PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando in ritardo. Garanzia?

Ottis
04-09-2009, 10:54
Sono a 10000km e non avendo tempo per effettuare il tagliando adesso ho chiesto al conce fino a quando potevo tirare.....mi hanno detto fino a 12000 senza problemi.
Ma mi chiedo in caso poi di qualche rottura futura la garanzia sarà valida o si rifaranno sul fatto che ho fatto iltagliando in ritardo?
Grazie a tutti

Zeuss
04-09-2009, 11:23
Ho fatto il tagliando dei 10.000 il 31 agosto e chiacchierando della stessa cosa con il responsabile dell'officina mi ha detto che farlo in ritardo non fa decadere la garanzia, ma se in futuro dovesse presentarsi qualche problema e si interpella direttamente la casa madre, BMW vorrà sapere per prima cosa se i tagliandi sono stati regolari e se non lo sono stati allora potrebbe esserci qualche problema!!!

chomo
04-09-2009, 11:23
Sono a 10000km e non avendo tempo per effettuare il tagliando adesso ho chiesto al conce fino a quando potevo tirare.....mi hanno detto fino a 12000 senza problemi.
Ma mi chiedo in caso poi di qualche rottura futura la garanzia sarà valida o si rifaranno sul fatto che ho fatto iltagliando in ritardo?
Grazie a tutti

per quanto riguarda la garanzia mi pare che ci siano 999 km di tolleranza, per il motore credo che non ci siano assolutamente problemi. Alla fine tutto dipende da cosa scrive il tuo conce sul libretto dei tagliandi, lui mette che lo hai fatto a 10.000 e per bmw è ok. Insomma, un po' di elasticità e umanità ogni tanto ci vuole altrimenti meglio ammazzarsi.....