Entra

Visualizza la versione completa : e alla fine mi sono accattato questo casco...

barbasma
29-03-2005, 11:10
ARAI VX PRO II

http://www.berracing.it/img_arai/caschi/VXPro_White.jpg

calza come una guanto... qualità interni incredibile... pieno di areazioni....

ok non è il cross più leggero del mercato...

ma diamine... che figata... :P :P :P

La calotta esterna, costruita con tecnologia SFL (Super Fibre Laminate), garantisce massima sicurezza e comfort, in un casco leggero e robusto.
Per aumentare ulteriormente la rigidità della calotta il casco è provvisto di nervature alla base, accanto agli sfoghi d’aria laterali utilizzati per l’espulsione dell’aria calda.
Il triplo sistema di ventilazione combinato con presa d’aria Delta Duct 4 frontale e DDL/2 (Double Delta Duct 2) posteriore favorisce un corretto flusso di aria, aumentando l’immissione di aria fresca all’interno del casco e l’estrazione di aria calda.
Le prese d’aria sono dotate di bottoni aperto/chiuso facilmente azionabili con i guanti.
L’angolazione del frontino può essere regolata a seconda delle esigenze di guida. L’aria infatti passa tra il casco e il frontino senza creare turbolenza e rumorosità.
Ventilazioni supplementari nella zona del frontino per un maggiore afflusso d’aria
Il flusso d’aria può essere regolato attraverso la presa aria mentoniera, totalmente removibile per ottenere la massima ventilazione.
Il paranaso in gomma fornito di serie è completamente removibile.
Design studiato per un perfetto alloggiamento degli occhiali da cross.
Interni completamente removibili e lavabili, antisudore ipoallergici, realizzati in tessuto Dry-Cool ® per una migliore traspirazione: disponibili in diversi spessori per adattarsi al meglio alla morfologia del viso.
Cinturino imbottito con materiale DRY-COOL ® per comfort vestibilità unici.

bimer
29-03-2005, 11:44
bellillimo!

Per curiosità: how much?

arai è sempre di grandissimo valore, ma anche di salatissimi prezzi!!

PS: mi sa che è lo stesso usato da Ewan McGregor (trainspotting) per fare il giro del mondo in moto. Pagato da una marea di sponsor....

barbasma
29-03-2005, 12:37
uhm scontato 340 euro.... quello a colori costa quasi 80 euro in più!!!

quindi un prezzo allineato alla concorrenza per i caschi da cross top di gamma...

così sono a posto anche per l'estate anche su strada.... :wink:

guidopiano
29-03-2005, 13:22
Arai ...un nome .....una garanzia !!

se costa ha di sicuro di più qualcosa

:D è un pò come le BMW :wink:

barbasma
29-03-2005, 13:48

è una battuta????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque di listino io un ARAI non lo comprerei mai...

scontato si... :wink:

guidopiano
29-03-2005, 14:35

è una battuta????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque di listino io un ARAI non lo comprerei mai...

scontato si... :wink:

io ho un Arai Astro J integrale, premetto non ho mai provato indossare e viaggiare con uno di quelli che si alzano sul mento... :evil: mi sfugge il nome ora...ma per me l'integrale è il migliore e parlando di marche Arai è tra i migliori, come vestibilità soprattutto...quando te lo metti in testa ti rendi conto che rispetto ad un'altro ...è tutta un'altra cosa

bhè tu dici a prezzo pieno non lo compreresti mai ..invece scontato si

ma ne fai una questione di costi ...o di qualità ??

bimer
29-03-2005, 14:39
[quote="guidopiano"
è un pò come le BMW :wink:[/quote]

ahheemmmm,

io francamente avrei dei dubbi anche su qualcuna delle ultime bmw anche se me le proponessero scontate... :roll:

ma le bmw scontate tanto non si trovano, he...he.. :P

barbasma
29-03-2005, 18:15
x guidopiano

io 500 euro per un casco non li spendo...

troppi...

300-350 ci può stare...

e dato che anche ARAI lo trovo a quella cifra... perchè pormi il problema? :roll:

Benzene
29-03-2005, 22:55
bello :P

guidopiano
30-03-2005, 08:24
e dato che anche ARAI lo trovo a quella cifra... perchè pormi il problema? :roll:

adesso mi sono fatto il completo di giacca e pantaloni :D .... allora se è così quando mi deciderò per i caschi ..... ti faccio un fischio :wink:

Wolfman
30-03-2005, 12:46
Ma allora, per l'uso non consono che ne fai, non sarebbe stato più sfruttabile il Tour-X? :lol: :lol: :lol: