Visualizza la versione completa : ContaKm ballerino ....
non nel senso che balla il latino americano....
Tutto è cominciato ieri in autostrada a velocità costante oscilla (balla) fra 120/ 140 kmh.
Io penso che possa essere la corda del contaKm.
Avete avuto problemi del genere ?
E come li avete risolti ?.
Grazie.
E' successo a me: faceva ampie oscillazioni fino ad arrivare a fondo scala mentre ero a 120 km/h accompagnato da un ronzio forte proveniente dallo stesso strumento...a 72.500km si è rotto ed ho dovuto sostituire lo strumento pagando 160 neuri. La corda era ok.
Ora a 126.000km comincia a ballare anche quest'altro. Che pa...
E' l'unico problema che mi ha dato fin ora la mukka...con l'aria che tira, non mi lamento.
scusa ma ti leggo solo ora...
si in effetti mi è successo la solita cosa, una sola volta, mi son fermato e non ho natato nulla nel cavo e me lo ha rifatto dopo pochi km al chè ho semplicemente spinto un po' verso l'alto 8verso il conta km 9 il suddetto cavo e non mi si è piu' verificato tale problema...????...????....poi ho dato via la mukka dopo un anno circa....
pieropan
08-09-2009, 01:10
Successo anche a me, era il tachimetro. Ululato intermittente che sembra partire dal mozzo, ma in realtà parte dal quadro strumenti. A basse velocità tutto normale, appena superavi i 100/120 partiva e continuava fino a che non ti fermavi. Quando ululava la lancetta aveva il ballo di san vito.
Comprato su ebay.de l'intero blocco (tachi + contagiri) per 72 euro e sostituito il solo tachimetro. Ora rimetto in vendita blocco e contagiri. Quando lo cambi controlla anche il cavo bowden (albero del tachimetro) e se non è perfetto per sicurezza cambia anche quello.
Ciao.
Rumpestump
08-09-2009, 01:15
Qualcuno ha avuto problemi del genere generati dalle fascette fermacavi. Magari potresti dare un'occhiata a quei post per vedere se la casistica è simile a querlla che riscontri tu
Grazie delle risposte.
Probabilemente è un difetto della 1150.
Ho letto anche post precedenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |