Visualizza la versione completa : Manopole . . .
firefox74
29-03-2005, 14:48
Ciao a tutti,
in questi due giorni ho provato la mia "nuova" R1100RS e ne sono molto soddisfatto . . . tra un po' inserirò tutte le impressioni, ma ora vorrei sostituire la manopole che sono bruttine e un pò consunte . . .
Che cosa ci metto???
Juri aveva detto che con delle buone manopole in spugna aumenta il confort a livello di vibrazioni . . .
Che cosa mettereste voi??? e se fossero di spugna quali???
Lamps
ipotenus
29-03-2005, 14:52
Ciao a tutti,
in questi due giorni ho provato la mia "nuova" R1100RS e ne sono molto soddisfatto . . . tra un po' inserirò tutte le impressioni, ma ora vorrei sostituire la manopole che sono bruttine e un pò consunte . . .
Che cosa ci metto???
Mah, ne ho viste alcune con le manopole di spugna ... personalmente, con le originali sulla RS1100, ci ho fatto qualche decina di migliaia di Km.
Forse ci rimetterei le sue.
Ma cosa succede a quelle di spugna quando piove?
Ci metti un po' di sapone e ti ci lavi le mani... :D
Boxerforever
29-03-2005, 17:01
Ciao a tutti,
Che cosa ci metto???
Juri aveva detto che con delle buone manopole in spugna aumenta il confort a livello di vibrazioni . . .
Che cosa mettereste voi??? e se fossero di spugna quali???
Lamps
Montale punto&basta.Le trovi anche after market ma io avendole provate sia originali che no ti posso dire che le originali non le devi adattare affatto e sono lineari nella loro forma,le Ariete che ho montato in sostituzione alle spugna originali BMW sono leggermente più "bombate"e a qualcuno possono esser fastidiose.Per il resto quando piove si bagnano come tutte e come tutte NON assorbono per via della densita del materiale con cui sono fatte.Con quelle più il manubrio montato elasticamente hai il max confort e puoi viaggiare 8/10ore senza il benchè minimo problema di formicolio alle mani...gran moto la R-RS. :wink:
P.S quando la uso in pista mi si fà un buco nella manopola in corrispondenza della presa del pollice...questo è il motivo della sola sostituzione della manopola DX per 3volte...la SX è ancora la originale ed ha 90000km c.a(20"lui"70000km io) :D :roll:
.... se però hai quelle riscaldate mi sa che devi rimettere le originali.
firefox74
29-03-2005, 17:20
non ho le manopole riscaldate . . .
grazie Juri per la risposta, quindi tu mi consigli di andare ad acquistarle dal conce . . .
andrò a vedere appena ho un po' di tempo . . .
Grazie a tutti!!!
Nino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |