Visualizza la versione completa : Brutto avere la scimmia e non poterla accontentare...
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWPowerCup01FotoGrande/$File/01.jpg
MA quanto mi fa' impazzire!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
barbasma
29-03-2005, 14:36
BASTA!!! A CUCCIA!!!
pensa ai nuovi forum raduni... dove sono? :twisted:
EnroxsTTer
29-03-2005, 14:38
In piega come ti sembra? :wink:
http://www.freephotoserver.com/files/bmw-powercup-k1200r27814.jpg
Patologo
29-03-2005, 14:38
Non ti voglio consolare ma, la tua S a me garba molto di piu'. Che vai cercando :?: :wink:
EnroxsTTer
29-03-2005, 14:40
Se ne vuoi una in formato ridotto :lol:
http://www.freephotoserver.com/files/fsget6192.jpg
er-minio
29-03-2005, 14:43
self control...
La R1100S è il più bel boxer mai costruito da mamma BMW... difatti rimmarrà in box e girerà insieme a me in pista.
Ma il K-R è...... magnifica! provo la stessa attrazione che provai per la Esse quando la vidi la prima volta!
:shock: :shock: :D :D :D
bella.....bellissima..... :wink:
Niente male davvero!!!
C'ha pure i paramani :shock:
il_della
29-03-2005, 14:55
http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/scimmia.jpg
La R1100S è il più bel boxer mai costruito da mamma BMW... difatti rimmarrà in box e girerà insieme a me in pista.
Ma il K-R è...... magnifica! provo la stessa attrazione che provai per la Esse quando la vidi la prima volta!
.........condivido................... :roll:
quoto al 100%
BurtBaccara
29-03-2005, 15:06
Ammazza Bu che GORILLA !
KappaElleTi
29-03-2005, 15:11
un cerchio nero uno bianco....
la moto dei gobbi :lol: :lol: :lol:
ok ok scusate non si parla di calcio 8)
anche a me piace molto, ma la scimmia ha gia' fatto karakiri preventivo,
valutando l'irraggiungibile prezzo al quale sara' ragionevolmente
messa in vendita.
la prossima estate ci sara' pure qualche dentista che la svendera', o no?
e' l'unico dubbio che ho anch'io....
Si potrebbe aspettare i primi che la comprano ci vanno al bar e la rivendono...
Se arriva dopo le ferie potrei fare così anch'io....
se ti consola, non sei l'unico ad avere queste scimmie... :evil:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=35351&postdays=0&postorder=asc&sta rt=0
l'unica sara' girare per i bar e fare un po' di 'terrorismo' ("che brutta moto",
"m'ha detto mio cugino che si rompe ogni due per tre", "pare che faccia
diventare pirla" etc. etc.) cosi' la svendono subito.
peccato non incontrarli in strada e dimostrargli che (in mano loro) non va
un cippa (non sarebbe un argomento importante, dato l'utente di cui parlo).
qualcuno conosce qualche vips che potrebbe dire, appena ne vendono una
decina, che la k-r e' assolutamente out? aiuterebbe non poco.
se qualcuno poi conosce una qualche modella/attrice famosa (=bona),
il contro-marketing sarebbe piu' diretto.
vedremo...
possiamo iniziare una campagna contro i 1200R su Qde e su tutte le testate giornalistiche :lol:
Assumiamo il barba per qualche mese... :lol:
il_della
29-03-2005, 15:56
possiamo iniziare una campagna contro i 1200R su Qde e su tutte le testate giornalistiche :lol:
perchè assumerlo, tanto lui lo fa A GRATIS normalmente :lol: :lol: :lol:
anche per me è la più bella moto che costruisce mamma attualmente....
ma a me la scimmia non è mai venuta perchè non ne saprei sfruttare le potenzialità...
sono consapevole di questo...no, come tanti dentisti qua dentro...... :twisted: :lol: :lol: :wink:
invece ogni giorno che mi tiracchio il GS1200 mi intriga sempre di più....quasi cucita su misura x me :wink: (plastica a parte :evil: )
dubito siano in tanti che possano sfruttare tutto il suo potenziale io sicuramente non sono tra questi....
Ma e troppo bella lo stesso 8)
...Si potrebbe aspettare i primi che la comprano ci vanno al bar e la rivendono......
quoto 100%
ps te l'ho gia detto ma, sei propio sicuro di prendere una prima serie...visto le ultime.....
conto sul fatto che dopo la figuraccia fatta sul motore della K1200S questa moto sia esente da difetti 8)
Se ne vuoi una in formato ridotto :lol:
http://www.freephotoserver.com/files/fsget6192.jpg
Così è bellibellissima!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P
er-minio
29-03-2005, 16:10
dubito siano in tanti che possano sfruttare tutto il suo potenziale io sicuramente non sono tra questi....
Idem 8)
absolute beginner
29-03-2005, 16:16
Idem 8)
Se la scimmia fosse direttamente proporzionale alle capacità di guida, mi sà che andrei ancora in giro col TU 250... :oops: :D :D :D
Lamps!
prezzo previsto in Germania 13000 euro :shock: :shock:
Fosse così anche qui.... :P :P :P :P
http://www.michaelbense.de/k1200s/forum/viewtopic.php?t=519&sid=1df07f2fb05372b80b79f3577d 6b6610
er-minio
29-03-2005, 16:39
Idem 8)
Se la scimmia fosse direttamente proporzionale alle capacità di guida, mi sà che andrei ancora in giro col TU 250... :oops: :D :D :D
Lamps!
Dovrei scendere anche dalla eRRe caro MAx...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
29-03-2005, 16:39
Neanche nei nostri sogni più perversi...
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
13.000 ohne ABS....aggiungici l'ABS, ca@@i e mazzi, stai a 16.000 minimo....
ma visto che c'è gente ( :roll: ) che ha preso il GS1200 a 15.000, la K/R 16.000 li vale tutti :wink:
er-minio
29-03-2005, 16:42
ma visto che c'è gente ( :roll: ) che ha preso il GS1200 a 15.000, la K/R li vale tutti :wink:
Rosso, oltretutto...
:roll: :twisted:
io sono ohne ABS :lol:
mi bastano le borse e l'ESA e sono a posto 8)
diciamo 14000 ed è fatta :P
io farei senza ESA... come fai poi a metterci i WP??? quantomeno sarebbero soldi sprecati.... anzi ci verrebbe giusto fuori un kit laser duotech... 8)
...sì, basta tirare la catena, dopo.
Serio: se in Cermania dare moto a 13.000 keuri, in Italia fendere moto a 14.000. Più opzioni (1.000 euri?). Più borse.
Totale 16.000 se ti va bene. Ma siccome noi QdE stiamo sul c@lo a mamma, altri 1.000 sopra. Prendere o lasciare.... :shock: :lol: :wink:
Linguaccia
29-03-2005, 16:57
non fate i lagnoni,costera meno del gs 1200
X giucas l'ESA monta i WP a doppia regolazione quindi non c'è bisogno di metterli dopo :wink: 8)
Gaetano, BMW mi dava a 16500 un K1200S con abs esa borse manopole e antifurto... credo che a 14000/max 15000 si possa avere il K1200R... almeno spero :roll:
absolute beginner
29-03-2005, 16:59
ma visto che c'è gente ( :roll: ) che ha preso il GS1200 a 15.000, la K/R 16.000 li vale tutti :wink:
E chi so sti coj@ni??? :shock: :shock: :shock:
Gaetà... io non ne ho la minima idea... :dontknow: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
E chi so sti coj@ni??? :shock: :shock: :shock:
Gaetà... io non ne ho la minima idea... :dontknow: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
e lo chiedi a me?! :dontknow:
Boxerforever
29-03-2005, 17:05
Altra scimmia,altre cifre,un(amato) cancello che mi separa dal suo realizzo...quoto in toto il titolo del topic ma...per l'oggetto K1200R penso questo :toimonst: :D :D :D De GustiAutoBus. :D :wink:
topomoto
29-03-2005, 17:08
Ma non si era detto che non si postavano più foto, ...sarebbe anche meglio non parlarne più o divento pazzo.... :evil: :evil: :evil: :wink:
Altra scimmia,altre cifre,un(amato) cancello che mi separa dal suo realizzo...quoto in toto il titolo del topic ma...per l'oggetto K1200R penso questo :toimonst: :D :D :D De GustiAutoBus. :D :wink:
Sono daccordo che "de gustibus", ma pensar male di quella moto è ridicolo
è bellissima e avrà anche un gran motore.
Ripeto solo che secondo me non costerà meno di 16.000....ma se mi sbaglio meglio per chi la comprerà :wink:
barbasma
29-03-2005, 17:09
campagna per cosa?
la KR la compreranno tutti i cummenda con la panza...
i giovani non spendono 17.000 euro per una moto quando una R1 costa 5000 euro in meno e le fighe preferiscono jappo perchè ROSSI guida jappo...
i cummenda con la panza hanno la virtù di stufarsi in fretta delle cose... sopratutto appena apriranno il gas SI CAGHERANNO ADDOSSO e la moglie gli dirà... MUCALA DE FAL BIGOL TE GHET 60 AGN...
e così permuteranno il K1200R per la MINI COOPER della figlia appena 18 enne... (ndr nota pompinara che la da solo ai figli dei notai)
grazie matteo confido nella tua prevegenza... :lol: :lol: :lol:
Yuri da domani cambio gommista! passi la mania della Ducati ma dirmi che il K1200R fa ca@@re è troppo!! :evil: :evil: :lol: :lol:
http://www.michaelbense.de/k1200s/forum/viewtopic.php?t=519&sid=1df07f2fb05372b80b79f3577d 6b6610
ummm che grafica familiare :lol:
29-03-2005, 17:13
e' bellissima :D
X giucas l'ESA monta i WP a doppia regolazione quindi non c'è bisogno di metterli dopo :wink: 8)
c@zzo merd@ c@zzo merd@ c@zzo merd@ c@zzo merd@ c@zzo merd@.......
speravo di aver ucciso una scimmia prima ancora che nascesse... Bu', è tutta colpa tua ora...
i giovani non spendono 17.000 euro per una moto
ehm.... :roll:
campagna per cosa?
i giovani non spendono 17.000 euro per una moto quando una R1 costa 5000 euro in meno e le fighe preferiscono jappo perchè ROSSI guida jappo...
i cummenda con la panza hanno la virtù di stufarsi in fretta delle cose... e così permuteranno il K1200R per ...
Ca@@o dici!!
Primo) vieni a farti un giro la domenica sul lungolago di Lecco, almeno 3-400 moto tutte le domeniche, tute di pelle e interfono e GPS e di più..., a me pare che di giovani con la grana ce ne siano e tanti... le fighe poi non sono mai state interessate alle moto ma solo a quello che le guida e appena possono gliela fanno cambiare per una cabrio... potenza della patata...
Secondo) i cummenda con o senza panza se han fatto i soldi tranquillo che non svendono un bel niente, piuttosto la lasciano a marcire.
Più facile prendere qualche fregatura con una moto venduta perchè incidentata :oops:
Per me è una moto da prendere nuova, 16000 euro e vabbè è il prezzo di una Golf 1600 base e non fate i piagnoni che non ci crede nessuno :oops:
PS cos'è l'ESA? agenzia spaziale europea?
(...)
i cummenda con la panza hanno la virtù di stufarsi in fretta delle cose... sopratutto appena apriranno il gas SI CAGHERANNO ADDOSSO e la moglie gli dirà... MUCALA DE FAL BIGOL TE GHET 60 AGN...
e così permuteranno il K1200R per la MINI COOPER della figlia appena 18 enne... (ndr nota pompinara che la da solo ai figli dei notai)
QUESTO SI CHE E' MARKETING ALLO STATO PURO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
29-03-2005, 18:37
Sono daccordo che "de gustibus", ma pensar male di quella moto è ridicolo
è bellissima e avrà anche un gran motore.
Ripeto solo che secondo me non costerà meno di 16.000....ma se mi sbaglio meglio per chi la comprerà :wink:
Non penso male...dico male è diverso e più schietto 8)
Cmq,visto che si torna al discorso;"è bellissima,e avrà un gran motore bla...bla...bla..." bisogna di nuovo rimarcare il fatto che una moto può piacere come non può piacere;a mè la Multistrada piace a voi?e con questo??non stò parlando di prestazioni o altro,ma di estetica,e a mè le K1200R non fà ipazzire tutto li'.Non dubito affatto che vada forte e abbia un buon telaio...ma anche quello è ancor tutto da dimostrare :wink:
perchè assumerlo, tanto lui lo fa A GRATIS normalmente :lol: :lol: :lol:
Non serve, ottiene sempre l'effetto contrario.
Rischi di far salire le quotazioni :!: 8)
Logistich
29-03-2005, 18:53
campagna per cosa?
I non sono cummenda, ho 28 anni sono alto 1,85 e peso 80kg (non ho un' filo di panza 8) ).
E se ti fai un' bel giretto ti accorgi che quelli che vanno più veloci sono proprio i cummenda di 60 anni, i ragazzetti sono solo capaci di correre in rettilineo o al limite per un' paio di km, mentre i cummenda incomiciano a manetta e finiscono a manetta (SEMBRA CHE FANNO LA MARATONA :shock: ).
provare per credere.......... :wink:
barbasma
29-03-2005, 18:58
si ma sono quelli che vendono la moto a fine anno... :roll:
Logistich
29-03-2005, 19:01
si ma sono quelli che vendono la moto a fine anno... :roll:
Questo è vero! :oops:
Però e meglio(non si dice ma mi piaceva), così si trovano un sacco di usati tenuti benissimo 8)
non contate sul mio.........mi devo sposare e comprare casa :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |