PDA

Visualizza la versione completa : Voglio Rossi in Ducati

megag
04-09-2009, 17:30
in Ducati e se tanto mi dà tanto, ci sono tutte le premesse stavolta..:-p
Hayden è stato confermato e di Stoner non c'è traccia, Rossi incazzato nero con Yamaha che non lo preserva dagli attacchi di Lorenzo e si trova combattere ogni gara come fosse l'ultima.....per me si fà, Rossi saluta e và in rosso, non c'è alternativa......fanculo le penali del contratto....!!! :-p

Jimi
04-09-2009, 17:33
dichi??? :( :( la ducati non credo che possa arrivare alle cifre di ingaggio dei giapponesi, poi per carità volere è potere però.......

IL_BRUNK
04-09-2009, 17:33
se rossi va in ducati.....siccome ci lavoro vicino.....vado a distruggere la sede delle Rosse....no no no no no no no no no che se ne stia li in yamaha

megag
04-09-2009, 17:41
dichi??? :( :( la ducati non credo che possa arrivare alle cifre di ingaggio dei giapponesi, poi per carità volere è potere però.......

Di Rossi, anche lui ha già in mano il contratto firmato per l'anno prossimo...tutto dipende da come và a finire, .... le mie fonti riportano un certo movimento da quelle parti, non escludono nulla.....
Ducati se vuole i soldi per Valentino li trova, eccome se li trova !!! :D

branchen
04-09-2009, 17:47
Rossi in Ducati e Stoner in Yamaha sarebbe mooooolto interessante.

Piac73
04-09-2009, 17:48
Rossi non andrà mai in ducati finchè si vuole portare dietro 50 tecnici!!!!

Rimba74
04-09-2009, 17:50
i soldi, Rossi, se li porta appresso... sarebbe uno sforzo ben ripagato per la Ducati.
l'idea non mi dispiacerebbe, anzi.

slint
04-09-2009, 17:56
anche secondo me..

a quanto pare si è rotto di preparare la moto per l'unico antagonista.

poi cosi' metterebbe d'accordo tutti,quelli che tifano per la moto ita e quelli per il pilota ita :D

e sarebbe l'ennesima ultima scommessa :D

Berghemrrader
04-09-2009, 18:00
Io non lo auspico.
La Ducati potrà ancora vincere con Stoner (ha vinto il mondiale nel 2007 mica nel 1990) ed ha già dimostrato che va forte.
Con Rossi (indubbiamente un numero uno, inutile negarlo) potrebbe fare il bis ma il gusto di battere i giapponesi con le sue forze (senza alieni al manubrio) non ha prezzo. Fossi ai piani alti della Rossa non lo cercherei nemmeno se venisse gratis, altro discorso un Lorenzo o un italiano giovane (Sic ad esempio) ma non vorrei mai vedere il dottore in sella ad una Ducati, altrimenti ogni piazzamento "sarebbe solo merito suo", ci scommetto.

Mi spiace (e molto) che Capirossi se ne sia andato (o sia stato cacciato come dice chi la sa lunga), un mondiale competitivo di Ducati con Capirex sarebbe stato il massimo!

geba
04-09-2009, 18:05
se rossi va in ducati.....siccome ci lavoro vicino.....vado a distruggere la sede delle Rosse....no no no no no no no no no che se ne stia li in yamaha

Lo preferisco in Yamaha,
ma se Ducati VUOLE fare una "moto per tutti"
(il grande ing. Preziosi) HA BISOGNO DI ROSSI.
Come è stato per Honda e poi per Yamaha ... non ci sono santi, è così e basta checché chiunque ne dica ;)

IL_BRUNK
04-09-2009, 18:06
quoto pedro.....
Rossi non incarna per niente lo spirito Ducati ed inoltre ha già riufiutato in passato le offerte delle Rosse per i suoi capricci di voglino!!
Stoner rientrerà più in forma.....e si è visto che stoner sà come vincere un mondiale.

lgs
04-09-2009, 18:08
Brunk, ovviamente senza polemica (superfluo tra noi precisarlo), la mia è una curiosità vera: cosa intendi, cos'è per te lo spirito Ducati?

Grazie.

Flavio56
04-09-2009, 18:08
Ci sta tutto, credo che in Yamaha abbiano gestito male la faccenda, il prossimo anno rischiano di trovarsi senza piloti.....

Investire su Lorenzo è giusto, è giovane e velocissimo ma perchè solo per un anno???

Se volevano pensare al dopo Rossi dovevano fargli un contratto più lungo, a tutti i costi ma cosi.....

Io invece credo che Rossi potrebbe tornare in Honda con tutta la compagnia allora sarebbero caxxi amari per tutti....

geba
04-09-2009, 18:09
... Stoner rientrerà più in forma.....e si è visto che stoner sà come vincere un mondiale.

Glielo auguro con tutto il cuore, ma non credo che sarà così.

Flavio56
04-09-2009, 18:11
Brunk, il problema è che Stoner guida forte ma non sviluppa...
E nel 2007 aveva un vantaggio tecnico paragonabile a quello che aveva Rossi quando era in Honda

lucar
04-09-2009, 18:16
quoto flavio la yama ha fatto una cazzata a prendere lorenzo solo per 1 anno cosi li perde tutti e 2....
vale non ha lo spirito ducati che cazzata è questa spiegatemela... avete visto la trasmissione sfide???????????? li si vede lo spirito di uno che piuttosto che restare in honda è andato via a guidare una moto cghe quando l'ha vista di nascosto di notte ha detto bello il cruscottino per dire che il resto era una cariola.....
e poi i tecnici se li porti dietro tanto ogni euro speso su vale è un investimento moplto fruttifero....

geba
04-09-2009, 18:16
Brunk, il problema è che Stoner guida forte ma non sviluppa...
E nel 2007 aveva un vantaggio tecnico paragonabile a quello che aveva Rossi quando era in Honda

... con la differenza che l'Honda è uscita dal SUO CONTRIBUTO!!!
Se così non fosse col cazzo che gente come Burgess l'avrebbe seguito in Yamaha ...

Tommone
04-09-2009, 18:33
Per me Rossi se quest'anno vince il mondiale, si ritira e va a fare rally, e farebbe bene...non avrebbe altre chances un' altro anno.

lucar
04-09-2009, 18:37
tom se ci fossero le condizioni secondo me ci proverebbe con la ducati...poi farà come dici tu...

Ducati 1961
04-09-2009, 18:37
Allora ripeto il STONER 1961 pensiero cioe' il mio ....
- Se Vale perde e Lorenzo vince il mondiale , secondo me Vale e' quasi OBBLIGATO ad andare in Ducati ....Se no rischia di perdere anche l'anno sucessivo !
- Perche' Lorenzo solo 1 anno in Yamaha ? Forse perche' sono pronti al baratto coon Stoner nel 2011 !
- Ducati ha i soldi per Vale ? Si ma non penso per tutto il circo di Vale ..
- Perche' Vale potrebbe andare in Ducati ? Perche' sarebbe una grande sfida come quando da Honda passo' in Yamaha .

Poi leggo cose fantascientifiche .... Stoner va forte ma non sviluppa .....
Preziosi non progetta moto per tutti ....
Mah a me sembra che nell'ultima gara di Indi la rossa sia molto piu' stabile , tanto da permettere sia a Hayden che a Kallio che ai piloti satellite prestazioni decorose ....

Ducati 1961
04-09-2009, 18:43
Pero' , pensandoci bene ... Forse.... preferisco vedere bastoner che continua a bastonare tutti con la rossa ....

Berghemrrader
04-09-2009, 18:46
cos'è per te lo spirito Ducati?

Dico la mia (proprio in virtù della tua giusta premessa).
Più che di "spirito" Ducati io parlerei di "passione", con investimenti molto meno importanti di Honda e Yamaha (non so per le altre ma è possibile siano comunque superiori) la Ducati ha sorpreso tutti, non ditemi che non vi siete meravigliati della potenza della Ducati che sverniciava tutti negli anni appena trascorsi, poi le Bridgestone "azzeccate al momento giusto", uno Stoner cui nessuno dava credito che vince il mondiale, il desmo che in Giappone non hanno mai preso in considerazione ecc.
Scelte secondo me più coraggiose che ragionate, la Honda dovrebbe avere una moto pigliatutto ed invece è quasi sempre dietro.
Per quanto mi riguarda "la piccola Ducati" ha dimostrato che quando ci sono tecnici ed idee una moto vincente salta fuori, e per me è una soddisfazione che vale doppio.
Vorrei che Ducati restasse sempre un pò artigianale, un eventuale arrivo di Rossi la obbligherebbe a vincere, sembra un paradosso ma mi piace pensare alla Rossa come "una moto impertinente" che ha dato lezioni ai giganti giapponesi senza avere il pilota migliore di tutti e senza gli investimenti miliardari che altre case si possono permettere.
Meglio sbagliare (Hayden, Melandri) senza patemi e senza polemiche, se si rischia si può sbagliare, ma se Valentino non si trovasse a suo agio sulla Ducati sarebbe un disastro planetario e di immagine per Ducati. Mentre se si vince con pochi mezzi e piloti meno costosi la soddisfazione è 100 volte più grande. ;)

Flavio56
04-09-2009, 18:50
Poi leggo cose fantascientifiche .... Stoner va forte ma non sviluppa .....
Preziosi non progetta moto per tutti ....
Mah a me sembra che nell'ultima gara di Indi la rossa sia molto piu' stabile , tanto da permettere sia a Hayden che a Kallio che ai piloti satellite prestazioni decorose ....

Stoner1961 che Stoner (quello vero..) non sviluppi è un dato di fatto, lui sale ci da del gas...e gli altri pippe...
E' vero che Hayden a Indy ha fatto il podio ma a quanto è arrivato da Lorenzo? poi sono caduti in due altrimenti arrivava 5 a 30 secondi, non credo proprio che Ducati si accontenti di questo, sono dei vincenti e vogliono vincere, senza poi dimenticare i dubbi che ancora ci sono su Casey.

63roger63
04-09-2009, 19:01
Mah! Secondo me Rossin rimane in Yamaha, lì fa come gli pare.
Lorenzo emigra verso un'altra scuderia....Ducati?

La Ducati non prende Rossi (...si, perchè con i soldi dei sponsor potrebbe coprire le richieste di Vale) per il semplice motivo che poi sarebbe Valentino Rossi che vince e non la moto...e questo in Ducati sarebbe uno smacco grosso; senza tener conto che per portare Rossi in Ducati ci sarebbero una cinquantina di tecnici in esubero... + un amico. :lol:

lgs
04-09-2009, 19:03
Grazie Berghem. Penso di aver capito.

63roger63
04-09-2009, 19:05
Mentre se si vince con pochi mezzi e piloti meno costosi la soddisfazione è 100 volte più grande. ;)
Giusto!
E soprattutto sarebbe sempre e solo la Ducati che vince. ;)

Ducati 1961
04-09-2009, 19:05
Flavio ho detto che secondo me la Ducati sta facendo passi avanti sia come stabilita' sia come erogazione .... Quoto Berghemrrader.
Per correre in Ducati ci vuole almeno la passione di Preziosi !! Come penso avesse anche Capirossi.
Se Vale non vincesse con la Ducati sarebbe SICURAMENTE colpa della moto che e' un CESSO ... Quindi un danno di immagine per Ducati ENORME!!

Berghemrrader
04-09-2009, 19:07
che Stoner (quello vero..) non sviluppi è un dato di fatto, lui sale ci da del gas...e gli altri pippe...

Se Stoner non sviluppa la moto ed è capace solo di dare gas spero che rimanga sempre così. ;)
Purtroppo non sta bene ("Questo" è un dato di fatto) ed il mondiale ha perso uno dei protagonisti, speriamo si rimetta in fretta, quest'anno per lui è andato sprecato.
Ma sono certo che appena si rimette in sesto sarà sempre nelle primissime posizioni come al solito.

Ducati 1961
04-09-2009, 19:35
Lo spero Bergh anche perche' se non torna la moto GP e' una bella monotonia di cadute ....

Flying*D
04-09-2009, 19:41
Mah, che la Ducati voglia Rossi veramente e' tutto da vedere..

La Ducati ha costruito il proprio mito su se stessa, adesso e' la Ducati con i suoi piloti Stoner e Hayden..

una volta che Rossi passasse alla Ducati, non riuscirebbe a mantenere il primato della moto sul pilota..

Flavio56
04-09-2009, 20:06
da motonline le dichiarazioni di Preziosi:

"Recentemente infatti Rossi ha fatto i complimenti a Preziosi e alla Ducati e Preziosi contraccambia felice: "Valentino è uno dei più grandi piloti di sempre e se penso di aver lavorato e anche vinto nella sua era sono felicissimo. Mi chiedono se Rossi si adatterebbe alla nostra moto. La risposta è semplice: ci adatteremmo entrambi e faremmo contenta moltissima gente".

Se sono rose fioriranno.....

Oltre a Stoner1961 anche Preziosi mi smentisce...........
"E poi c'è stato il lavoro di Casey, un pilota che io considero un grandissimo collaudatore. Lui ci ha fatto cambiare posizione di guida per aver maggiore trasferimento di carico, ci ha fatto trovare regolazioni meno esasperate. Amo Casey, è uno che va forte subito e poi ha un lato nascosto. Sa cambiare di colpo stile. Nel 2007 guidava benissimo una moto con un motore che girava altissimo, adesso è quello che sa modulare meglio il gas. Non è uno che guida aperto o chiuso e si fida dell'elettronica. E' uno molto sensibile, altro che traction control!".

Ducati 1961
04-09-2009, 20:06
Spero che in Ducati continuino con la filosofia di dare piu' importanza alla moto !!!

OIBAF
04-09-2009, 20:23
Rossi non andrà mai in ducati finchè si vuole portare dietro 50 tecnici!!!!
chiamalo scemo :lol:

valter 58
04-09-2009, 20:40
Flavio56 si evince che la ducati la sviluppata Stoner anche se la strada la indicata Capirossi.
i fanatici di Valentino se andasse alla Ducati dichiarerebbero che a svilupparla (se vincesse Rossi)sarebbe stato Stoner?

Gs 1200 ADV

beegio
04-09-2009, 20:43
Rossi ha già scelto Ducati, resta da vedere se Ducati sceglierà Rossi.

kiappadacciaio
04-09-2009, 21:26
Sarei felicissimo se si combinasse questo matrimonio ma la Ducati è una piccola Honda, filosoficamente parlando, e non credo che accetterebbe volentieri certe condizioni che Rossi sicuramente si vorrà garantire con il cambio di casacca.

valter 58
04-09-2009, 21:38
la Ducati ha gia' vinto il mondiale,sarebbe stato diverso che arrivando Rossi vince ,quindi nessuno dei 2 deve dimostrare il valore,il valore c'è.
non dimentichiamoci che si diceva che la Ducati aveva ed ha un gran motore.
Sto matrimonio se po fa.

GS 1200 ADV-07

Flavio56
04-09-2009, 23:16
Flavio56 si evince che la ducati la sviluppata Stoner anche se la strada la indicata Capirossi.
i fanatici di Valentino se andasse alla Ducati dichiarerebbero che a svilupparla (se vincesse Rossi)sarebbe stato Stoner?

Gs 1200 ADV

Valter, il mio post era un pò ironico, dopo aver offerto a Lorenzo il doppio dei soldi che guadagna Stoner cosa volevi che dicessero??

Ammesso che Stoner torni hanno parecchio da farsi perdonare...........o no?;)

Quoto il tuo ultimo post, a questo punto nè Rossi nè Ducati devono dimostrare nulla, pilota italiano su moto italiana a fare il culo ai jap!!!

slint
04-09-2009, 23:49
ok io non ne capisco nulla,ho inziato seguire il motomondiale da 6-8 anni..

ma qui' leggo che stoner di qua' stone de lla' -sa come vincere :-o

se non sbaglio è riuscito a vincere quando tra le moto sembrava ci fossero 30 cv di differenza,limato il gap è tornato tutto come prima...

con questo non si puo' dire che non sia un ottimo pilota,ma probabilmente sono io che non ci capisco.. :-o

poi non capisco questo astio,quello che a fatto rossi,passando dall'honda alla yamaha (che all'epoca faceva cag@re) non so' chi lo avrebbe fatto..

Viggen
05-09-2009, 00:20
Povera Ducati... con Rossi sarebbe costretta a vincere...
I conti non mi tornano: mi risulta che Honda, anche se non vince, le sue scarrettate di moto le vende lo stesso, ma Ducati, deve proprio vincere per vendere e mantenere il mito...
Chi da la maggior garanzia di vittoria: ROSSI!
Non penso che possano più sperare in un motore come quello di due anni fa.
Ed hanno un telaio di marmo da ammorbidire...
Penso che la Ducati attuale sia abbastanza un cesso, ed è dimostrato dalla fatica con cui i non-Stoner arrivano tra i primi.
Se la moto fosse sistemata dal dottore, forse si vedrebbero delle Ducati lottare tra di loro nelle prime file.

megag
05-09-2009, 07:51
Spero che in Ducati continuino con la filosofia di dare piu' importanza alla moto !!!

E di fatto finire per fare lo stesso errore della Honda.......facciano pure se vogliono farsi del male ;)

Comunque quello che dici è errato, se non ci fosse Stoner ( pilota quindi ) la Ducati lotterebbe sempre per la decima piazza .:(

megag
05-09-2009, 07:53
Povera Ducati... con Rossi sarebbe costretta a vincere...
I conti non mi tornano: mi risulta che Honda, anche se non vince, le sue scarrettate di moto le vende lo stesso, ma Ducati, deve proprio vincere per vendere e mantenere il mito...
Chi da la maggior garanzia di vittoria: ROSSI!
Non penso che possano più sperare in un motore come quello di due anni fa.
Ed hanno un telaio di marmo da ammorbidire...
Penso che la Ducati attuale sia abbastanza un cesso, ed è dimostrato dalla fatica con cui i non-Stoner arrivano tra i primi.
Se la moto fosse sistemata dal dottore, forse si vedrebbero delle Ducati lottare tra di loro nelle prime file.

Questo è parlare, lucido e razionale ....straquoto !! ;)

megag
05-09-2009, 07:59
Sarei felicissimo se si combinasse questo matrimonio ma la Ducati è una piccola Honda, filosoficamente parlando, e non credo che accetterebbe volentieri certe condizioni che Rossi sicuramente si vorrà garantire con il cambio di casacca.

L'unico ostacolo tra Rossi e Ducati è sempre stato Filippo Preziosi, per motivi diversi che vanno anche al di là del semplice connubio sportivo...ndr !!
Ora che Preziosi ha rivisto un attimo la sua posizione, non ci sono più ostacoli di base ad ostacolare un rapporto ...a mio giudizio eccezionale, sia sotto l'aspetto race, di immagine, mediatico e vendite........:eek:

Pier_il_polso
05-09-2009, 08:26

Ducati è la squadra che ha il budget più alto in assoluto per i piloti, ma non di poco, roba di più del doppio; questo perchè è l'unica che ha come sponsor un tabaccaia del calibro di Marlboro che pagherebbe qualunque cifra per avere Valentino....;)

lucar
05-09-2009, 08:40
ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????

secondo ot: che ne pensate di livio suppo

Ducati 1961
05-09-2009, 09:03
Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???
Se la pensano cosi gia' da quest'anno verranno smentiti ....

megag
05-09-2009, 09:16
ot: qual'era 2 anni fa la gara dove han fatto 3 o 4 giri fotocopia in cui sul rettilineo stoner superava di brutto vale e poi lui lo ripassava in curva????????

secondo ot: che ne pensate di livio suppo

Non ricordo dove, ma ricordo con esattezza la dichiarazione di Valentino immediatamente dopo l'arrivo ...." ma siamo sicuri che non sia un 1000 cc " con un sorriso che la diceva lunga....:cool:

Livio Suppo, fà il suo mestiere, non è un simpaticone ma protegge a tutti i costi l'immagine Ducati e dei suoi piloti, diciamo senza infamia e senza lode il mio giudizio ........:sleepy4:

Spitfire
05-09-2009, 09:21
rossi in ducati, ma a fine carriera

megag
05-09-2009, 09:23
Mi sembra di leggere tra le righe che la maggioranza qua pensa che senza Rossi NESSUNA moto possa vincere il mondiale ???

Subito sulla difensiva azz....forse un minimo di obiettività e razionalità aiuterebbe ad uscire dal mero tifo in senso assoluto .....
Rossi i titoli ne ha persi eccome, anche per cappelle sue ( vedi Valencia con Hayden ) gli bastava arrivare nei primi 8 ....ndr !!
E' un uomo come gli altri e sbaglia come gli altri, con il solo merito di aver dato del gas mediamente più degli altri ......:!:

duca_di_well
05-09-2009, 09:32
Comunque...da quella intervista di ieri post/prove libere ho evinto, nel suo sguardo e nel suo viso,esitazione...paura...insicurezza.

Dite dite...ma a me sembra che NON RIDA come qualche tempo fa, è tirato..adirato!

Settimane importanti nella sua carriera ne ha passate tante e forse questa è una delle più pesanti/importanti...perchè la gioca sotto lo stesso tetto, ossia YAMAHA.

Qualcosa cambierà?
Chissà! :(

megag
05-09-2009, 09:33

Gs 1200 ADV

Chissà, forse se cominciasse a finire nei primi 5 sistematicamente Hayden, ......mi verrebbe da dubitare .....;)

Enzofi
05-09-2009, 09:43
Rossi in Ducati sarebbe bello; peccato che potrebbe succedere solo a fine carriera di Valentino.
Per il momento accontentiamoci di Fisichella sulla Ferrari.

megag
05-09-2009, 09:49
Comunque...da quella intervista di ieri post/prove libere ho evinto, nel suo sguardo e nel suo viso,esitazione...paura...insicurezza.

Dite dite...ma a me sembra che NON RIDA come qualche tempo fa, è tirato..adirato!

Settimane importanti nella sua carriera ne ha passate tante e forse questa è una delle più pesanti/importanti...perchè la gioca sotto lo stesso tetto, ossia YAMAHA.

Qualcosa cambierà?
Chissà! :(

Di sicuro cambieranno i rapporti con Yamaha, ed è il succo del mio post infatti, colpevole a mio giudizio di non aver saputo gestire la presenza di due fuori classe in seno alla stessa squadra, senza la figura, anche velata di un primo e di un secondo pilota, cosa normale in tutti team..........e questo a Rossi dà fastidio, in considerazione del lavoro svolto e dei titoli vinti con una moto che lo vedeva da lontano da oltre 13 anni .....ndr !!
Se questo sport è solo businnes, allora che businnes sia e Rossi in Ducati è quanto di meglio si possa avere oggi.:-p

Pier_il_polso
05-09-2009, 09:54

Dati alla mano negli ultimi 9 (forse negli ultimi 10) anni nella classe regina solo 2 volte una moto ha vinto il mondiale senza Rossi; significa qualcosa ?

Ducati 1961
05-09-2009, 10:03
Puo' significare tante cose .... SICURAMENTE quando ha vinto i mondiali con la Honda aveva la moto MIGLIORE e lo ha detto pure lui ... Ora ha la moto MIGLIORE da almeno 2 anni ....

Ducati 1961
05-09-2009, 10:05
Se non fosse cosi' non si spiegherebbe come Lorenzo in cosi poco tempo sia riuscito a dargli del filo da torcere ... Io ritengo Lorenzo un ottimo pilota ma non certo un fuoriclasse ... Credo che anche Stoner con la Yamaha potrebbe dar del filo da torcere a Valentino forse anche piu' di Lorenzo...

megag
05-09-2009, 10:14
Puo' significare tante cose .... SICURAMENTE quando ha vinto i mondiali con la Honda aveva la moto MIGLIORE e lo ha detto pure lui ... Ora ha la moto MIGLIORE da almeno 2 anni ....

Allora come lo giudichi il primo mondiale vinto con la Yamaha, a scapito dell'eterno secondo Biaggi con la Honda ??
Ti ricordi il primo gp in sud africa ?? Welkome 2004 è stato un capolavoro da antologia ...
solo per ricordare ai detrattori, che quell'anno Valentino correva con una Graziella e le rotelle .......................................

lucar
05-09-2009, 10:18
una graziella????????? puoi dire un triciclo...

megag
05-09-2009, 10:27
Comunque domani si scannano e potrebbe finire male....
entrambi si presentano come fosse la sfida all'Ok Corral e questo Yamaha non dovrebbe permetterlo azz.....:(

lucar
05-09-2009, 10:31
speriamo restino in piedi tutti e 2! e di vedere una bella gara!!!!!!!! ci sono ancora 5 gare che stiano tranquilli!

Ducati 1961
05-09-2009, 10:35
Domani vince Lorenzo e Vale firma per la Ducati

lucar
05-09-2009, 10:42
l'ho già detto l'importante è che sia una bella gara in cui arrivino tutti..

megag
05-09-2009, 10:45
Domani vince Lorenzo e Vale firma per la Ducati

Tutto può succedere in corsa, la firma invece a fine anno eventualmente....Stoner ( quello vero ;) ) permettendo ...ciao !

maxcsbbiagi
05-09-2009, 10:54
..come da titolo al 100 %.

lucar
05-09-2009, 10:58
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=236336

maxcsbbiagi
05-09-2009, 11:01
grazie per il link,che avevo già visto.

Ho dato la conferma con questo topic. Questa è una conferma.

maxcsbbiagi
05-09-2009, 11:02
Cioè...."è cosa fatta"...

Zio Erwin
05-09-2009, 11:05
Sì e in Yamaha torna Agostini.....

megag
05-09-2009, 11:08
ROSSI .......1.34.528
LORENZO ...1.34.732

tutti gli altri a cominciare da Pedrosa, sopra l' 1.35 ...

molto bene....;)

Ancora Rossi nelle fp2 a San Marino
Sabato, 05 Settembre 2009

Botta e risposta Rossi Lorenzo nel finale, con l'italiano che si candida per la sesta pole stagionale

Un Valentino Rossi in versione "ciuchino" di Shrek detta legge nella seconda e ultima sessione del Gran Premio cinzano di San Marino. Casco nuovo per sdrammatizzare sull'errore di Indianapolis e totale concentrazione in pista che gli permette di far segnare il nuovo record del circuito in 1'34.538.

Alle sue spalle il rivale di tutta la stagione Jorge Lorenzo su Fiat Yamaha, in ritardo di 204 millesimi e ultimo capace di rompere la barriera dell'1'35.

Dani Pedrosa chiude in terza posizione con la sua Repsol Honda, anche se accusa un ritardo appena inferiore al mezzo secondo. A completare la top six sono Randy de Puniet su LCR Honda, Andrea Dovizioso su Repsol e Nicky Hayden con la Ducati Marlboro.

De Angelis si accontenta dell'ottavo tempo, mentre interessante top ten per Aleix Espargaro, più bravo sia di Capirossi 11o e Canepa 14o.

Uscite di pista per Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) e per Loris Capirossi (Rizla

rolemans
05-09-2009, 11:08
bella accoppiata!!!

superste
05-09-2009, 11:09
Piacerebbe a tutti vedere Valentino in ducati... può piacere o non piacere, ma è il più forte.. e non per i mondiali vinti.. ne ha vinti tanti, ma non deve essere la statistica a parlare.. lo si capisce da altre cose.. Non so però a livello di contratti sponsor ecc se sarebbe fattibile. L'ultima cosa che la Ducati vorrebbe sentirsi dire è che è tornata alla vittoria grazie a Rossi.
Personalmente, Casey Stoner mi ha deluso in maniera incredibile.. uno che dice: "Si è bello correre in moto, ma andare ai gran premi è stressante!!!". Pensavo fosse un pilota con un pochino più di spina dorsale.. E aggiungo anche che se non si fosse stufato di passarsi qualche bella domenica in pista nel 2009, forse e dico forse ma ne sono convinto, avrebbe vinto il mondiale..
Ricordate Raikkonen con i due litiganti Hamilton e Alonso?

Poi sul discorso Stoner in Yamaha darebbe del filo da torcere a Valentino.. penso di si.. avendo una moto competitiva probabilmente ci riuscirebbe, ma sencondo me non come Lorenzo... Capovolgendo la situazione, anti tifosi di Valentino, in Ducati Rossi non potrebbe dare del filo da torcere a Stoner? Io penso di si... Sono due grandi piloti e mi piacerebbe che Stoner vincesse "sul campo" con più decisione.. E' bravissimo, ma soffre troppo la pressione degli altri...

maxcsbbiagi
05-09-2009, 11:10
Questa notte la conferma ufficiosa (Quì ai box...vicini)

pciri
05-09-2009, 11:13
...Patrese sostituirà Raikkonen a Monza!!!

Zio Erwin
05-09-2009, 11:13
A me l'ha detto Mino personalmente.....

PS: forse torna anche Ubbiali......

megag
05-09-2009, 11:17
Questa notte la conferma ufficiosa (Quì ai box...vicini)

A me non sorprende anzi, come già scritto nel mio post, le condizioni ci sono tutte .....domani potrebbe essere il giorno della verità !! :cool:

fabioscubi
05-09-2009, 11:27
E' fatta.......tra un po sara' ufficializzato.;)

Berghemrrader
05-09-2009, 11:34
Sì e in Yamaha torna Agostini.....

Mi pare che anche Chili e Fogarty si stiano contendendo una Ducati in SBK a partire dal campionato 2010...

valter 58
05-09-2009, 12:55
Rossi nell'intervista di ieri sera aveva un sorriso un po forzato,
Lorenzo rideva a 32 denti ma era anche tranquillo.
Domenica ne vedremo delle belle.
se Valentino arrivera in Ducati,Stoner credete che rimarra per fare da 2 guida? se succedera la Honda fara una offerta a Stoner,anche perchè Pedrosa lo vedo come un eterno secondo a parte 1-2 volte l'anno.

Gs 1200 ADV

Ducati 1961
05-09-2009, 13:51
Sempre se torna con la voglia addosso , secondo me alla Yamaha avere stoner al posto di vale sarebbe il massimo per loro .... 2 giovani che vanno come missili !!!
Per il futuro della Ducati non vedo un grosso vantaggio ad avere Valentino in squadra se non di tipo comm.le ( aumento delle vendite ... )

Ducati 1961
05-09-2009, 13:52
Se torna Stoner non sara' MAI seconda guida in Ducati ...

Zio Erwin
05-09-2009, 14:03
Scoop!
Valentino alla Ducati!
Domenicali alla Morini!
Suppo alla Malaguti!

IlMaglio
05-09-2009, 14:04
Rimani coi Gialli, è quello il colore che ti si addice, non il Rosso Ducati!

IlMaglio
05-09-2009, 14:07
... Yamaha che non lo preserva :-p
e che si compri 'na scatola di Hatu'!

IlMaglio
05-09-2009, 14:09
Di sicuro cambieranno i rapporti con Yamaha, ed è il succo del mio post infatti, colpevole a mio giudizio di non aver saputo gestire la presenza di due fuori classe in seno alla stessa squadra, senza la figura, anche velata di un primo e di un secondo pilota, cosa normale in tutti team..........e questo a Rossi dà fastidio, in considerazione del lavoro svolto e dei titoli vinti con una moto che lo vedeva da lontano da oltre 13 anni .....ndr !!
Se questo sport è solo businnes, allora che businnes sia e Rossi in Ducati è quanto di meglio si possa avere oggi.:-p
Adesso Lorenzo è un furoclasse paragonabile a Rossi?? :scratch:
O è la moto che parifica? Con la squadra, le gomme, etc. etc.?

E il muro, chi l'ha voluto?

megag
05-09-2009, 14:19
Adesso Lorenzo è un furoclasse paragonabile a Rossi?? :scratch:
O è la moto che parifica? Con la squadra, le gomme, etc. etc.?

E il muro, chi l'ha voluto?

Meio de Max de sicuro ....hahahahahah !!!!!! :lol:

U571
05-09-2009, 14:46
Non ricordo dove, ma ricordo con esattezza la dichiarazione di Valentino immediatamente dopo l'arrivo ...." ma siamo sicuri che non sia un 1000 cc " con un sorriso che la diceva lunga....:cool:

Livio Suppo, fà il suo mestiere, non è un simpaticone ma protegge a tutti i costi l'immagine Ducati e dei suoi piloti, diciamo senza infamia e senza lode il mio giudizio ........:sleepy4:

Se non ricordo male era in Qatar (prima gara) nell'anno della vittoria del Mondiale 2007!!! E' stato anche l'ultimo anno che si correva di giorno..........

IlMaglio
05-09-2009, 15:24
Meio de Max de sicuro ....hahahahahah !!!!!! :lol:
eheee ... che vuoi ....troppo distratto dalle donne .... :lol:

paso
05-09-2009, 17:36
Sempre se torna con la voglia addosso , secondo me alla Yamaha avere stoner al posto di vale sarebbe il massimo per loro .... 2 giovani che vanno come missili !!!
Per il futuro della Ducati non vedo un grosso vantaggio ad avere Valentino in squadra se non di tipo comm.le ( aumento delle vendite ... )
purtroppo per loro se non torna stoner son @zzi amari,perchè non credo che lo sponsor sia contento di arrivare a metà classifica o peggio ancora ultimi,per cui avere in squadra uno come valentino ha solo lati positivi almeno secondo me,inoltre visto che lorenzo non viene,pedrosa nemmeno,l'unico che sembra avere talento (anche se da dimostrare in moto gp)era spyes anche lui però fermato da yamaha,per cui alternative se vogliono vincere ancora non ne hanno molte.

paso
05-09-2009, 17:48
quoto pedro.....
Rossi non incarna per niente lo spirito Ducati ed inoltre ha già riufiutato in passato le offerte delle Rosse per i suoi capricci di voglino!!
Stoner rientrerà più in forma.....e si è visto che stoner sà come vincere un mondiale.
spirito o meno alla fine penso che ha loro interessi di più vincere che arrivare ultimi o alla migliore delle ipotesi 5 o 6,inoltre con rossi farebbero affari d'oro sia di vendite che di immagine,per cui qualsiasi cifra (che comunque paga lo sponsor)tornerebbe con gli interessi.alla fine è sempre il***soldo che comanda.

Bicilindrico
05-09-2009, 18:13
bene, tutti in riga! pole di valentino (che bello)

Stoner non tornerà, o, se lo farà sarà solo per contratto.

La ducati non investirà su di un pilota fragile, difatti solo Hayden è confermato .

Suppo abbozza sulle condizioni dell'australiano (politicamente corretto).

La Yamaha ha ingenerosamente presupposto una superiorità.

Il "biondo" (cosi viene chiamato nel paddok Vale) si è rotto di tirare la carretta.

Opzione:
1 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo)
2 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo)
3 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo)
4 Vale NON vince il mondiale (perchè muore) e non va in ducati

lucar
05-09-2009, 18:15
e sti cazzi mo me tocco i maroni!!!! :-=

Bicilindrico
05-09-2009, 18:21
Fondamentalmente penso anche che la ducati come ultima casa di Vale avrebbe un grandissima impennata delle vendite, cosa che adesso non ha, la Ducati vende poche moto, ha un grande merchandaising ( o come @zzo si scrive) e manca la polpa, e non può mollare la marlboro.......

per cui: "Preziosi è bravo......."
"il rosso mi piace" etc. etc.

Poi magari mi sbaglio.........

Appunto Lucar, ce li tocchiamo tutti, ma sti due vanno come i pazzi

Enzofi
05-09-2009, 18:39
Valentino ha fatto una figura da pollo cadendo domenica scorsa; è ancora un po' nervoso.
Una bella vittoria domani spazzerà il cielo dalle nuvole e di Ducati non se ne parlerà più.

Pier_il_polso
05-09-2009, 19:37
La cosa incredibile è che si aspetta sempre la gara successiva per giudicare Valentino, comese fosse importante il risultato di una gara per esaltare o ridurre la portata del campione...
Ogni volta che ne arriva uno nuovo (e ne sono passati tanti come Biaggi, Gibernau, Stoner, ora Lorenzo) questo è già grande e campione come Valentino se non di più, salvo poi....

IlMaglio
05-09-2009, 19:41
Il "biondo" (cosi viene chiamato nel paddok Vale) si è rotto di tirare la carretta.

Opzione:
1 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo)
2 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo)
3 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo)
4 Vale NON vince il mondiale (perchè muore) e non va in ducati

'na sudata continua ...:kermit:
Però vince, il Mundialito.
Che vada o non vada in Ducati, poi, Lui ha già vinto ... pagine e pagine sui giornali (un po' come la storia che poteva montare una Ferrari :sign5:) ... e l'immagine si rinverdisce ...
Bene! Bravo! Bis! :D:D:D

IlMaglio
05-09-2009, 19:42
La cosa incredibile è che si aspetta sempre la gara successiva per giudicare Valentino, comese fosse importante il risultato di una gara per esaltare o ridurre la portata del campione...
Ogni volta che ne arriva uno nuovo (e ne sono passati tanti come Biaggi, Gibernau, Stoner, ora Lorenzo) questo è già grande e campione come Valentino se non di più, salvo poi....
D'accordo. Ma perchè allora Lui :!: se la prende tanto e vuole andar via? :scratch:

Aristoc@z
05-09-2009, 20:01
..........eccolo!

valter 58
05-09-2009, 20:16

ditelo a Valentino,è lui che se la prende.
se passa alla Ducati dimostra di essere permaloso.

GS 1200 ADV

Aristoc@z
05-09-2009, 20:16
i quoting, cribbio!

Pier_il_polso
05-09-2009, 22:10
Mi diverte sempre molto leggere quello che scrivono i detrattori (che strana categoria i detrattori) di Valentino.
Sono sempre li che dicono e non dicono, che insinuano ma non dichiarano....
Come se sapessero sempre tante tante cose che gli altri non sanno :lol::lol:
Nessuno che si prende la responsabilità di dire "E' un brocco che non va", oppure "è uno come gli altri che è solo raccomandato", ecc.
No, qui si va sul sottile :lol::lol:
Dichiarazioni del tipo
"'na sudata continua ...
Però vince, il Mundialito.
Che vada o non vada in Ducati, poi, Lui ha già vinto ... pagine e pagine sui giornali (un po' come la storia che poteva montare una Ferrari ) ... e l'immagine si rinverdisce ...
Bene! Bravo! Bis! "
Oppure
"D'accordo. Ma perchè allora Lui se la prende tanto e vuole andar via? "
o anche
"ditelo a Valentino,è lui che se la prende.
se passa alla Ducati dimostra di essere permaloso."
o tante altre come queste sono sempre frasi che girano in tondo senza mai arrivare ad un bersaglio....
Se mi sta sulle balle Biaggi posso dire "è stato un grande pilota della 250, ma nella classe regina niente di più di un buon pilota perchè ha corso con tutte le case ufficiali ed ha una media di gare corse/vinte di 1 ogni 12"; bella li, è una frase che dichiara qualcosa.
Invece qui si parla senza mai dire nulla.
Fantastico :lol::lol::lol:

IlMaglio
06-09-2009, 00:26
meno male che ci sei tu, che dici profonde verità. Anche se, in verità, del tipo di cose che dici tu sul tizio in questione son piene tutte le gazzette.

Pier_il_polso
06-09-2009, 02:13
Mi siete simpatici :lol::lol::lol:
I "detrattori" :lol::lol::lol::lol:
Stupendi....

superste
06-09-2009, 03:01
Se Valentino va in Ducati è permaloso.. Quando ci voleva andare Lorenzo? Era una scelta di vita... figooooo...
Io spero che vada in Ducati Valentino, se Lorenzo è il fenomeno che dice di essere sarà sicuramente più bravo a mettere a punto la moto no? Adesso poverino deve sottostare alle messe a punto di Valentino che le stampa da internet e gliele butta al di là del muro e così non può vincere.. E' proprio sfortunato!!!

Che vi stia antipatico Valentino va anche bene... che voi sappiate quello la verità assoluta va anche bene(basta dimostrarla, visto che per me le cavolate sono quelle della gazzetta come quelle delle altre fonti).. però non esageriamo dai.. un minimo di obbiettività...

IlMaglio
06-09-2009, 07:33
Rossi è il Campione. Lorenzo il giovane forte che deve ancora dimostrare quanto vale davvero. Mi sembra anche uno convinto e sicuro di esser capace di dimostrarlo. Ma anche Rossi deve dimostrare: di reggere un giovane rampante e tosto in casa. Dall'alto della sua classe, della sua esperienza, delle sue vittorie questo sembra un dubbio. Che abbia il complesso del figlio unico? :scratch: Che si ritenga vittima di delitto di lesa Maestà? :scratch:

passin
06-09-2009, 09:35
Rossi è il numero uno e su questo penso che nessuno possa dire qualcosa, è anche vero che comunque prima o poi dovrà mollare lo scettro a qualcun'altro, e chi sara si dovrà vedere.
La cosa più triste sarebbe vedere un lento declino di Rossi, magari assieme alla scuderia nostrana.
Spero facciano le considerazioni più ponderate possibili per far si che non siano progetti a brevissimo corso visto che se Rossi andasse alla Ducati non credo lo farebbe per chissà quanti anni, ormai a livello di pilota non è più un ragazzino, anzi....

valter 58
06-09-2009, 10:11
La 1 gara sul bagnato di questo anno Valentino è rientrato nei box cambiando :moto,ricambiando moto e gomma posteriore,ricambiando moto e gomma anteriore,e nessuno dei tifosi si ricorda o ammette che quel giorno aveva perso un po' di lucidita(cosa per altro normale anche lui puo' aver fatto un errore di valutazione da UMANO che è)
Nella seconda gara sul bagnato è cascato come Pedrosa e Lorenzo ,a loro gli si è distrutta la moto,lui invece è potuto ripartire e arrivare 6(grande rimonta nulla da dire ed è anche vero che bisogna avere un po' di fortuna)
Lorenzo è cascato 3 volte con conseguenti 3 stop.
Valentino è cascato 3 volte con conseguenti 2 -1 stop.
Stoner è a 60 punti da Valentino e sono 3 gare che non corre ,e ancora è 3 in classifica,l'australiano se i motivi sono di salute sto zitto anzi gli auguro in bocca al lupo,se no non essendo un fermo poteva essere li a giocarsela (anche se l'ultima corsa sul bagnato ha fatto una scelta azzardatissima con le gomme). i giornalisti :esaltano Valentino giustamente è un grande anzi il migliore , pero' cercano sempre una vittima per innescare polemiche e lui non dovrebbe cascarci alimentando con battutine, ma anzi rispettarli per il coraggio e l'incoscenza a battersi con un campione del suo carico. Fortuna che ci sono Lorenzo, Pedrosa,Stoner,Dovizioso.

GS 1200 ADV

Bicilindrico
06-09-2009, 11:12
Rossi è il numero uno e su questo penso che nessuno possa dire qualcosa, è anche vero che comunque prima o poi dovrà mollare lo scettro a qualcun'altro, e chi sara si dovrà vedere.
La cosa più triste sarebbe vedere un lento declino di Rossi, magari assieme alla scuderia nostrana.

il problema è proprio questo, perchè "lento declino" ? purtroppo in un'attività competitiva c'è sempre questo spauracchio, LENTO DECLINO.
Secondo me il lento declino o meglio il declino lo hanno fatto atleti bruciati dalla droga o dalla follia di un arricchimento folgorante, e ce ne sono molti aimè
Uno sportivo andrebbe ricordato per le gesta fatte e per questo va rispettato per il buon esempio che ha dato

Sono convinto che per il Vale nazionale non esisterà il lento declino, la sua partita con la vita l'ha già vinta (a meno che non diventi un tossico come Maradona, Tyson, ed alti imbecilli)

Valentino è un esempio di tenacia, forza, strategia, velocità, freschezza, ed anche simpatia ( miiiiiiiii L'ASEN !!!!! ) e questo nessuno può negarlo.

Per cui viva Vale, in Ducati, in Kawasaki, in Yamaha dove andrà andrà.

Io sono convinto andrà in Ducati,
per lui sarà l'apoteosi della conferma di un "vecchietto" del circus

Tutti in piedi sul divano !!! (Meda ha rotto il cazzo)

valter 58
06-09-2009, 19:46
Bicilindrico ti quoto solo :Tutti in piedi sul divano!!!(Meda ha rotto il cazzo) e aggiungo (anche Reggiani)

calcas
06-09-2009, 21:40
io spero che non andrà in ducati, ma a sky tg 24 il giornalista ha detto che rossi sarà alla ducati il prossimo anno, o ha preso un granchio oppure........

avant
06-09-2009, 21:41
oggi fra rossi, il padre e suppo, non si è capito niente forse che sì, forsce che no, ecc.

Enzofi
06-09-2009, 21:50
Rossi ha detto chiaramente che fino al 2010 ha un contratto con Yamaha, poi discuteranno come proseguire.

Zio Erwin
07-09-2009, 00:53
Graziano ha detto che i contratti si possono anche sciogliere.....
Tra le righe io leggo che se non vince il mondiale abbandona, probabilmente pagando una penale ma lascerà la Yamaha che ora ha in mano la palla e toccherà loro giocarla al meglio.
Da parte di Yamaha li capsico e hanno fatto una mossa molto azzeccata.
Tenere Lorenzo vuol dire innanzi tutto garantirsi la possibilità di vincere il mondiale anche il prossimo anno.
Se fosse passato in Honda avrebbero avuto un agguerritissimo avversario che invece ora nella peggiore delle ipotesi possono controllare dandogli un pò meno gas.
Il vero erede di Rossi per talento e caratteristiche di guida si chiama Spies ed infatti è sotto contratto per 2 anni e finirà sicuramente in motoGP dopo Valentino e nel caso Lorenzo decidesse di cambiare.
Ora, il messaggio di Valentino è arrivato chiaramente a destinazione e con la vittoria di oggi non ha dato adito a nessun malinteso.
Finchè Lorenzo arriverà secondo giocandosela alla pari tutto ok, ma se per qualsiasi motivo Valentino risulterà penalizzato dalle prestazioni del mezzo inferiore a quelle di Lorenzo, credo che non ci saranno alternative e ci sarà la rottura.
La Ducati potrebbe essere una opportunità ma non la sola, Valentino spesso agisce di impulso e decide d'istinto basandosi su valutazioni per molti incomprensibili e soprattutto non legate ai soldi, per lui contano più altri fattori per esempio il clima che si respira nel team oppure soddisfazioni personali, per esempio prendere un'altra moto palesemente inferiore e portarla alla vittoria come potrebbe essere Suzuky.
Stiamo con gli occhi aperti e prepariamoci a tutto, sarà divertente e non senza sorprese.

Bicilindrico
07-09-2009, 01:16
Rossi ha detto chiaramente che fino al 2010 ha un contratto con Yamaha, poi discuteranno come proseguire.

in queto momento non può dire altro , altrimenti gli tolgono i pistoni dalla sua motoretta:cool:

e suo padre ha fatto capire le sue intenzioni;)

Pernat che non è l'ultimo pirla continua a punzecchiare Suppo il quale ogni volta schiva gli attacchi. Il suo intento è scardinare il muro di omertà per riaprire il mercato nella speranza di inserire qualche suo protetto al posto giusto. Fa parte dei giochi:cool:

Enzofi
07-09-2009, 11:56
inferiore e portarla alla vittoria come potrebbe essere Suzuky.
Ho i miei dubbi. Quando passò dalla prima casa mondiale (Honda) alla seconda (Yamaha), fu perchè c'erano delle garanzie di investimenti economici per poter tornare alla vittoria nel mondiale. Oggi nessuna delle marche minori può garantire niente, soprattutto in tempi di vacche magre.
Rossi è al culmine della carriera, ma ormai i leoni più giovani iniziano ad avere un ruggito sempre più forte: è la legge della vita e dello sport.
Difficile dire cosa farà fa grande, oltre viversi la sua leggenda. Non credo neppure che finirà nel cimitero degli elefanti della SBK, come Biaggi.

IL_BRUNK
07-09-2009, 12:11
Premetto che io sono un tifoso ducati e di Capirex da sempre ma....

Come pilota Rossi non ha eguali, punto e a capo (anche se mi costa dirlo siccome come uomo non lo posso vedere e non riesco a sopportarlo) è il più forte.

augu
07-09-2009, 12:14
Mio (modestissimo) parere:

Punto di vista YAMAHA - Rossi va via, vinciamo un altro mondiale senza di lui.. Tutto il mondo saprà che Yamaha è grande! Ricordate la Honda qualche anno fa?

Punto di vista ROSSI - Vado in DUCATI e vinco l'ultimo mondiale Moto GP della mia carriera... Tutto il mondo saprà che Rossi è stato il più grande.

Punto di vista DUCATI - Ci costa una cifra fra lui, suo team e penali Yamaha.. Ma i nostri sponsor, data la notorietà e il sicuro aumento di audience, coprono buona parte delle spese; e comunque se vogliamo rendere guidabile questa Ducati... Nessuno meglio di lui.

QUESTO PER PENSARE IN POSITIVO DA TUTTI I PUNTI DI VISTA :cool::cool:

La parte negativa mettetela voi :arrow::arrow::arrow:

Zeuss
07-09-2009, 12:15
In una intervista, domenica, Valentino ha detto che per il prossimo anno è già fatta, ha firmato ancora con Yamaha, prossimamente, non si sa, non lo esclude.
Beh, comunque sarebbe un'accoppiata vincente!!!! :!::!::!::!::!:

WSTONER
07-09-2009, 12:27
Ovunque deciderà di andare, rimarrà per sempre un mito!:D

Paolillo Parafuera
07-09-2009, 12:32
ma chi glielo fa fare, a 31 anni e 9/10 campionati del mondo in tasca, di ripetere il miracolo del passaggio honda-yamaha????????
Valentino ha già dimostrato tutto e di più... anche di essere il migliore di sempre.
Perchè dovrebbe rimettersi in gioco, visto che nessuno sembra avere memoria?
Se non vincesse, sarebbe criticato come l'ultimo dei pirla.

marameo
07-09-2009, 13:14
dopo aver messo in riga pilotini come biaggi, gibernau, hayden, pedrosa, stoner, lorenzo.....e aver conosciuto solo leggendo la classifica i vari magnifici che andavano fortissimo in SBK....ma che una volta arrivati i motoGP vincevano solo qualche gara a campionato assegnato.. ( BAYLISS compreso....anche se a me è simpaticissimo )..... aspetta i nuovi fenomeni...

dopo aver mandato a quel paese la 1° marca al mondo ( dicasi honda)....e avendo dimostrato che aveva ragione lui ( visto che poi yama è risorta e qualche dirigente honda licenziato )....ha mandato a quel paese la 1° marca di pneumatici ( e anche qui ha avuto ragione...)....

fra un po' manderà affanculo anche yama.....visto che sono un'altro branco di japponesi irriconoscenti.....e visto che eran vent'anni che arrivavano dopo il gelataio.....

dove andrà non si sa.....ma si spera in ducati.....per vicere il titolo nella massima categoria.....che probabilmente gli darà la possibilità di essere l' UNICO.....che oltre aver vinto in tutte le classi 125,250,500,1000,800.....vincerà nella massima categoria con tre marche diverse....honda, yamaha e ducati....

MACHICAZZ'E' JORGE...?????

augu
07-09-2009, 13:15
ma chi glielo fa fare, a 31 anni e 9/10 campionati del mondo in tasca, di ripetere il miracolo del passaggio honda-yamaha????????
Valentino ha già dimostrato tutto e di più... Anche di essere il migliore di sempre.
Perchè dovrebbe rimettersi in gioco, visto che nessuno sembra avere memoria?
Se non vincesse, sarebbe criticato come l'ultimo dei pirla.

niente di piu' saggio... Ma chi lo consiglia (padre, amici, etc..) la pensano allo stesso modo?

megag
07-09-2009, 14:02
dopo aver messo in riga pilotini come biaggi, gibernau, hayden, pedrosa, stoner, lorenzo.....e aver conosciuto solo leggendo la classifica i vari magnifici che andavano fortissimo in SBK....ma che una volta arrivati i motoGP vincevano solo qualche gara a campionato assegnato.. ( BAYLISS compreso....anche se a me è simpaticissimo )..... aspetta i nuovi fenomeni...

dopo aver mandato a quel paese la 1° marca al mondo ( dicasi honda)....e avendo dimostrato che aveva ragione lui ( visto che poi yama è risorta e qualche dirigente honda licenziato )....ha mandato a quel paese la 1° marca di pneumatici ( e anche qui ha avuto ragione...)....

fra un po' manderà affanculo anche yama.....visto che sono un'altro branco di japponesi irriconoscenti.....e visto che eran vent'anni che arrivavano dopo il gelataio.....

dove andrà non si sa.....ma si spera in ducati.....per vicere il titolo nella massima categoria.....che probabilmente gli darà la possibilità di essere l' UNICO.....che oltre aver vinto in tutte le classi 125,250,500,1000,800.....vincerà nella massima categoria con tre marche diverse....honda, yamaha e ducati....

MACHICAZZ'E' JORGE...?????

Condivido al 100% il tuo punto di vista, dato che in sintesi rappresenta quanto ho voluto esprimere con il 3d .....
Ammesso che rimanga in Yamaha come dice ( col titolo di campione 2009 ben inteso ) resta il fatto di chi dei due avrà in mano lo sviluppo della nuova moto, Lorenzo l'ha già chiesto, Rossi semplicemente lo esige come un dato di fatto............
Insomma altro anno come questo ?? non credo !! Rossi chiederà e otterrà di sviluppare la sua moto, senza passare le informazioni allo spagnolo, che dal suo canto farà lo stesso.......erigeranno una nuova muraglia cinese in quei box e di questo Yamaha è la prima responsabile.
Se invece dovesse perdere il titolo, a favore del compagno di squadra, prevedo una bella burrasca con annesso trasferimento immediato in Ducati, costi quel che costi .......:cool:

centaurobm
07-09-2009, 14:07
...potrebbe essere l'ennesima sfida per un personaggio che ne ha vinte moltissime e che per anni a venire,non sarà eguagliato.......

Pier_il_polso
07-09-2009, 14:52
Punto di vista ROSSI - Vado in DUCATI e vinco l'ultimo mondiale Moto GP della mia carriera... Tutto il mondo saprà che Rossi è stato il più grande.

Qui ti sbagli; non basterebbe nemmeno questo a convincere chi non vuole vedere.
Per affermare che Rossi è il più grande di sempre ci sarebbero argomenti a camionate già oggi; qui continueremmo a leggere i "ma" anche se cambiasse ancora marca continuando a vincere...

avant
07-09-2009, 14:56
permettetemi questa proiezione-provocazione:
rossi va in ducati e affianca stoner. stoner vince il mondiale. (ci sta vista la confidenza con la moto, che rossi ancora non può avere).
troppo rischioso per rossi!

megag
07-09-2009, 15:04
permettetemi questa proiezione-provocazione:
rossi va in ducati e affianca stoner. stoner vince il mondiale. (ci sta vista la confidenza con la moto, che rossi ancora non può avere).
troppo rischioso per rossi!

Rossi và in Ducati, solo affiancato da un pilota che faccia da seconda guida, altrimenti sarebbe punto a capo nella medesima situazione odierna.....
Ducati non manda via Stoner, mi pare ovvio, l'accoppita riuscirebbe questo anno solo ed esclusivamente se combaciassero più condizioni, quali il mancato recupero di Stoner e quindi il suo licenziamento e la perdita del mondiale da parte di Rossi, ........Hayden per il momento, và bene a tutti e due, quindi non si tocca.......;)
Penso sia dura vedere materializzare questa ipotesi, però .....:cool:

Ducati 1961
07-09-2009, 23:01
Io spero che Stoner torni in Ducati ed in forma e che Vale resti in Yamaha . Cosi' il prossimo anno il mondiale lo vince la Ducati ...

PS : Per Megag ... Certo che un grande campione come Rossi non dovrebbe temere il compagno di squadra ( tanto lui e' il migliore no ?? )

Ducati 1961
07-09-2009, 23:04
Per Bicilindrico ... Non mi risulta che in moto GP ci sia ancora il test antidoping ( io personalmente lo introdurrei anche in F1 ) ...
Chi ti dice che alcuni piloti non facciano uso di sostanze dopanti gia' da ora ?

Enzofi
07-09-2009, 23:07
tanti anni fa, persino Agostini se ne andò dalla MV alla Yamaha, stufo della concorrenza che gli faceva il compagno di squadra: tale Phil Read.

geba
07-09-2009, 23:15
... Per affermare che Rossi è il più grande di sempre ci sarebbero argomenti a camionate già oggi; qui continueremmo a leggere i "ma" anche se cambiasse ancora marca continuando a vincere...

Purtroppo hai terribilmente ragione,
questa è la triste realtà!!!
Non c'è più cieco di chi non vuol vedere ...

superste
07-09-2009, 23:41
Io spero che Stoner torni in Ducati ed in forma e che Vale resti in Yamaha . Cosi' il prossimo anno il mondiale lo vince la Ducati ...

PS : Per Megag ... Certo che un grande campione come Rossi non dovrebbe temere il compagno di squadra ( tanto lui e' il migliore no ?? )

Io capisco che tu sia tifoso di Stoner.. ma come fai ad esserne così sicuro? ..mettiamo da parte il tifo e guardiamo le cose con obbiettività.. Rossi è probabile che vinca il mondiale quest'anno.. Lorenzo ci proverà fino all'ultimo e non è detto che non ci riesca, anche se la vedo difficile...
Stoner bisogna vedere cos'ha veramente..
Il mondiale lo avrebbe potuto vincere quest'anno... E lo sappiamo tutti.. Compresi i valentini e i lorenzi.. quindi dal prossimo anno faranno tutti molta più attenzione secondo me

ilmezza
14-09-2009, 19:46
.................................................. .....................

ilmezza
14-09-2009, 19:46
scooooooooooooooopppppppppppppppp

Il Maiale
14-09-2009, 19:48
no all' aprilia in sbk

feromone
14-09-2009, 19:52
Più facile la seconda.

1100 Gs for ever - Valentino tutto in rosso, a Barbarigo gli viene un colpo (eheheeheh)

ilmezza
14-09-2009, 19:53
non posso dire altro

feromone
14-09-2009, 20:05
E te lo dico, con quella maschera sulla faccia sfido chiunque a parlare (eheheheeh)

1100 Gs for ever

ilmezza
14-09-2009, 20:09
io so ma non posso parlareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi vuole scommettere???

Spitfire
14-09-2009, 20:10
e ti hanno ridotto così?

feromone
14-09-2009, 20:16
Per me ilmezza è Uccio sotto mentite spoglie; quelle piastrelle mi sembra di averle già viste in un Autogrill vicino a Tavullia.

1100 Gs for ever - comunque ripensandoci Graziano aveva dato dei segnali

valter 58
14-09-2009, 20:23
Pur di non pagare la penale rimane dove è fino a tutto il 2010,il ragazzo ha il braccino corto,è fuori dalla pista che si vede il suo carattere ,chiedetelo al commercialista che gli ha fatto risparmiare tanti euro e non lo vuole pagare (critico la persona non il pilota )

GS 1200 ADV-07

ilmezza
14-09-2009, 20:24
non posso non posso non posso non posso

la penale la pagherebbe il nuovo sponsor penso..............

Spitfire
14-09-2009, 20:26
dai levati quella maschera e parla..o dobbiamo venire noi li?

calabronegigante
14-09-2009, 20:29
sulle voci,del caratterino e del braccino del pluriridato....ne ho sentite anche io tante,da chi bazzica nel settore!

sul fatto che vada a borgopanigale......e incredibilmente,credibile!

ilmezza
14-09-2009, 20:32
Mi hanno spostato il post....

Vi piace di piu adesso il mio avatar????

ilmezza
14-09-2009, 21:06
comunque non è un forse,magari,se.

valter 58
14-09-2009, 21:16
La penale a Valentino la paga il nuovo sponsor ?(tutto è possibile anche se la vedo dura con la Yamaha) ma secondo voi Stoner non ha voce?

GS 1200 ADV-07

Ducati 1961
14-09-2009, 22:19
Gli SPONSOR di Ducati hanno detto che non pagheranno la penale per Rossi . Quindi per il 2010 i giochi sono fatti Hayden e Stoner ...

ilmezza
15-09-2009, 08:02
Vi dico che non è cosi chi vuole scommettere

valter 58
15-09-2009, 10:15
Se lo sponsor non paga la penale la scommessa la perdi,Valentino è troppo attaccato al vile denaro,oppure cerchera di rimediarli denuciando qualcuno (come ha fatto con il ragazzo che ha rilevato il bar di Tavullia,dedicato da anni al campione con poster,foto ,ecc....,dicendo che sfruttava la sua immagine)
Quanto potra averci tirato su ,comunque tutto fa brodo.

GS 1200 ADV-07

WSTONER
15-09-2009, 10:28
Se lo sponsor non paga la penale la scommessa la perdi,Valentino è troppo attaccato al vile denaro,oppure cerchera di rimediarli denuciando qualcuno (come ha fatto con il ragazzo che ha rilevato il bar di Tavullia,dedicato da anni al campione con poster,foto ,ecc....,dicendo che sfruttava la sua immagine)
Quanto potra averci tirato su ,comunque tutto fa brodo.

GS 1200 ADV-07

Ma questo è un forum di motociclisti, o il circolo dopo lavoro di Novella 2000???? :lol::lol:

lucar
15-09-2009, 10:59
no sembra essere un circolo dove brucia a tutti il culo.... ;-)

feromone
15-09-2009, 11:08
Beh in effetti ora che mi fate pensare un pò di emorroidi le ho proprio; io sono iscritto a ELIKABRADIPA e I RIMASTI, ma mi posso iscrivere anche a QUELLIDELCULOROSSO e voi
a QUELLIDELBRACCINOCORTO (ahahahaahahah)

1100 Gs for ever - Valentino-Ducati il connubio perfetto

Calidreaming
15-09-2009, 11:31
Ma questo è un forum di motociclisti, o il circolo dopo lavoro di Novella 2000???? :lol::lol:

ROTFL :D

comunque son curioso scommetto due cent :lol:

Zio Erwin
15-09-2009, 12:13
Mi ha chiamato Suppo....
E felice e disperato contemporaneamente.......
Felice perchè arriva Valentino....
Disperato perchè non vedrà più Adrianaaaaaaaaaaaa......
Ziokane lo ha beccato Rambo.......!!!!!!!

feromone
15-09-2009, 12:21
Scusa Zio Erwin tu e WLF vi passate gli Avatar; per osmosi assorbite l'uno l'Avatar dell'altro (eheheeheh).
Guarda che spettacolo vi ho proposto con quell'omino con la maglia rossa e le cuffie nelle orecchie; lui ci vorrebbe in Ducati.

1100 Gs for ever - Ducati-Rossi-Schwantz che squadrone

valter 58
15-09-2009, 12:32
Gazzetta dello sport,Resto del Carlino ,non c'è bisogno di comprarli puoi sfogliarli al bar e leggere i titoli,
Ma che circoli frequenti per leggere Novella 2000 ?

GS 1200 ADV

WSTONER
15-09-2009, 12:42
no sembra essere un circolo dove brucia a tutti il culo.... ;-)

Sboccato!:lol:

WSTONER
15-09-2009, 12:44
Scusa Zio Erwin tu e WLF vi passate gli Avatar; per osmosi assorbite l'uno l'Avatar dell'altro (eheheeheh).
Guarda che spettacolo vi ho proposto con quell'omino con la maglia rossa e le cuffie nelle orecchie; lui ci vorrebbe in Ducati.

1100 Gs for ever - Ducati-Rossi-Schwantz che squadrone

Quell'omino è un Grande Uomo!:)

WSTONER
15-09-2009, 12:47
Gazzetta dello sport,Resto del Carlino ,non c'è bisogno di comprarli puoi sfogliarli al bar e leggere i titoli,
Ma che circoli frequenti per leggere Novella 2000 ?

GS 1200 ADV

I circoli Gay :lol:

Non entro nel merito delle minkiate giornalistiche, ho solo detto che leggendo questo thread sembra di sfogliare un giornaletto in stile novella 2000 :lol:

Avanti cosìììììììì:lol:

ilmezza
15-09-2009, 12:47
Scommesse sostanziose please.......

WSTONER
15-09-2009, 12:49
La mia teoria sul destino del Vale:

Se vince il mondiale passa in Ducati

Se perde resta in Yamaha

valter 58
15-09-2009, 14:02
Il contratto di Stoner quando scade con Ducati? Gli devono un po' di rispetto ,rimarra nella storia del motociclismo il titolo vinto mentre nessuno credeva nella Ducati.
La mia teoria :Valentino vince il campionato e rimane in Yamaha.

Gs 1200 ADV-07

paso
15-09-2009, 22:14
i contratti sono tutti in scadenza per l'anno prossimo,stoner, pedrosa ,valentino, lorenzo,