Visualizza la versione completa : Ma in 125 cos'ha detto Iannone nell'intervista?
...tanto da lasciare sdegnati tutti in "Fuorigiri"? Che mi son perso????
La testata l'ho vista, ma ho sentito parlare di dichiarazioni pesanti da censura!!! :rolleyes: ( :lol: :lol: :lol:)
ebigatti
06-09-2009, 17:08
che lui non tocca nè l'altro pilota ne la sua moto perchè gli fanno schifo
BMWBOXER
06-09-2009, 17:09
Come un'immaturo riesce a castrarsi da solo!
che lui non tocca nè l'altro pilota ne la sua moto perchè gli fanno schifo
azz!!! Wow!!! Figata!!! ( :( )
Bicilindrico
06-09-2009, 17:17
Noblesse oblige, monsieur
live to ride
Veramante gli ha dato pure del coglione.
Flying*D
e io chissa' che mi credevo.... mi aspettavo una serie di insulti alla Spagna e agli spagnoli da far impallidire... invece tutto qui?
Bicilindrico
06-09-2009, 17:19
..incroyable.......
5000 euro di multa...ma la figura da idiota rimane.
Veramente mi sembra che è stato lo spagnolo che gli ha dato del coglione,poi lui ha detto che gli faceva schifo è aggiunto qualcosa contro gli spagnoli ma me la sono persa.
Zio Erwin
07-09-2009, 01:27
Ziokane da uno che si chiama Iannone cosa vi aspettate?
Ziokane da uno che si chiama Iannone cosa vi aspettate?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Fa anche rima con coglione.
tavo giusto cercando piloti che non mi piacessero, Iannone e' entrato nella lista insieme a Kallio (che ha atterrato Melandri a Brno e voleva pure ragione) e barbera
.... mi aspettavo una serie di insulti alla Spagna e agli spagnoli da far impallidire...
l'hanno "censurato" in tempo... era già partito con "Gli spagnoli ...." poi Beltramo ha tolto il microfono.
logospass
07-09-2009, 19:25
Ma si è rivisto il sorpasso..........c.............ne.
ma non ci sono versioni ufficiali? un video su youtube???
Il ragazzo si scusa:
“Aspettavo il GP di San Marino da giorni, addirittura da settimane. Sognavo di conquistare un grande risultato davanti agli appassionati italiani, ma, purtroppo, il sogno si è trasformato in un incubo a pochi metri dal traguardo. La gara è stata bella, spettacolare, sempre molto corretta, con Pol Espargaro bravissimo a imporre il ritmo nel finale. Ma all’ultima curva mi sentivo più efficace, ero convinto di poterlo superare. Ho frenato forte, mi sono infilato all’interno, sono arrivato alla corda e quando ormai pensavo di avercela fatta, si è chiuso lo sterzo. Non ho potuto far niente per evitare la scivolata e, purtroppo, ho coinvolto anche Pol all’esterno, assolutamente incolpevole. In quel momento mi è crollato il mondo addosso e quando sono finito nella sabbia insieme allo spagnolo, pensavo soltanto all’occasione sprecata. Subito ho chiesto scusa a Espargaro, ma lui, comprensibilmente, ha reagito anche con qualche parola di troppo e rompendomi il cupolino della moto come un pugno. Come ha poi detto Valentino Rossi, avrei dovuto mettermi in ginocchio e chiedere nuovamente scusa, invece, purtroppo, ho perso la testa facendo quel gesto del quale mi pentirò tutta la vita. Tornato al box, c’erano tantissimi giornalisti ad aspettarmi e ho commesso un altro errore, dicendo parole che, in realtà, non penso assolutamente. Credo possa succedere a chiunque a caldo, dopo un gara del genere e un epilogo così sportivamente drammatico. Alla sera, ripensando a tutto quanto era successo, mi sono vergognato sia per il gesto contro Espargaro sia per le parole dette in diretta TV. Ho grande stima di Pol, pilota velocissimo, e, più in generale, di tutti i piloti, che, come me, cercano di fare al meglio il loro lavoro. Chiedo scusa a tutti, alla mia squadra, ai miei sponsor, agli appassionati di motociclismo,a Pol e a tutto il popolo spagnolo: sono sicuro che una cosa simile non accadrà più”.
Valentino insegna.
Espargaro gli è andato vicino gli ha preso a calci la moto rompendo il plexiglas /che era rimasto intatto) ed ha detto urlando in faccia a Iannone "MI OFFRO DI ROTTAMARE LA TUA MOTO TI EVITO LA FATICA, SALUTAMI LA TUA CARISSIMA MAMMA; ED UNA ABBRACCIO AL TUA CARISSIMO PAPA'" Iannone ha risposto "Ti ringrazio, ma la mia moto la rottamo io a testate cos' (ed ha mimato la testata)"
Questa è la verità poi è stata montata la querelle.....:lol:
Il ragazzo si scusa:
Valentino insegna.
Io credo che piu' che scusarsi abbia preso una bella ripassata una volta entrato nel suo box. Dopo essere stato adeguatamente catechizzato, è uscito con il capo cosparso di cenere.
Dpelago KTM 990 SMT
Totalmente d'accordo con te, dpelago. Scuse imposte e dettate parola per parola da qualcuno "meno ragazzo".
IL_BRUNK
08-09-2009, 14:42
Il ragazzo si scusa:............
Valentino insegna.
beh ok...valentino è un campione ok.....ma che ora abbia da insegnare le buone maniere lui.....beh.....parliamone!!!!
Brunk, mi riferivo solo a quello che ha detto Iannone (l'ho riportato in grassetto).
http://video.giovani.it/caduta-espargaro-iannone-misano.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |