Entra

Visualizza la versione completa : state concentrati e cercate di prevedere le cazzate altrui

guidopiano
04-09-2009, 15:39
questa mattina , sono alla guida del bus , arrivo in prossimità di un semaforo rosso , davanti a me una ford fiesta che è già ferma , vedo che ha le luci della retro accese :confused::confused: sarà un contatto del trasmettitore o sta stordita ha ingranato la retro ......... nel dubbio mi tengo distante 5/6 metri invece del solito 1/1,5 metri ..... scatta il verde la ford parte di getto .........zio pork aveva la retro :mad: quando ha messo il piede sul freno comunque aveva fatto il metro all'indietro....... ma robe da mat

che grande previsione che ho fatto :D mi son salvato da una serie di menate visto che se le stavo più sotto mi cilindrava ..... pensare se dietro a sta imbecille si posizionava una moto o una bicicletta :(

lo ammetto tante volte ho evitato seppur con ragione di cozzare contro qualcuno solo per il fatto di aver previsto il movimento cazzuto dell'altro

state attenti :thumbup:.......e occhi spalancati :shock:

Basi
04-09-2009, 15:43
....quanta verità!!!!! quando si è più esposti (in moto) bisogna avere dieci paia di occhi e fare come i giocatori di scacchi, prevedere le prossime 20 mosse dell'avversario.....ma si può vivere così???!?!?!!?:(:rolleyes::(

paolo b
04-09-2009, 15:44
questa mattina , sono alla guida del bus (..)
Vabbè.... che il (tuo) GS sia un catafalco ingombrante e pesante penso lo sappiano tutti ormai.. ma "bus".. porcamiseria...

04-09-2009, 15:46
io un giro in pulmann col Fabrizio lo farei, ha sempre raccontato avventure, divertimento assicurato!

albio59
04-09-2009, 15:48
Guidando anch'io un mezzo pesante è veramente fondamentale prevedere le mosse altrui proprio per sopperire ai tempi più lunghi di reazione e questo mi è molto d'aiuto anche in moto:
saper prevedere= salvare la pellaccia

paolo b
04-09-2009, 15:49
io un giro in pulmann col Fabrizio lo farei (..)!
Ma sai che.. quasi quasi...

BMWBOXER
04-09-2009, 16:04
Ma scusa se avevi capito che aveva la retro perché non l'hai avvertita?

Gioxx
04-09-2009, 16:07
Stuka se organizzi, non mancherò per nulla al mondo! Uno spettacolo!

Gioxx
04-09-2009, 16:08

Si con un colpo di telefono, un fax, una mail.....

bias
04-09-2009, 16:10
Alfabeto Morse con i fari.

Boro
04-09-2009, 16:13
Visto che avevi il bus dovevi prevenire schiacciandola dirretamente e togliendo di turno una delle tante mine vaganti. Una che sta con la retro inserita, frizioe tirata e aspetta il verde ha dei seri problemi di guida.

guidopiano
04-09-2009, 16:14

seeeeeeeeeeeeeee !!!!

una volta ho bussato vicino al vetro lato guida di uno per dirgli che aveva entrambi gli stop bruciati o guasti e gli funzionava solo il terzo stop .......... mi ha risposto " fatti cazzi tuoi " .......... ma da serio :(

ho incassato e me ne sono andato

r11r
04-09-2009, 16:14
ad un mio amico in moto è successo che al semaforo rosso su un ponte, rampa in discesa, si trovasse dietro ad un bus.......ad un certo punto l'autista del bus ha deciso che forse era troppo avanti rispetto alla linea d'arresto e comincia ad indietreggiare.....il mio amico prova a tirare indietro la moto (pegaso 650), in salita, ma si muove poco e piano e quindi comincia a suonare il clacson......l'autista che probabilmente non lo vede dallo specchietto (come pure avrebbe potuto NON vedere un ciclista, pure bambino) e neppure lo sente, continua ad indietreggiare......e sbatte a terra la moto del mio amico.

per fortuna qualcuno giunto in quel momento, gli ha detto cosa stava combinando e l'autista si è fermato: constatazione amichevole e rimborso danni al mio amico.

Alvit
04-09-2009, 16:17
Con la moto no, ma col bus sarei andato in ....appoggio :)

guidopiano
04-09-2009, 16:18
per fortuna qualcuno giunto in quel momento, gli ha detto cosa stava combinando e l'autista si è fermato: constatazione amichevole e rimborso danni al mio amico.

il tuo amico è stato bravissimo .......... quel demente di autista li si meritava che gli starappassero la patente all'istante

è vietato fare retromarcia senza avere un uomo a terra che ti aiuta nella manovra

04-09-2009, 16:19
è inutile che fai finta di non cacarci, vogliamo fare un giro sul pulmann!

TheBoss
04-09-2009, 16:20
io un giro in pulmann col Fabrizio lo farei, ha sempre raccontato avventure, divertimento assicurato!

si', la almeno starebbe zitto, per contratto! :lol: :lol: :lol:

boscaiola
04-09-2009, 16:22
Allora quando si parte?

ma poi non è che il buon guido ci fa fare il giro della circonvallazione e poi cerca di rifilarci una batteria di pentole?

guidopiano
04-09-2009, 16:23

ho letto ho letto

vengo io ...... o venite voi qui ??

04-09-2009, 16:24
dai, deciso!
puttantour col pulmann del Guidofabri

Gioxx
04-09-2009, 16:24
Va' fa finta di niente zio kan!

TheBoss
04-09-2009, 16:25
vengo io ...... o venite voi qui ??

veniamo noi e sfiliamo apostrofandoti a piacimento, tanto non puoi rispondere... :lol:

Vara Dero
04-09-2009, 16:25
la macchina del capo ha un buco nella gomma..........
la macchina del capo ha un buco nella gomma..........

oppure si potrebbe cantare un classico delle gite in pulman :

Ci son due coccodrilli ed un orangatango...............

Gioxx
04-09-2009, 16:26
I pali li ha già!

TheBoss
04-09-2009, 16:26
io sto al posto centrale dell'ultima fila di sedili, ho le gambe lunghe, e salgo prima dello sfilatino patagonico, chè sono più anziano.

lgs
04-09-2009, 16:28
Boss, quel posto lì è generalmente occupato dalla ragazza senza slip che guidopiano guarda dallo specchietto.

guidopiano
04-09-2009, 16:30
vi racconto questa :lol:

è tutta la settimana che alle 8,30 con lo scuolabus faccio una corsetta di 30 minuti a trasferire dei bimbi 4/5 anni da un centro di raccolta al centro estivo

questa mattina mentre ne salgono una ventina , una bimba mi fa ......... la mia mamma ieri mattina quando stavi arrivando ho sentito che ha detto con la mamma di Luca.... ammazza che figo quell'autista li :lol: ......

l'accompagnatrice dello scuolabus mi ha guardato e mi ha sorriso

buongustaia :eek:

ingenuità di bambini :!:

TheBoss
04-09-2009, 16:30
Boss, quel posto lì
beh adesso è mio, e guarderà la pupa che avrò sulle ginocchia, sbavando.

lgs
04-09-2009, 16:31
Mi sembra giusto.

Buon Giro. Postate le foto, poi.

TheBoss
04-09-2009, 16:32
questa mattina mentre ne salgono una ventina

bambini sfortunati con mamma videolesa...

Gioxx
04-09-2009, 16:33
vi racconto questa :lol:
la mia mamma ieri mattina quando stavi arrivando ho sentito che ha detto con la mamma di Luca.... ammazza che figo quell'autista li :lol: ......

:!:

andato ......................

04-09-2009, 16:33
......... la mia mamma ieri mattina quando stavi arrivando ho sentito che ha detto con la mamma di Luca.... ammazza che figo quell'autista li :lol: ......

l'accompagnatrice dello scuolabus mi ha guardato e mi ha sorriso

buongustaia :eek:

ingenuità di bambini :!:

Fabri: ma va in mona!

guidopiano
04-09-2009, 16:34
cazzo credete !!! che vi racconto che il signore è morto di freddo

è tutto vero !!!

nathan
04-09-2009, 16:34
io ci sono pure,quando organizzate?????????

guidopiano
04-09-2009, 16:37
domani mi autoscatto qualche foto quando guido il bus e vi faccio vedere che figo che sono con la divisa da ferrotranviere ..... mica baubau miciomicio

mototour
04-09-2009, 16:47
Cristina, s'impone un tuo intervento per "raddrizzare" il ragazzo......

paolo b
04-09-2009, 16:47
La domanda sorge spontanea: quando saremo sul bus di Guidopiano (spèrem), saremo zainetti o zavorrini?

TheBoss
04-09-2009, 16:48
tu starai sotto, nel comparto bagagli ingombranti.

neoelica_bis
04-09-2009, 17:03
ma non farà gay pride un gruppo di sovrappeso un po' alticci su un bus guidato da un sant'uomo??!;)

04-09-2009, 17:07
La domanda sorge spontanea: quando saremo sul bus di Guidopiano (spèrem), saremo zainetti o zavorrini?

dai che mi pissio adosso.

slow_ahead
04-09-2009, 17:12
siete delli siocchini, sapete?

buck
04-09-2009, 17:18
[QUOTE=guidopiano;4007747]questa mattina , sono alla guida del bus , arrivo in prossimità di un semaforo rosso , davanti a me una ford fiesta che è già ferma , vedo che ha le luci della retro accese :confused::confused: sarà un contatto del trasmettitore o sta stordita ha ingranato la retro ......... nel dubbio mi tengo distante 5/6 metri invece del solito 1/1,5 metri ..... scatta il verde la ford parte di getto .........zio pork aveva la retro :mad: quando ha messo il piede sul freno comunque aveva fatto il metro all'indietro....... ma robe da mat

Pensa che io invece ero fermo allo stop con tanto di semafor rosso e sono stato travolto da un autobus dell' atm .......sembra per prenderti per i fondelli ma è purtroppo vero.....:)

Io da i miei amici vengo considerato un pensionato data la mia andatura ed abitudine a prevedere......ma talvolta nulla è prevedibile:(

ɐlɔɐlɔ
04-09-2009, 17:28
Ok, ma quanti posti hai sul pullman?

Dobbiamo fare i turni?

mary
04-09-2009, 17:50
X guidopiano:
Hai fatto una manovra eccellente..., ma la mamma che ti dice " figo "...!:rolleyes::confused::lol::lol::lol:
Organizziamo un giro in Bus..., veramente..., veniamo da tutte le parti d'Italia, facciamo un raduno...da " guidopiano ".

orsomax
04-09-2009, 17:57
.... se resta un posto libero vengo anch'io, non sono bravo a cantare ma porto il prosecco !!!:partyman:

boscaiola
04-09-2009, 18:07
Porto la chitarra. QUalcuno ha le nacchere?
Il trombone lo fa l'autista

mototour
04-09-2009, 18:07
Dalle imprese di Guidopiano hanno tratto spunto per ideare un fumetto, mi pareva si chiamasse "Il Camionista"

Berghemrrader
04-09-2009, 18:09
Propongo un girello in pullman tutti con il casco indossato, saremmo uno spettacolo!
"Un figo della madonna" al volante ed una manica di deficienti seduti che cantano insieme le canzoncine tipo "dai dai dai combiniamo tanti guaiiiiiiiiii! :lol::lol::lol:

Curteo
04-09-2009, 18:39
vengo anch'io
saranno 25 anni che non limono in fondo al bus :lol:
ma senza le mamme mi tengo i ricordi dei tempi andati ;)

Berghemrrader
04-09-2009, 18:55
saranno 25 anni che non limono in fondo al bus

Io vengo con le Tepa Sport ai piedi, potremmo giocare a Going o a Shangai nel corridoio del pullman mentre ascoltiamo Ramaya di Afric Simon! :lol::lol::lol:

aldone
04-09-2009, 18:57
non è che la mamma della bimba la sera prima fosse andata in visita a qualche cantina per la degustazione del barbera e ne fosse andato giù qualche litro, a mè è capitato di fare sabato vinitaly e il lunedi una visita cardiologica e la cardiologa mi disse che avevo dei valori da panico

Berghemrrader
04-09-2009, 19:17
.... ammazza che figo quell'autista li :lol: ...... l'accompagnatrice dello scuolabus mi ha guardato e mi ha sorriso

Ti sei dimenticato di dire che era l'accompagnatice di una gita per gli ospiti di una casa di riposo. :lol:

Viggen
05-09-2009, 00:55
Io porto le fialette puzzolenti da rompere in mezzo ai cuscini dei sedili!!!:lol::lol:

Animal
05-09-2009, 01:25
Bravo Stuky....un bel putantur con bus ......non è male ....potremo dire a Fabri di allestire una piccola alcova sul retro del pulman.......ed ovviamente ....si TIMBRA!!!...eheheheheheheh

pv1200
05-09-2009, 08:12
l'anno scorso sono stato tamponato da un camion in retro.. l'uomo un polacco forse tradito dal navi su una strada secondaria vicino Avio pensò bene di fare una retro per imboccare un ponte essendo un bilico quando si fermò per effettuare questa bella pensata io ero dietro di lui ma lontano un 3 metri quando mi sono accorto era troppo tardi e mi tocco nonostante clacson e altro.. x fortuna io e la moto siamo usciti dall'esperienza abbastanza bene ma con una paura boia...

DOC80
05-09-2009, 10:14
fate un giro sui mezzi pubblici a roma.....(ovviamente quando guido io)........che de risate se ne fanno a crepapelle......ne vedi de tutti i colori ma la cosa piu gogliardica sono le vecchiette che te rompono le p@@@e......venite venite......

OIBAF
05-09-2009, 12:28
io mi sento un paragnosta...