Visualizza la versione completa : macchie scure attaccatura tubo r1200gs
buona sera a tutti
dovrei prendere un r1200gs di febbraio 2008 full optional con 10000 km, da un concessionario,mentre ero a mirarmela nella sua bellezza, noto a differenza delle altre 6 piu' vecchie e con piu' km, che sopra i cilindri allattaccatura del tubo di gomma nera, proprio dove c'e' il rialzino stondato del cilindro accanto alla fascetta, fra il tubo e l'attacatura del cilindro ,c'e'della polvere nera del tipo morchia, ma non oleosa, ho provato col dito a toglierla e mi e' rimasto il dito nero, cosa puo' essere? premetto che la moto e' stata lavata e tutte le altre dal concessionario sono perfettamente pulite in quel punto. grazie a chi sa rispondermi.
Fabiano77
04-09-2009, 17:23
...una perdita dal soffitto....
Fabiano77
04-09-2009, 17:24
mi definisci meglio il termine "morchia", non ne sono al corrente
mototour
04-09-2009, 17:34
grazie a chi sa rispondermi.
Lascia perdere, cambia moto.
Anzi, cambia marca e moto.
Prendi una Granpasso: su quella le sole macchie sono quelle dei moscerini....
quando hai una catena della bici o moto unta e ci passi un dito, ti rimane nera noi a firenze la chiamiamo ,"morchia". oppure vai da un meccanico e ti da' la mano e anche la tua rimane nera (eh eh) ,ti ha macchiato di morchia .ma a differenza questo sporco non e' grasso ,
spero di essermi spiegato. c'e' chi mi ha detto che da li' puo' passare l'aria e che a volte a qualcuno nell'accensione ,ha fatto un botto e gli e' uscito il tubo dalla fascietta..mah
Prendi una Granpasso:
orroreeee!!!!:rolleyes:
spiritoso come sempre i mototurre
Fabiano77
04-09-2009, 18:01
ma hai chiesto al conce?????
mototour
04-09-2009, 18:03
Chiedere al conce è come chiedere all'oste se il vino è buono.....
vero il disco e' sempre il solito
ankorags
04-09-2009, 22:05
Strano, cmq se la moto che hai visto è alla nova m. domattina o al max mondey ci devo andare cosi gli do un occhiata, poi ti dico ì che'llè, se riesco a capirlo!
p.s. e lascia perdere ì che dice ì mototurre, che c'aveva una delle GS più belle del mondo e l'ha venduta x una motoretta :( che sotto di lui sembra un triciclo :cool:
:) R1200GS... no limits! :)
http://i29.tinypic.com/24mum0z.jpg
Creta agosto '09
mototour
05-09-2009, 09:06
Caro Bronzista di Riace che fa bella mostra (si fa per dire...) di sé in quel di Creta, vedrai tra non molto che triciclo avrò, ora devo attendere per motivi personali (fortunatamente non economici) ma un giorno avrò il piacere di offrirti da bere.....
Eh grazie ancora gs, la riconosci e' blu con paramani ed e' l'unica che non e' allineata alle altre e l'unica con esa ,ieri sera son tornatoe Marco e Tommaso mi hannno detto che la moto non era stata lavata e era solo deposito di sporco. Vedi unpo' cosa te ne pare. cmq ha ancora6mesi di garanzia
mototour
05-09-2009, 09:15
Ancora sei mesi di tranquillità vorrai dire, poi cominceranno i sudori freddi (e la conseguente......vabbè hai capito).
GIULEVANTE
05-09-2009, 09:15
Okkio,
se si tratta di concessionario BMW deve vendertela con garanzia STILL NOVO di 1 anno...
Caro Bronzista di Riace che fa bella mostra (si fa per dire...) di sé in quel di Creta, vedrai tra non molto che triciclo avrò, ora devo attendere per motivi personali ma un giorno avrò il piacere di offrirti da bere.....
Se non riprendi una BMW ti disconosco
Okkio,
se si tratta di concessionario BMW deve vendertela con garanzia STILL NOVO di 1 anno...
Se ne parlava con i mototurre mi ha detto i conce che c'e 1 anno di garanzia di legge non mi può fare stilnuovo avendo ancora6 mesi di casa madre
Mototurre hai finito di gufare pensa a quel catafalco di Morino
mototour
05-09-2009, 09:28
Mototurre hai finito di gufare pensa a quel catafalco di Morino....che va che è una belessa con la nuova centralina e le Roadsmart, goduria pura, quando apri come si deve le Gs1200guai rimpiccioliscono negli specchietti....
mototour
05-09-2009, 09:34
Ah, dimenticavo: per le macchie scure non ti preoccupare.
Quando hanno qualche tempo le teutoniche mettono su macchie scure da qualche parte, qualcuna sugli scarichi, qualcun'altra sui corpi farfallati, altre ancora sulle coppie coniche (lì di solito sono perlopiù striature da perdita d'olio.......).
Per questo le chiaman "mucche", son pezzate.......
Ragazzi consiglio a tutti quelli che conoscono i mototurre , quando lo vedono di guardarli nelle tasce e di levargli tutta la droga che trovate. Andrea p cambi spacciatore o smetti
mototour
05-09-2009, 09:38
Non sono io che assumo sostanze ma tu che (oggi.....AUGURONI!!) invecchi......;)
Siamo palesemente OT, qui ci "segano" i' topicche....
ankorags
05-09-2009, 13:07
[...]
quando apri come si deve le Gs1200guai rimpiccioliscono negli specchietti....
Quando sfrecciano le Morini con smanettoni :lol: alla guida le GS1200vere cercano strade migliori, e negli specchietti......
http://i25.tinypic.com/2l9jg4g.jpg
Creta '09
x negus, stamani non ce l'ho fatta ad andare alla nova m. ho fatto tardi a laorare, cmq se la moto non è stata lavata è di sicuro come ti hanno detto.... sporco!
E si stamani sono ritornato ho controllato un Po di cose sembra tutto a posto, poi dai 10000km e' ancora in rodaggio
mototour
05-09-2009, 13:46
Occhio a non lavarla con la lancia a pressione, è una tetezka, l'unica che se la lavi con la lancia a pressione si ferma.....leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4009896&postcount=92)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |