Visualizza la versione completa : Secondo voi chi sostituirÃ* Loris Reggiani a Italia1?
Berghemrrader
05-09-2009, 11:44
Da come girano le cose ultimamente sembra che Reggiani torni a correre in MotoGP con l'Aprilia (si mormora in coppia con Wayne Gardner) in un team gestito da John Surtees con lo staff di meccanici di Geoff Duke, mi chiedo chi possa prendere il suo posto alla guida delle telecronache di italia1. :confused:
Penso Mario Poltronieri o Tito Stagno ma non si sa ancora nulla di preciso...
abii.ne.viderem
05-09-2009, 11:49
Poltronieri è uno dei massimi esperti mondiali di Formula1, ma non credo che sia disposto a sacrificare le sue competenze anche per la MotoGP.
fabioscubi
05-09-2009, 11:51
Da come girano le cose ultimamente sembra che Reggiani torni a correre in MotoGP con l'Aprilia (si mormora in coppia con Wayne Gardner) in un team gestito da John Surtees con lo staff di meccanici di Geoff Duke, mi chiedo chi possa prendere il suo posto alla guida delle telecronache di italia1. :confused:
Anke io avevo sentito in coppia con Wayne.....ma era Jhon.:lol:
Cmq, il posto di Reggiani lo prende Pupo(e' ufficiale).:lol:
superste
05-09-2009, 11:51
Lucchinelli :P
maxcsbbiagi
05-09-2009, 11:52
OFF TOPIC
Reggiani e company a commentare la formula uno... sarebbe quello che è.. meno noiosa di quel che sembra.
Paolillo Parafuera
05-09-2009, 11:53
Si parl insistentemente di Larry King
ho sentito che al commento vorrebbero un altro pilota italiano, perchè la formula è piaciuta
si dice di Luca Cadalora
Anche Topo Gigio è stato contattato, ma vuole Paperino come spalla, assolutamente.......:lol:
Berghemrrader
05-09-2009, 11:57
Nando Martellini
Il mitico Nando andrebbe prima riesumato! :-o
E' mia opinione comunque che anche da defunto potrebbe fare meglio di Meda...
abii.ne.viderem
05-09-2009, 12:00
Anche Topo Gigio è stato contattato, ma vuole Paperino come spalla, assolutamente.......:lol:
E figurati se la casa di produzione di Paperino glielo permettà! Non sarà una via praticabile, almeno secondo me.
lelottogs
05-09-2009, 12:00
Dan Peterson!!! Voglio Dan Peterson!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'anno prossimo la coppia di piloti del team MV AGUSTA sarà...
Graziano & Valentino Rossi
sarà ufficializzato domani dopo la gara di Misano
Berghemrrader
05-09-2009, 12:01
nessuno sa nulla di quali piloti gareggeranno nei team Norton e Guzzi nel mondiale 2010?
abii.ne.viderem
05-09-2009, 12:04
Dario Ambrosini tornerà in Guzzi.
la NORTON ha ancora problemi di sponsor: Lucas non stanzia quanto serve, mentre la Cromwell vorrebbe Hailwood come prima guida. Ma si sa, li ci sono problemi.
Berghemrrader
05-09-2009, 12:07
So per certo che Stuka è stato contattato da Mediaset ma ha ammesso candidamente che di moto non ci capisce niente.
Ho apprezzato molto la sua onestà... :)
vi saluta Federico Urban.
Da indiscrezioni sembra che Giacomo Agostini......
Berghemrrader
05-09-2009, 12:12
Una recente agenzia parla di Fiorello che condurrà il "dopo MotoGP". E' già qualcosa...
io avevo capito suo fratello, Fiorellino
la stagione 2010 si prepara ghiottissima, sia in pista che fuori.
forse dopo il salone Pianeta bilindrico uscirà con uno special dedicato.
Graziano Rossi... tanto Meda è più tifoso di suo papà :lol::lol::lol:
logospass
05-09-2009, 14:34
Eccolo il sostituto.http://i29.tinypic.com/6izjpe.jpg
speriamo un ventriloquo............così magari se ne va anche meda.................
Non credo che corra con l'Aprilia.
La Domenica del Corriere riporta la notizia con la Norton
Ma meda non lo sostituisce nessuno... mannacccia
Bicilindrico
05-09-2009, 18:41
UFFICIALE !!!! mondiale MotoGP2010
la STP sponsorizzerà la Norton gommata Dunlop pilotata da Spencer e Lazzarini
la Proton ha assorbito la Kawasaki e scenderà in gara con un team ufficiale con Nieto e Uncini ed un team satellite con Boscoscuro e Mamola entambe le moto saranno gommate e sponsorizzate da Marangoni pneumatici
Valentino Rossi in gransegreto ha ufficializzato la sua candidatura ai prossimi giochi olimpici alle parallele
moto saranno gommate e sponsorizzate da Marangoni pneumatici
ma davvero useranno le slick ricoperte ? certo che sulla strada del contenimento dei costi sarà l'apertura di nuovi orizzonti !
Bill Sabab
05-09-2009, 19:15
in realtà ci sarà una rivoluzione totale:
valeria marini...per il settore tecnico dei pneumatici
S.B.(si,proprio lui:cool:) ...per inventare neologismi incomprensibili ma spassosi che diventeranno tormentoni
il gabibbo...per le interviste dai box
e tante altre novità...
Bicilindrico
05-09-2009, 19:22
Giusto Enzo,
gomme ricoperte ed olii reciclati, un futuro radioso ci aspetterà
P.S.
Anche i piloti, scelti per l'occasione, si accontenteranno di essere pagati in lampadine a basso consumo energetico
Berghemrrader
05-09-2009, 19:49
E finalmente potremo vedere le gare in diretta senza pubblicità su tele Capodistria.
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/04/telecapodistria.jpg
il franz
05-09-2009, 19:57
Usti... leggendo Urban... mi stava venendo un cognato di vomito!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |