Entra

Visualizza la versione completa : serbatoio ammaccato......

GHIGO
29-03-2005, 12:13
Come avevo scritto ieri (post mannaggia...), stamattina di buon ora vado dal mio carrozziere per far vedere la moto, pensavo che fosse una cosa da niente invece mi dice che non puo' fare nulla se non stuccarlo e mi consiglia di andare alla bmw. Li' il meccanico moto addetto (peraltro molto gentile) mi dice che qui in zona Pescara nessuno si mette a fare questi lavori e quindi devo smontare il serbatoio e spedirlo .....(l'indirizzo me lo dara' nel pomeriggio) ad uno che fa proprio questi lavori sulle moto.
Sinceramente pensavo fosse una sciocchezza, appena un bozzo sotto il bocchettone dovuto al casco che mi e' scivolato dalle mani ma mi sa che se ne andra' per le lunghe....
A qualcuno di voi e' mai successo qualcosa di simile???
Come posso risolvere?
Grazie!!! :D

Muttley
29-03-2005, 12:16
Trova qualche carroziere esperto in "grandine"... dovrebbe avere una ventosa in grado di ri-sollevare il bozzo... se hai fortuna la vernice non si alza...

calimero
29-03-2005, 12:18
sennò aria compressa...al massimo esplode il serbatoio. :D

Fritz
29-03-2005, 12:56
... altrimenti con la modica spesa di 850-900 eurini lo cambi :shock: :shock: :shock:

Ma va là, vai di lavoro economico : ottimo il consiglio di Muttley, ma se non trovi chi (con buon rapporto qualità/prezzo) te lo sa fare veramente bene, ti conviene ripiegare sulla stuccatura e riverniciatura.

Mi auguro che il tuo casco fosse VUOTO quando è caduto !!! :lol:

Fritz
29-03-2005, 13:02
... altrimenti con la modica spesa di 850-900 eurini lo cambi :shock: :shock: :shock:

Ma va là, vai di lavoro economico : ottimo il consiglio di Muttley, ma se non trovi chi (con buon rapporto qualità/prezzo) te lo sa fare veramente bene, ti conviene ripiegare sulla stuccatura e riverniciatura.

Mi auguro che il tuo casco fosse VUOTO quando è caduto !!! :lol:

pidienne
29-03-2005, 13:17
se ti va, io ho un carrozziere di fiducia a bari, quello ufficiale dell'alfa romeo. i 'ragazzi' il sabato arrotondano con qst cose. me ne sono servito un paio di volte per il serbatoio e la coppa olio dell'hornet. lavoro molto buono. sono rimasto anche sorpreso da come hanno saputo rifare la coppa con lavorazione goffrata. per di più, sono anche economici.

absolute beginner
29-03-2005, 13:36
Vai di tirabolli... :wink:
A perugia ce n'è uno eccezionale...
Mi ricordo un paio d'anni fa... stavo facendo il "gaggio" con una preziosissima Mazda3 di preserie (la macchina sarebbe stata lanciata in Italia parecchi mesi dopo ed era un esemplare con targa tedesca fatto arrivare apposta da Mazda Europa per farla provare al Presidente) quando sulla E 45 beccai in pieno cofano una breccola sparata da un camion che stavo sorpassando...
Risultato un bollo delle dimensioni di una moneta da 2 euro...
Cristi e Madonne da tutte le parti... se non chè il concessionario di Perugia
mi mandò da questo tipo... e la macchina è tornata come nuova.. :wink: :D

Lamps!

GHIGO
29-03-2005, 13:48
:D grazie per le risposte
mo rivado dal conce e sento che mi dice poi vi faccio sapere ..... non so se il tirabolle va bene il bozzo ha una circonferenza di 7- 8 cm e cmq eventualmente devo smontare il serbatoio???

pidienne
29-03-2005, 15:12
:D grazie per le risposte
mo rivado dal conce e sento che mi dice poi vi faccio sapere ..... non so se il tirabolle va bene il bozzo ha una circonferenza di 7- 8 cm e cmq eventualmente devo smontare il serbatoio???

ti conviene. se nn lo fai tu lo fanno i carrozzieri. :wink:

albiTO
29-03-2005, 18:06
A me è successo poco tempo fà x l'incidente che ho avuto (non grave) ed ho bollato il serbatoio col manubrio. L'ho poartata a riparare al conce BMW, ma loro, smontato il serbatoio, l'hanno portato ad un carrozziere qualunque di loro fiducia. Cmq ho speso 300€!

GHIGO
29-03-2005, 20:15
:D domani ho appuntamento con il tirabollaro!!!!!!!
vedremo come va a finire.............. :D

max70
29-03-2005, 20:39
a me il conce, durante un servizio, mi aveva bollato il serbatoio proprio come a te. Messo a posto senza problemi, non so se hanno stuccato o tirabollato. Comunque dopo 3 anni è ancora tutto ok quindi penso ad un buon lavoro.