Visualizza la versione completa : r1150r......quale batteria acquistare?
ciao ragazzi,devo sostituire la batteria della moto,premesso che ho ancora sotto l'originale(durata 6 anni) e per me ha avuto una mega durata,voi mi consigliate di rimetterci l'originale o secondo voi c'e qualcosa di meglio? quanto costa sostituirla?
Nicola Balboni
05-09-2009, 16:22
Qualunque batteria in commercio e' meglio della batteria che attualmente la BMW marchia.
Se clicchi il tasto cerca ci sono decine di discussioni in merito
tommivitti
05-09-2009, 17:02
ciao ragazzi,devo sostituire la batteria della moto,premesso che ho ancora sotto l'originale(durata 6 anni) e per me ha avuto una mega durata,voi mi consigliate di rimetterci l'originale o secondo voi c'e qualcosa di meglio? quanto costa sostituirla?
a me hanno montato quella senza acido....:-p:-p
BMWBOXER
05-09-2009, 17:55
Lascia stare l'originale, vai qui :
www.hesa.it
Se poi vuoi approfondire un pò di +,che non guasta, vai nelle vaq.
BMWBOXER
05-09-2009, 18:02
Ti voglio aiutare và:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=155644
se posso dire la mia, dato che le vendo.... ho monti yuasa (o pari livello oppure la più economica...... solo quelle di primo impianto durano veramente le altre ???? misteri della fede.
nel mio caso dato che la moto la uso tutto l'anno e non la lascio mai fuori la notte, ho scelto una batteria economica e l'inverno l'aiuto con un mantenitore di carica....
Spider 850
13-04-2013, 17:11
Rispolvero questo 3D.
Oggi la mia Batteria mi ha lasciato...beh dopo 7 anni, potrebbe anche starci!
Un mio amico dice che è durata poco e ch secondo lui la mia exide BMW al gel, e' peggio di una normale batteria al piombo....mi sembra dato di matto!
Per non sbagliare ne ho comprata un'altra uguale !
Io ho fatto lo stesso: dopo soli 6 anni l'ho cambiata con una uguale.
....
Puoi dire all'amico che se per lui 7 anni sono pochi è meglio che parli di altro....
El Casciavid
15-04-2013, 09:36
Hai fatto benissimo, la exide BMS al gel è la scelta migliore....
Tricheco
15-04-2013, 16:16
la prima originale mi è durata 4 anni,la seconda sempre originale è all'ottavo anno e se la cava ancora egregiamente
8 anni??? Record per un'originale..devi premiarla
Anch'io BMW Exide come la precedente che è durata 6 anni. Pagata 105 euro ad un concessionario FIAMM.
Cara. Io l'ho pagata sugli 80.
Spider 850
16-04-2013, 18:15
83 euro spedita a casa.
ILPassatore
17-04-2013, 08:30
Io ho montato una odyssey, presa sulla baia circa 100 euro.
Montata l'anno scorso, BOSCH 54€ (scontata).
Quella precedente era una artigianale (60€) durata 4 anni.
Fate vobis.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |