Visualizza la versione completa : Giacca BOULDER
trovata a 350 neuri...:arrow:
qualcuno ce l'ha?!!?!?
il prezzo è il suo o mi hanno proposto uno sconto farlocco?!?!?:confused:
venghino siori venghino...
Il prezzo, e il presunto sconto, non è nulla di che. Sono un bel pò di soldi per una giacca che non è ne carne ne pesce. Dipende comunque dall'abbigliamento che hai già e da cosa ti serve.
mi serve una giacca diciamo.."intermedia"
la vestibilità e i materiali sembrano buoni, ma non so il prezzo, sembra certo piu "pieno" che scontato...
ho una rally 2 che per i mesi estivi è una tragedia ed una leggerissima della dainese "air flux" che è giusto per non uscire in maglietta.
secondo me primavera ed autunno qui a roma con la boulder si potrebbero fare..
dr.Sauer
04-09-2009, 14:15
Io uso la Boulder come estiva da un paio d'anni e mi trovo bene.
Non ricordo quanto l'ho pagata. Ad occhio 350 mi pare un pò tantino.
La uso solo in pianura in estate.
Quando faccio giri estivi che includono passi o montagna uso laRally 2. ma a Roma, mi pare una idea interessante.
Su E-bay la trovi nuova a 270. ;)
BMWBOXER
05-09-2009, 08:23
Io l'ho pagata € 320,00 nel gennaio del 2008
lorenzogs63
05-09-2009, 08:48
ne ho una la uso con dei pant .santiago non e male in estate non è propriamente una giacca estiva fresca pur avendo molte aperture... non ho mai staccato le maniche anke xke essendo una giacca da moto pesante ti sfido ad andare in giro magari a piedi con quello ke pesa sotto il sole....l interno non e in goratex ma e totalmente impermeabile lo dico x esperienza diretta...ma la giacca quando e bagnata pesa come un gs con le touratech piene....pagata 300 euro tre anni fa....su ebay si trovano anke a -.....ciao
grazie a todos!
vedo se spunto un prezzaccio senno giro sulla baia:-)
BMWBOXER
08-09-2009, 19:50
Comprati una Rev'it
350 € non è un grosso sconto..., mi sembra di averla pagata sui 400 € quando uscì.