PDA

Visualizza la versione completa : Manubrio ammortizzato R1200R

Rutto
04-09-2009, 15:25
Trovo la risposta dell'avantreno sempre un po' troppo secca sulle asperità, specie in città, che ne dite di questo? Nacacata???

http://www.mo-tech.de/index.php?sprach_id=2

sangio
04-09-2009, 20:01
mah? non mi convince.

Avrei limpressione di perdere sensibilita' nella guida in curva.

JIMBONE
05-09-2009, 08:39
mi sembra una bella c....a

CDA
05-09-2009, 12:42
mi sembra una bella c....a

...ho avuto la stessa impressione!

BMWBOXER
05-09-2009, 12:48
Bisognerebbe chiedere ai GURU,così non è che mi convinca molto..........

dario61
17-09-2009, 08:19
per rutto mi pare ben fatto pare che sia pure brevettato io o problemi di epicondilite con le vibrazioni quasi lo vorrei provare sul gs
ai contattato il venditore ?
ciao

Rutto
17-09-2009, 10:11
per rutto mi pare ben fatto pare che sia pure brevettato io o problemi di epicondilite con le vibrazioni quasi lo vorrei provare sul gs
ai contattato il venditore ?
ciao

no ma si può acquistare direttamente sul sito o su ebay

RmatteoR
17-09-2009, 10:45
Dipende esclusivamente dall'uso che ci devi fare; per l'uso cittadino potrebbe anche andare, ma per uno stile più sportivo non mi sembra adatto! E' regolabile (+/- rigido)... dalle immagini non mi sembra! Mah! Personalmente non mi convince molto!!! Ciao Ciao.

Matteo

un ex tk
17-09-2009, 11:11
comuqnue dalle foto sembra molto artigianale, la viterie ad sempio mi sembra scadentissima...anche il supporto elastico mi fa dubitare molto.

dario61
17-09-2009, 14:16
io come lavoro mi occupo di lavorazioni meccaniche visti i miei problemi con dolori dovuti
alle vibrazioni su uscite di tanti km avevo pensato di costruirmi una cosa simile ma il problema e che essendo in vista oltre che funzionale deve anche essere estetico
la parte assurbi urti sono partiglie di materiale antivib. piu le chiudi piu e rigido
al prezzo che lo propongono mi pare molto concorrenziale

dario61
17-09-2009, 14:22
credo inoltre che essendo un pezzo molto imp. per la siqurezza prima di commercializzarlo
sia stato adeguatamente testato in tutte le condizioni onde evitare in caso di rotture o
vizi vari contestazioni e denunce quindi credo non sia improvvisato ma anche visti i costi
di un bevetto un investimento da parte del costruttore

Rutto
17-09-2009, 14:42
questi sono gli user feedback http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/kundenrezensionen.html?PHPSESSID=8a21258efb5c75e24 b2723bfe48a6040

e questa la traduzione dal tedesco fatta con google translate :lol::lol::lol::lol::lol:

Il SW Nonshock-manubrio Motech della società, ho avuto nelle mani di metà aprile 2009. Ho visto una cosa simile non era ancora stata, almeno in Germania. La parte è regolabile in altezza e smorzamento per le mie richieste e prevede inoltre anche una buona. Dopo una lunga giornata in moto, posso confermare che il driver di valore il suo denaro soprattutto i più poveri sono meno contaminato di quello di un driver normale. E ad ogni wheelie che uno fa, e ogni scalinata conduce alla moto, si impara ad apprezzare la perdita del manubrio. Solo le mani-guida gratuita, quando non porta nulla!

Panda
17-09-2009, 15:04
rutto

non l'ho capita nemmeno in italiano :lol: