....un amico venerdi si e' comprato una kr (maggio2009)con 2800km arancio e nera con esa rdc etc etc etc a 10600 che culo!!!qui a roma ce ne sono due usate ma nuove ma chiedono sui 15.....

dataware
07-09-2009, 10:44
schumy sei simpaticissimo :)

Tato, di listino, la R costa gia quasi 2000 Euro in meno del KS ... comunque 10600 è davvero poco.

Allora nessuna idea per il giro di Sabato prossimo nel Nordovest?

schumy71
07-09-2009, 10:48
schumy sei simpaticissimo :)

Grassie...fratello kap!....noi col kappa siamo soppratutto belli,bestialmente belli un po' gay e dentisti...ma cosa vuoi mai dobbiamo pur distinguerci dagli altri......ciesse,jap,kawatap..................... ....................................:lol:

pacpeter
07-09-2009, 12:34
maporcapaletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrei voluto accompagnarti...... ma ero fuori................

ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!

non sai quanto sono contento per te. non vedo l'ora di farci un giro............ pista?????????????? o strada???????????????? vabbè basta che ci incontriamo.

non sapevo nulla!!!!!!!! stasera ti chiamo al cell...............

potresti venire al mugello il 2 ottobre.......... la moto ora la hai..............:lol::D

dataware
07-09-2009, 12:40
pacpeter ti ho mandato un paio di messaggi e ti ho chiamato non so quante volte :( Siamo stati sfigati, ti avrei voluto baciare ed abbracciare :D :D :D Non ti preoccupare che ci vediamo prima della fine dell'anno! Aspetto tua chiamata o dimmi verso che orario!

The Duck
07-09-2009, 12:45
.........gay

schumy71
07-09-2009, 12:47
:( Siamo stati sfigati, ti avrei voluto baciare ed abbracciare :D :D :D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahahahahahahahhahha...........................:l ol:

IL_BRUNK
07-09-2009, 12:51
ama il tuo kappa come ami te stesso......se non di più!!!!!

Zio kan data ben fatto, bel ferro.....

Charly
07-09-2009, 12:58
Complimenti per l'acquisto!!!!
Occhio ai limiti!

pacpeter
07-09-2009, 15:10
.........gay
invidiosa............................

tato70
07-09-2009, 15:14
oddio me tocca preoccuparmi tutti gay e dentisti???

Glock
07-09-2009, 16:28
Mamma mia !! Due cuori ed un k!!

xero70
07-09-2009, 18:10
A questo punto metto in vendita il mio kappone..............posso mai avere la stessa moto di Data?????? nooooooooooo

Scherzo Dataware, complimentissimi per il passo che hai fatto, solo qualche particolare però, per prima devi cambiare compagno di pista (leggi pacpeter), con questa gli dai almento due giri su tre, secondo...........................per essere perfetta devi solo cambiargli il colore (ops, shumy abbi pietà di me?.........terzo, a quando un giretto insieme?????????

ɐlɔɐlɔ
07-09-2009, 18:13
Sabato prossimo (12 settembre) vorrei farmi un bel giretto. Dove mi consigliate di andare qui nel Nord Ovest per fare incetta di belle curve dal mattino al pomeriggio/sera?

Prendi la Route des Grand Alpes da qualche parte in Piemonte, arrivi fino a Ventimiglia, mi offri un caffè e te ne torni a casa...

:confused:

pacpeter
07-09-2009, 18:32
prima devi cambiare compagno di pista (leggi pacpeter), con questa gli dai almento due giri su tre,

ahahahahahah. vedrem.......................... io in pista adesso uso una 600..............non va una sega...............

dataware
07-09-2009, 18:36
difficile Xero, quest'anno io sono stato fermo invece pacpeter è progredito ... penso di molto anche :)

Clacla, mi si sono aggregati due amici che sono alla prima uscita ... non so che autonomia mi danno, ma, se sono solo lo faccio sicuramente!

Per loro pensavo alla Val Nure, ma, dopo Bobbio, non saprei dove andare.

dollyg
07-09-2009, 22:48
difficile Xero, quest'anno io sono stato fermo invece pacpeter è progredito ... penso di molto anche :)

Clacla, mi si sono aggregati due amici che sono alla prima uscita ... non so che autonomia mi danno, ma, se sono solo lo faccio sicuramente!

Per loro pensavo alla Val Nure, ma, dopo Bobbio, non saprei dove andare.

Dopo Bobbio non sai dove andare???:rolleyes:
Ma come...... val Trebbia fino a Genova, si prende l'autostrada e si fanno i Giovi al ritorno........un giro da orgasmo!;)
Se mi vuoi posso aggregarmi, io abito a Salice terme.
Certo, stai tranquillo, ti prometto che andrò pianissimo:rolleyes:
Capisco che con una kappona appena presa certi limiti non si possono superare,:( che sò 270? max 280? ti può andare bene? :lol:
fammi sapere!
Stracomplimenti per l'acquisto!
Provandola da Roma a Valenza sai già più o meno che è una gran moto,
ti accorgerai che più la guidi e più è un piacere guidarla!

dataware
08-09-2009, 10:30
Ho messo giu questo itinerario dollyg, ma questo Sabato ho promesso di accompagnare due amici "neomotorizzati", quindi non so quanto ti convenga aggregarti:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bcljdfhvdcubider

The Duck
08-09-2009, 13:21
Data...ma a Cairo Montenotte non vieni?

dataware
08-09-2009, 13:29
Purtroppo no.

pacpeter
08-09-2009, 14:51
dove scusa??????? cosa c'è????

The Duck
08-09-2009, 16:34
...il raduno dei polpi, io vado

dollyg
08-09-2009, 22:08
Ho messo giu questo itinerario dollyg, ma questo Sabato ho promesso di accompagnare due amici "neomotorizzati", quindi non so quanto ti convenga aggregarti:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bcljdfhvdcubider

bel giro, ma se non ci sei già passato, mi sento di consigliarti la val d'aveto,
parte sempre da Corte Brugnadella, le strade diciamo che sono quasi parallele, ma credimi, asfalto bello e un tripudio continuo di curve e controcurve, panorami bellissimi e sottoboschi da favola.
Arrivi sempre a Chiavari e il ritorno in autostrada facendo i Giovi come preventivato da te.
Spero di trovarti in altre occasioni e Buon giro per Sabato.

dataware
08-09-2009, 22:11
Gia fatta la Val d'Aveto. Concordo con te, ma la strada che ho nel mio itinerario, da corte brugnatella quella più ad est, non è bella? L'asfalto com'è?

geba
08-09-2009, 22:38
DATA!!!!

COMPLIMENTISSIMI PER L'ACQUISTO :D

E' UNA MERAVIGLIA :eek:

La strada più a est va bene anche lei: vai e goditela.
Però ci sentiamo presto, d'accordo?
Ciao, Ruggero

dollyg
08-09-2009, 22:58
Gia fatta la Val d'Aveto. Concordo con te, ma la strada che ho nel mio itinerario, da corte brugnatella quella più ad est, non è bella? L'asfalto com'è?

è una strada che ho fatto qualche anno fà, devo dirti che allora non era per niente bella, ma parlo di 4 forse 5 anni fà, ora non saprei dirti.
Provala magari da allora hanno rifatto l'asfalto.
Mi spiace non poterti dare info più precise

dollyg
08-09-2009, 23:12
...il raduno dei polpi, io vado

The Duck ciao! mi spieghi di che raduno si tratta?:-o
ne vale la pena?
grassieeeeee!

The Duck
09-09-2009, 07:17
...è un raduno "cult", non so cosa voglia dire per te "ne vale la pena", so che io vado.

Guarda quì: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=233122

pacpeter
09-09-2009, 09:42
troppo lontano per me.....peccato.........

The Duck
09-09-2009, 09:55
....lo immaginavo, ormai non puoi più affrontare i giri fuori porta.... :lol::lol::lol:

]M3D[
11-09-2009, 16:44
dataware ... ma questa è quella che hai comprato tu???

perchè da Roma ste moto fuggono ... come mai???

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2120032

dataware
11-09-2009, 17:17
Si, esattamente quella.

]M3D[
11-09-2009, 20:44
dai svelati ... 14000 € :) ???