Entra

Visualizza la versione completa : X PAOLOB

il_della
29-03-2005, 11:57
ciao, venerdì è finito.......ti posto un paio di fotine...riconosci qlc?? :lol: :lol:

si lo so il colore è pessimo, a presto andrà in venriciatura.....purtroppo, la sua originale era bordeaux, che a me proprio non piace, però....

http://www.ambientare.it/k1.jpg

http://www.ambientare.it/k2.jpg

paolo b
29-03-2005, 12:20
Notevole.. gran lavoro di pulizia sulla meccanica, vedo. Meriterebbe di essere portata al K (P)Ride, non trovi?

Solo una cosa.. hai il livello dell'olio basso.. :lol: :lol: :lol:

il_della
29-03-2005, 12:21
ehm...no è che la finestrella è cotta e nun se vede na mazza :lol: e sinceramente non sapevo come rimediare :oops:

il_della
29-03-2005, 12:22
Notevole.. gran lavoro di pulizia sulla meccanica, vedo. Meriterebbe di essere portata al K (P)Ride, non trovi?

si in teoria, in pratica è senza assicurazione, consegno le pratiche per l'asi sabato :)

paolo b
29-03-2005, 12:29
Ma io scherzavo, per l'olio.. :oops:

L'oblò si può cambiare, controlla che non abbia qualche micro-incrinatura.
Quanto costa l'iscrizione ASI? A livello di benefici, non conviene la "semplice" iscrizione al registro FMI?

Il K (P)Ride é tra un mese e mezzo.. :wink:

Merlino
29-03-2005, 12:51
Complimenti bellissima, sono rimasto colpito dalla pulitura dei cerchi :shock:

Aspetto consigli, ed al momento mi viene un grosso prurito scimmiesco. :?

aibalit
29-03-2005, 14:40
Il K più bello!

il_della
29-03-2005, 14:50
Ma io scherzavo, per l'olio.. :oops:

L'oblò si può cambiare, controlla che non abbia qualche micro-incrinatura.
Quanto costa l'iscrizione ASI? A livello di benefici, non conviene la "semplice" iscrizione al registro FMI?

Il K (P)Ride é tra un mese e mezzo.. :wink:

ciao, leggo ora......allora (ti parlo per pc e prov.) l'iscrizione asi rispetto all'fmi, oltre che per l'ssicurazione ridotta ha che sono meno pignoli.
ad esempio il mio k così colorato l'fmi non me lo passerebbe mai, l'asi (non targa oro ben inteso) chiude un occhio su queste cose.
nel mio caso specifico, faccio asi perchè ho già una macchina iscritta e devo iscrivere 4 moto. me lo fanno a costo 0, cioè avendo già pagato i 130 euri di iscrizione per l'auto tutto ciò che ne segue è gratis, o meglio, paghi 80 euri annui che però comprendono anche l'abbonamento alla manovella, un mensile sul tema.
l'fmi chiede 30 euro a iscrizione....

per quanto riguarda però il tempo di iscrizione è tassativamente di 3 mesi, e qui purtroppo sballa con il k pride :cry:

per MERLINO:
i cerchi non sono puliti, bensì sabbiati e ricolorati, così come tutti i carter esterni, il braccio di trasmissione, la coppia conica e i foderi delle forche :wink:

per AIBALIT:
grazie! :wink: 8)

paolo b
29-03-2005, 15:10
(..) l'fmi non me lo passerebbe mai, l'asi (...) chiude un occhio su queste cose (..) me lo fanno a costo 0 (..)

Io avevo avuto l'impressione del contrario.. comunque se te le fanno a costo 0 direi che la questione proprio non si pone..

il_della
29-03-2005, 15:19
Io avevo avuto l'impressione del contrario.. comunque se te le fanno a costo 0 direi che la questione proprio non si pone..

anch'io lo pensavo ed infatti mi sono tesserato fmi, però il presidente della locale sezione mi ha subito detto che sono diventati ultra pignoli, e mi ha portato l'esempio di una bmw restaurata ad arte bocciata perchè colpevole di aver avuto montati gli attacchi del portapacchi....boh?

cmq riepilogando, i costi dell'asi sono:

1° iscrizione: € 130,00
quota annuale e abbonamento "la manovella" € 80,00

fatta la 1° iscrizione, puoi portare qualsiasi veicolo che l'iscrizione è compresa nella quota annuale.

kaRdano
29-03-2005, 15:19
E' STUPENDA, e lo sarà SEMPRE !