PDA

Visualizza la versione completa : "odore" di benzina

gaetanogreco3
04-09-2009, 12:22
Ragazzi, ieri dopo aver posteggiato la mukka sul laterale, ho sentito "odore" di benzina :rolleyes::rolleyes:. Da una ricognizione generale non ho riscontrato tracce di benzina per terra nè trasudamenti vari. non l'aveva mai fatto prima :mad:. Stamattina è come se non fosse successo nulla:arrow::arrow: R1200 R con 6000 Km, 3/4 di serbatoio pieno.
Che sarà successo?

Scott
04-09-2009, 12:26
"L'odore di benzina, mi fa girar la testa, quando son su di lei e' proprio la mia festa, e quando io la guardo, e penso che e' la mia, mi sento il piu' gasato pischello che ci sia":lol::lol::lol:
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo di qualche annetto:D:D:D

dino_g
04-09-2009, 12:26
Potrebbe essere una cosa da niente, potrebbe essere qualche vapore uscito dallo sfiato in questi giorni di caldazza, potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con gli innesti rapidi. Se hai già fatto un'ispezione l'unica cosa è stare attenti se lo fa di nuovo.

teoconte
04-09-2009, 12:37
Potrebbe essere una cosa da niente, potrebbe essere qualche vapore uscito dallo sfiato in questi giorni di caldazza, potrebbe essere qualcosa che ha a che vedere con gli innesti rapidi. Se hai già fatto un'ispezione l'unica cosa è stare attenti se lo fa di nuovo.

Quoto in tutto Dino: o lo sfiato o innesti/tubi sotto il serbatoio.
Sulla mia l'anno scorso ho dovuto cambiarli perchè la prima volta che accendevo la moto dopo un periodo di sosta prolungata perdeva... e parecchio.

Ciao!

appassionatamente
04-09-2009, 12:39
Probabilmente solo un pò di vapori usciti dallo sfiato che ti son giunti al naso proprio in quel momento...tranquillo!

gaetanogreco3
04-09-2009, 13:00
Scott sei un poeta??:cool::cool::cool: