Visualizza la versione completa : Finalmente trovata e presa....
Giadolik
05-09-2009, 17:14
Buongiorno a tutti, Lunedi torno a fare parte del mondo bmw, con una "vecchietta" R 1100 RT del '99 con circa 70.000 km sulle spalle, top case paracilindri manopole riscaldate, antifurto (non originale) e ABS,:eek: Vista provata e presa!
Pur scendendo da una moto abbastastanza agile, mi è sembrata una bicicletta in confronto alla mole.
Non vedo l'ora di gironzolare un pò....:D
Buongiorno a tutti, Lunedi torno a fare parte del mondo bmw, con una "vecchietta" R 1100 RT del '99 con circa 70.000 km sulle spalle, top case paracilindri manopole riscaldate, antifurto (non originale) e ABS,:eek: Vista provata e presa!
Pur scendendo da una moto abbastastanza agile, mi è sembrata una bicicletta in confronto alla mole.
Non vedo l'ora di gironzolare un pò....:D
vecchiotta mica troppo ai comprato una signora moto...lascia le illusioni a quelli che hanno preso il 1200rt che son convinti di aver preso una grande moto....poveri noi....
pietrosupremo22157
05-09-2009, 22:07
il 1100 è un gran motore
vecchiotta mica troppo ai comprato una signora moto...lascia le illusioni a quelli che hanno preso il 1200r
t che son convinti di aver preso una grande moto....poveri noi....
...va a ciapa i ratt...:-p
antmat20
07-09-2009, 16:20
differenti moto per differenti utenti !
scilabra
08-09-2009, 23:17
benvenuto anche a te.
anche io io ho preso una rt 1100 del 99 e domenica ho fatto il mio rimo viaggietto, con moglie a seguito, 558 km fatti tra i passi del trentino, friuli e veneto, devo dire che mai prima mi ero trovto cosi bene in montagna
lascia le illusioni a quelli che hanno preso il 1200rt che son convinti di aver preso una grande moto....poveri noi....
Dài, sii gentile anche tu: lasciaci le nostre illusioni ...:lol::lol:
tukutela
09-09-2009, 08:38
vecchiotta mica troppo ai comprato una signora moto...lascia le illusioni a quelli che hanno preso il 1200rt che son convinti di aver preso una grande moto....poveri noi....
:rolleyes:chi s'accontenta ...gode !!!!!!
accontentati !!!!!!!!:lol:
...quasi come la mia, cambia solo l'anno (la mia è del 97), buon divertimento! :D
scilabra
11-09-2009, 14:30
Ragazzi non so voi, ma io conla mia rt1100 mi trovo da Dio, ieri ho provatola 1200 di un amico e sinceramente devo dire che non mi piace x niente.
Grande 1100.
zerbio61
11-09-2009, 18:53
ognuno ama la propria mukka...........no!
tukutela
11-09-2009, 22:34
Ragazzi non so voi, ma io conla mia rt1100 mi trovo da Dio, ieri ho provatola 1200 di un amico e sinceramente devo dire che non mi piace x niente.
Grande 1100.
ce ne po' frega' de meno
briscola
11-09-2009, 22:52
io ho le ho avute entrambe...
devo dire che c'è l'oceano di differenza
sia 1100 che 1150 son delle belle topolone delle belle signore
ma il 1200 è un'altra musica
due mondi differenti
se è per quello gente anche la r 100rt è una gran moto.....e velo dice un obsoleto DOC, qualcuno starà diventando obso anche qua dentro????
ZioTitta
11-09-2009, 23:22
Bricconcelli, vi ricordo che il prossimo week-end ci sara' il Raduno RT del Chianti ! Confronti e paragoni vengono meglio dal vivo... :)
Bricconcelli, vi ricordo che il prossimo week-end ci sara' il Raduno RT del Chianti ! Confronti e paragoni vengono meglio dal vivo... :)
:(....prima o dopo gli assaggi??:lol:
ZioTitta
12-09-2009, 00:40
...Durante ! :)
claudioilcaldo
14-09-2009, 17:29
:rolleyes:chi s'accontenta ...gode !!!!!!
accontentati !!!!!!!!:lol:
Sicuramente godi di più di quelli che hanno il 1200 e da un momento all'altro restano per strada per colpa della Batteria o dell'EVS :lol:
e poi ti assicuro che puoi andare dove vuoi autostrada montagna sterrati e mulatiere in tranquillità , e visto che arriva bene a 205km/h puoi uscire con chi vuoi smanettoni e non :lol:
la mia a 136.500km va che è una meraviglia :lol:
Sicuramente godi di più di quelli che hanno il 1200 e da un momento all'altro restano per strada per colpa della Batteria o dell'EVS :lol:
e poi ti assicuro che puoi andare dove vuoi autostrada montagna sterrati e mulatiere in tranquillità , e visto che arriva bene a 205km/h puoi uscire con chi vuoi smanettoni e non :lol:
la mia a 136.500km va che è una meraviglia :lol:
Contento tu.....
....io rimango contento della mia ;)
Giadolik
14-09-2009, 17:35
benvenuto anche a te.
anche io io ho preso una rt 1100 del 99 e domenica ho fatto il mio rimo viaggietto, con moglie a seguito, 558 km fatti tra i passi del trentino, friuli e veneto, devo dire che mai prima mi ero trovto cosi bene in montagna
Io ho fatto circa 100 km per portarla a casa e il mio primo pensiero dopo i primi km è stato:" ma che c@@@o di moto ho preso".:mad:
Mi sentivo impacciato, il cambio sembra agricolo,e il cardano mi lasciava perplesso.
Purtroppo non ho avuto occasione di usarla molto ho fatto in tutto circa 500 km quasi tutti in città e devo dire che comunque stiamo facendo "amicizia", nell'uso urbano senza le borse si muove in modo dignitoso e il consumo di carburante ritengo che sia più che buono, vista la mole e la cilindrata, circa 18-20 km/l
Comunque per conoscersi meglio il 25 e il 26 andiamo a bagnarla all'Oktoberfest,:partyman: tempo permettendo faremo una deviazione a Garmisch-Partenkirchen vedremo se diventeremo amici-amici:wave:
claudioilcaldo
14-09-2009, 21:15
Contento tu.....
....io rimango contento della mia ;)
Beh la 1200RT e i GS non avessero i problemi che dicono sarebbe meglio ,
senz'altro deve essere meglio della 1100RT ci mancherebbe altro altrimenti
alla BMW andrebbero indietro come i gamberi .
Una cosa è certa, i GS 1200 dei miei amici o bevono molto di più della mia
o hanno un micro serbatoio :lol:
Non conosco le 1200, e fino a prova contraria credo che siano migliori dei modelli precedenti.
Però il principio secondo il quale una Casa non può "andare indietro come i gamberi", non è sempre verificato, anzi proprio il mondo dei motori è ricco di esempi in cui è accaduto proprio questo.
ZioTitta
14-09-2009, 22:01
Altroche'...!
Guardate le Mercedes : dopo aver inventato le piu' significative novita' degli ultimi tempi, dai SUV alle spider con tetto retrattile, adesso si sono ridotte a scimmiottare la concorrenza...
sull' RT io ho delle idee molto particolari:premesso che il 1100 e 1150 sono le due moto da turismo piu' belle ed efficenti che mamma bmw abbia mai prodotto,ritengo che l'rt deve essere rigorosamente grosso, pesante ma soprattutto brutto!!!! il tentativo di farlo andare un po' piu' forte ,regalandogli una manciata di cavalli e magari di alleggerirlo,di aggrazziare le sue forme con tagli "più moderni" mi sembra alquanto poco originale e privo di senso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |