Visualizza la versione completa : Pasquetta del C....
ieri sono stato nell'alta irpinia a fare un giro ma:
la mattina mi sono fatto il bagno e quando finalmete è uscito un pò di sole ho perso il portafogli con all'interno tutto!!!!
Patente
Carta di Identità
Bancomat / carta di credito
50 €
Abbonamento alla partita!!! non duplicabile!!
ecc ecc.................
PS: La mia patente non è duplicabile e non so il motivo.
Ora, i caramba mi hanno detto che ci vogliono sui 100€ mentre alla motorizzazione civile mi hanno detto 5.16€ quale è la verità??
qualcuno lo sa??
Con 2 foto al commissariato piu vicino ti fanno un permesso valido 60 giorni per circolare, okkio però che l'emissione di questo permesso determina il fatto che la vecchia patente è invalidata in modo irreversibile quindi se la ritrovi è carta straccia. La vecchia patente di carta viene sostituita dalla nuova tipo carta di credito, credo €100 sia il costo di una agenzia per la pratica...
Con 2 foto al commissariato piu vicino ti fanno un permesso valido 60 giorni per circolare, okkio però che l'emissione di questo permesso determina il fatto che la vecchia patente è invalidata in modo irreversibile quindi se la ritrovi è carta straccia. La vecchia patente di carta viene sostituita dalla nuova tipo carta di credito, credo €100 sia il costo di una agenzia per la pratica...
ho pensato la stessa cosa ma 95 € di differenza xò!!!!
cmq belle le tue foto !!!!
Rispetto a Milano €100 è una cifra modica.... :cry: :cry: :cry:
AZZ..................... :cry: :cry: :cry:
Vero quel che scrive Muttley, sperimentato di persona, patente ritrovata quasi subito ma non più valida, ho dovuto aspettare più di 60 gg, il problema è che non puoi andare all'estero.
er-minio
29-03-2005, 13:40
100 Euro???
Io quando ho smarrito la patente cartacea, ho fatto denuncia ai carabinieri, ti danno il foglio "di via" e ti viene inviata a casa la nuova patente (a tessera).
Mai pagati i 100 euro...
Controlla bene.
(ovviamente, dopo, la patente originale l'ho ritrovata... :wink: :evil: )
EnroxsTTer
29-03-2005, 13:50
Si paga solo il postino (una decina di euro) quando ti porta la nuova patente, per la denuncia in questura non si paga nulla, basta portare due foto.
29-03-2005, 14:36
mi spiace :cry:
grazie a tutti,
infatti ho pagato solo 5.16 € x il duplicato!!!
il carabiniere mi ha detto na stronzata!!!!
L'unica cosa che mi dispiace è l'abbonamento alla salernitana e le foto a cui ero affezionatissimo!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |