Visualizza la versione completa : Officine consigliate Calabria e Sicilia....
Qualcuno conosce un bravo meccanico anche non ufficiale in Calabria ed in Sicilia non molto lontano dallo stretto per portarci il mio 1150 adv?....no che non mi trovi bene col mio attuale ma ultimamente mi ha dato delle risposte che poco si conciliano con la logica della meccanica...:confused:
a Lamezia terme = Di Martino (detto Minisco)....via R. il Guiscardo
a breve innaugurerà il Ducati Due Mari (conce ufficiale) ma l'offina in quella via la terrà lo stesso
io ci portavo la RR a tagliando
A quattr'occhi ti racconto poi ....una storiella....:mad::mad:
ennebigi
04-09-2009, 15:19
Stello Sindona........Messina.
Se vuoi in privato ti mando il
n° di telefono.
guidopiano
04-09-2009, 16:07
il meccanico è come
il barbiere
il macellaio
il medico di base
la stessa persona
c'è chi lo porta sul palmo della mano , altri gli darebbero un calcio in culo
è molto duro e rischioso dare consigli ......si potrebbe fare una figuraccia :(
io non li do mai questi consigli ........ ognuno fa esperienza sulla propria pelle
Ti consiglerei Musciacchio a taranto, ma forse 300 Km sono tanti no?
:?:
GIANFRANCO
05-09-2009, 13:06
come ti ha gia' suggerito Francesco, farai qualche km in piu', ma ne vale completamente la pena. Musciacchio, a occhi chiusi,
Ti consiglerei Musciacchio a taranto, ma forse 300 Km sono tanti no?
:?:
Solo 300 km????? con l'occasione mi faccio una bella mangiata di pesce e mindefuttu.....:lol:
Bene, ti aspetto......vedrò di liberarmi.
Volentieri....a proposito con l'autunno mopnto quelle 'famose' tassellate...per zappare un po' in Sila......:lol:
Mi vien voglia di provarci....
approfitto della discussione aperta;), a breve sul k 1200 rs devo fare dei lavori, una perdita di olio dalla cuffia del monobraccio quella sopra il cavalletto centrale, quindi un lavoro abbastanza importante..mi confermate la serietà e bravura del conc di Taranto? la moto è in garanzia Stilnuovo, ma è stata comprata da un altro conc pugliese...posso far fare il lavoro in garanzia dove voglio?
posso far fare il lavoro in garanzia dove voglio?
Certo che si.
A questo punto perchè non ti metti d'accordo con susty? Così vi acchiappo in due...
provo prima a sentire il conc. e vediamo cosa mi dice;)
C'e' anche un altro amico che vorrebbe provare un altro meccanico..alla fine gli occupiamo l'officina......;)
magico9999
15-05-2016, 21:28
Stello Sindona a Messina...
Competente Serio
Ci si può fidare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |