Visualizza la versione completa : Se volessi una BMW: concessionario nel Veneto?
La domanda è semplicissima: avete un concessionario da consigliarmi in Veneto, per un eventuale acquisto del nuovo/usato BMW, con possibile rientro usato?
Sono già stato da quello di Bassano del Grappa, anche se non sono ancora riuscito a farmi fare un preventivo causa traffico intenso :rolleyes:
Grazie per le dritte / consigli :D
Longhorn
04-09-2009, 16:41
Padova - Ceccato Motors . io mi sono trovato molto bene
pietrosupremo22157
04-09-2009, 16:43
Motoves Verona, bravi competenti "umani"
El Gringo
04-09-2009, 17:10
Autobavaria a San Fior.
Parla con Mauro (venditore Moto) o con Alessandro (direttore Filiale).
Io per quanto riguarda trattamento economico mi sono trovato molto bene da Battiston a Belluno, ma forse non ti è molto comodo...
Autobavaria a San Fior.
Parla con Mauro (venditore Moto) o con Alessandro (direttore Filiale).
quoto ....:thumbrig:
Motoves a Verona !! E io sono di Milano il che è tutto dire !!
Grazie per le info!!!
Praticamente mi avete consigliato tutte le filiali!
Per un buon trattamento economico, a parte Battiston che mi è parecchio scomodo?
Per cominciare, proverò a fare un giro di telefonate...
Grazie!!!
Io i migliori trattamenti, soprattutto per l'usato li ho trovati a Legnaro PD a Motorsport.
Ceccato Motors era sempre mooooolto più caro (sia per le moto che per le auto).
In ogni caso, girare sempre. Le offerte sono spesso momentanee.
Io ho girato un pò ma poi sono adato da Motoves, ho trovato prezzi legermente più bassi - anche xchè sul nuovo non hanno molto margine - : brescia, però in più mi hanno regalato, in alternativa, o la borsa serbatoio o la rollo.
bellan e giardina vicenza bmw solo moto un appassionato!
Praticamente avete elencato tutti i concessionari del veneto ;
non c'e che dire in veneto siamo davvero fortunati per gli acquisti delle nostre moto bmw.....
gigi
forse la domanda è mal posta...
.." chi evitereste tra i concessionari.........":lol::lol:
forse la domanda è mal posta...
.." chi evitereste tra i concessionari.........":lol::lol:
affiniamola di piu' confermereste gli stessi conce per l'acquisto nuovo e' usato nel veneto ??? ;)
gigi
Autobavaria è passata di mano, ora bisogna constatare le nuove direttive!
Autobavaria è passata di mano, ora bisogna constatare le nuove direttive!
anche auto?
Todo, era al salto! Ora motorsport!
autobavaria,sede di san fior, conegliano (tv)
in realta' il piu' ferrato sulle moto e' alessandro,che e' responsabile vendite.
io ho gia' fatto 3 volte il giro dei conce,1 per ogni acquisto di moto e auto:ogni volta era il conce piu' vantaggioso e,al suo interno,i preventivi di alessandro erano piu' bassi di quelli dei suoi colleghi
il meccanico resp. moto e' un asso,il capofficina auto e' ferrato sull'elettronica.
Autogemelli bassano.. trattato bene sull'acquisto e Mario il meccanico è un grande appassionato. In caso di urgenza intervento immediato ... e quando al 1100 gs di un amico al rientro della bulgaria ha avuto problemi il Mario ha mollato il suo lavoro e in 5 minuti ha risolto per fortuna era una piccolezza... Tutto il team cmq sempre presente per dare una mano Io soddisfatto al massimo prezzi tagliandi nella norma.
Quoto pv1200.
Autogemelli a Bassano. Roberto alle vendite moto è motociclista appassionato e sempre disponibile. Ottimi i preventivi. In officina c'è Mario, bravo e competente.
Tra me e mio fratello ad oggi abbiamo acquistato da loro 4 moto bmw...
gianniv8
05-09-2009, 09:54
motoves Verona senza dubbio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |