Visualizza la versione completa : Essisti vi stavo per tradire...
R_michele_S
03-09-2009, 17:16
Ebbene sì,
avete rischato di perdere un altro pezzo pregiato...
Mi era presa la fissazione per un GS (non per il GS), avevo delle trattative piuttosto avanzate con Nanni per la mia eSSe (a proposito, grazie per la serietà).
Poi hanno venduto (a tradimento) il saltafossi :lol:, in zona non ce ne sono altri che mi hanno convinto, sono iniziate ad accadermi cose strane.... e mi sono chiesto:
sarà mica l'eSSenza...
Quindi resto...
Garantito!!!
Poi che ci fai col GS... ci vai sulla spiaggia? E' talmente finto che non lo fanno neanche nella pubblicità "unstoppable"... :lol::lol::lol: Vedi di liberarti per fine mese... ;)
F.
Va beh, visto che ti sei pentito pubblicamente ti perdono....;)
Stefano63
03-09-2009, 22:44
Deve fare penitenza, se vieni al giro carichi THE RED.
Lamps, Stefano.
Ste, sempre il solito frettoloso... glie lo dovevi dire DOPO!!! :lol::lol::lol:
F.
Ebbene sì,
avete rischato di perdere un altro pezzo pregiato...
Mi era presa la fissazione per un GS (non per il GS), avevo delle trattative piuttosto avanzate con Nanni per la mia eSSe (a proposito, grazie per la serietà).
Poi hanno venduto (a tradimento) il saltafossi :lol:, in zona non ce ne sono altri che mi hanno convinto, sono iniziate ad accadermi cose strane.... e mi sono chiesto:
sarà mica l'eSSenza...
Quindi resto...
già trovata la sostituta Michele ehehehehe ! Grazie per la tua di serietà e velocità nel darmi la risposta! Sai che sono sempre disponibile per le parti speciali della tua;)
R_michele_S
04-09-2009, 09:52
già trovata la sostituta Michele ehehehehe ! Grazie per la tua di serietà e velocità nel darmi la risposta! Sai che sono sempre disponibile per le parti speciali della tua;)
Di nuovo grazie a Te!!! :!::!:
R_michele_S
04-09-2009, 09:53
Deve fare penitenza, se vieni al giro carichi THE RED.
Lamps, Stefano.
Eh no... :rolleyes::rolleyes: così è troppo... :lol::lol:
Di nuovo grazie a Te!!! :!::!:
presa! da conce bmw : 34.000 km, giallona, uniproprietario, garanzia stilnuovo... un po' vecchiotta (1998) ma gode (spero) di ottima salute: questo almeno esteticamente. SONO DEI VOSTRI!
E VAI!!!
Ora si può organizzare la partita di calcetto: 1100 contro 1200... io faccio l'arbitro. Tanto le regole non le conosco... :lol:
Complimenti per l'acquisto! :D
F.
E VAI!!!
Ora si può organizzare la partita di calcetto: 1100 contro 1200... io faccio l'arbitro. Tanto le regole non le conosco... :lol:
Complimenti per l'acquisto! :D
F.
Ti ringrazio! Sabato andrò a ritirala e poi vi dico!
R_michele_S
07-09-2009, 09:40
Grande Nanni!!!!:D:D:D:D
giampi74
07-09-2009, 10:53
complimentoni!
Grande Nanni!!!!:D:D:D:D
Grazie Michele e grazie a tutti per il benvenuto! Adesso il primo dilemma: la moto ha 31.000. Sono un fissato delle sospensioni – prima di tutto sono e rimarrò un endurista – e mi chiedo che vita decente media hanno le sospensioni del 1100s. Tenendo in considerazione che la persona che aveva il mezzo era un tranquillone e che in 11 anni ha fatto poca strada, qualcuno mi sa dare un consiglio “ufficiale” – da libretto uso manutenzione per intenderci – del chilometraggio consigliato per la revisione? Ho letto le discussioni precedenti ma ci sono molti punti di vista… Io un anno fa’ avevo un 1150 gs con 99.000 km e mi sembrava che lavorassero bene… boh… consigli? Costi? Grazie!!!
paolo chiaraluna
07-09-2009, 17:49
Tieni presente che ottime sospensioni come le Ohlins andrebbero revisionate - come indica la Casa, ogni 20-30 mila km (a seconda dell'uso), quindi in teoria sarebbe ora.
ciao Pol è molto che non ti sentivo mi stavo preoccupando va bene che magari le discussioni con 1200 sono divetate monotone ma eri sparito mi fà molto piacere risentirti abbraccio imma
paolo chiaraluna
07-09-2009, 20:03
abbraccio imma
un abbraccio a te carissimo ;)
Tieni presente che ottime sospensioni come le Ohlins andrebbero revisionate - come indica la Casa, ogni 20-30 mila km (a seconda dell'uso), quindi in teoria sarebbe ora.
ok, ti ringrazio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |