PDA

Visualizza la versione completa : Di solito il Barba spara stro@@@@ ma...


Muttley
29-03-2005, 11:35
..questa volta mi ha dato un ottimo consiglio... :wink: :wink:
Mi ha consigliato di accattarmi dei calzoncini da ciclista, quelli con l'imbottitura tra le gambe, da indossare quando si deve guidare a lungo... Ne ho acquistato un paio per prova al Decatlon, costo 9 euro, la prima volta che li metti su pare di avere il pannolone :shock: :shock: , poi ti abitui e ti rendi conto che sono veramente efficaci. La sella singola del G/S è una cosa da fachiri e non redo che avrei retto 900km senza aver su quei cosi... GRAZIE BARBAMATTEO!!!!

EnroxsTTer
29-03-2005, 11:44
Confermo. :D

barbasma
29-03-2005, 12:39
grazie 8)

ne ho comprati almeno 5 paia da decathlon e ne prenderò altri per la tunisia...

considerando che costano meno di un paio di boxer.... per un viaggio lungo sono perfetti e si lavano e asciugano in fretta...

oltre al pannolone il fatto che siano lunghi sui lati rende più confortevoli anche sull'interno coscia...

alpneus
29-03-2005, 19:23
grazie 8)

ne ho comprati almeno 5 paia da decathlon e ne prenderò altri per la tunisia...

considerando che costano meno di un paio di boxer.... per un viaggio lungo sono perfetti e si lavano e asciugano in fretta...

oltre al pannolone il fatto che siano lunghi sui lati rende più confortevoli anche sull'interno coscia...

curiosità ....

ma d'estate non viene fuori la "ricotta" in mezzo alle gambe???? :shock: :shock: :shock:

barbasma
29-03-2005, 19:29
in estate sudi tanto quanto sudi in bicicletta...

se sopra hai dei pantaloni areati non avrai problemi...

e comunque sono fatti in materiale sintetico anallergico che traspira sicuramente di più delle classiche mutande in cotone che sudando SI INFRADICIANO alla grande...

ah logico che vadano indossati SENZA MUTANDE sotto come in bicicletta altrimenti finisce il vantaggio...

vedrete che anche LUI vi ringrazierà... :roll: :lol: :lol: :lol:

alpneus
29-03-2005, 19:32
in estate sudi tanto quanto sudi in bicicletta...

se sopra hai dei pantaloni areati non avrai problemi...

e comunque sono fatti in materiale sintetico anallergico che traspira sicuramente di più delle classiche mutande in cotone che sudando SI INFRADICIANO alla grande...

ah logico che vadano indossati SENZA MUTANDE sotto come in bicicletta altrimenti finisce il vantaggio...

vedrete che anche LUI vi ringrazierà... :roll: :lol: :lol: :lol:

azz .... SENZA MUTANDE???????? .... anche in bici le porto sempre ....

come panta estivi ho i Tuareg ... che non sono così areati ... però ci proverò ...

barbasma
29-03-2005, 19:41
ma come fai a tenerci sotto le mutande? :shock: :shock: :shock:

sono scomodissime.... :? :? :?

solo al pensare di usare le mutande sulla sella della bici... già mi vengono le piaghe....

alpneus
29-03-2005, 19:56
ma come fai a tenerci sotto le mutande? :shock: :shock: :shock:

sono scomodissime.... :? :? :?

solo al pensare di usare le mutande sulla sella della bici... già mi vengono le piaghe....

infatti ....

va bé non è che la uso così tanto la bici ... :roll: :roll: :roll:

ilmolla
31-03-2005, 14:57
va bé non è che la uso così tanto la bici ...

...era già lampante leggendo: azz .... SENZA MUTANDE???????? .... anche in bici le porto sempre ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mototour
31-03-2005, 16:18
vedrete che anche LUI vi ringrazierà... :roll: :lol: :lol: :lol:
E pure LORO ringrazieranno..... :D